Vai al contenuto

Forum Italiano di Heroquest usa i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Leggi le Norme sulla Privacy per i dettagli. Per rimuovere questo messaggio dai clic sul pusalnte qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

Foto

Conan, il ragazzo del futuro

conan anime cartoon

• Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 The MasTer

The MasTer

Master Admin

• Amministratori
    • Member ID: 1
  • 3519 Messaggi:
  • 228 Grazie!
  • Scrivo daForgotten Realms

Inviato 05 settembre 2017 - 16:56

Sono cresciuto con Conan, il ragazzo del futuro, il celeberrimo anime andato in onda in Italia nel 1981.

Ho rivisto l'intera serie molte volte e penso di poter dire che la conosco a fondo.

Sto pensando ad un sito web (un forum?) dedicato alla serie.

Che cosa ne pensate?

• XcassiX e slokar piace questo

The MasTer

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter

#2 Flash

Flash

Cacciatore di fimir

• Super Moderatori
    • Member ID: 60
  • 2882 Messaggi:
  • 16 Grazie!
  • Scrivo daMinas Tirith

Awards

Inviato 05 settembre 2017 - 17:37

Sono cresciuto con Conan, il ragazzo del futuro, il celeberrimo anime andato in onda in Italia nel 1981.

Ho rivisto l'intera serie molte volte e penso di poter dire che la conosco a fondo.

Che cosa ne pensate?

Anch'io mi ricordo molto volentieri di questo anime @The MasTer ma intendi un sub-forum su Heroquestgame.com oppure un nuovo sito internet?

Conosco la metà di voi solo a metà e nutro per meno della metà di voi, la metà dell'affetto che meritate.
Immagine inserita
Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk, agh burzum-ishi krimpatul.

#3 Maxwell

Maxwell

Cacciatore di goblin

• Membri
    • Member ID: 1570
  • 480 Messaggi:
  • 4 Grazie!
  • Scrivo daModena

Inviato 05 settembre 2017 - 19:50

Che cosa ne pensate?

L'opera è valida, non si discute.

Il personaggio però non rientra nelle mie simpatie, troppo piatto e privo di spessore, preferisco gli idealisti estremi.

Riguardo al sito\forum credo rimarreste secco di argomenti in qualche mese, forse sarebbe più longevo parlare di Miyazaki e le sue opere, magari partendo da Conan.

Ringraziato da 1 heroquester
The MasTer

#4 Grifone

Grifone

Collezionista di goblin morti

• Membri
    • Member ID: 2793
  • 50 Messaggi:
  • 5 Grazie!

Inviato 06 settembre 2017 - 16:45

In effetti anch'io sconsiglierei un sito apposta per uno specifico anime.

Ringraziato da 1 heroquester
The MasTer

#5 slokar

slokar

Collezionista di goblin morti

• Membri
    • Member ID: 3088
  • 55 Messaggi:
  • 5 Grazie!

Inviato 06 settembre 2017 - 19:58

Che cosa ne pensate?

Bellissimo cartone (sì, perché all'epoca erano tutti "cartoni" per noi bimbi), a me affascinava tantissimo l'ambientazione apocalittica con gli oceani che avevano sovrastato le terre emerse perché pensavo sempre "e se vivessi in quel contesto cosa farei??".

Ricordo la città tiranna di Indastria, il Barracuda, l'energia solare (che era il motore della storia) ed alcuni dei personaggi visivamente ... nomi pochi, a parte quelli dei due ragazzini Conan e Lana.

E poi la sigla ... e chi se la scorda? Un capolavoro di musica e di testo, altro che le boiate dance che accompagnano i cartoni moderni.

"C’era una volta, una città
in quell’isola laggiù
C’era una via, che passava di là
proprio dove vivi tu.
C’era allegria, c’era felicità
ma la guerra è una follia,
Ma se qualcuno, sorride a te,
un domani ancora c’è…"

(lacrimuccia)

Però concordo, un sito per un singolo anime è un po' riduttivo e limitato, se però facessi qualcosa di più ampio respiro ...

(p.s.: ipotizzo che abbiamo grossomodo la stessa età MasTer ... ?)

• The MasTer e Tony8791 piace questo

Anche taggato con conan, anime, cartoon

0 heroquester(s) stanno leggendo questa discussione

0 heroquesters, 0 ospiti, 0 heroquesters anonimi