Vai al contenuto

Forum Italiano di Heroquest usa i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Leggi le Norme sulla Privacy per i dettagli. Per rimuovere questo messaggio dai clic sul pusalnte qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

Foto

Saluti da Reggio Emilia

• Per cortesia connettiti per rispondere
8 risposte a questa discussione

#1 alessandrosmerieri

alessandrosmerieri

Collezionista di goblin morti

• Membri
    • Member ID: 3464
  • 1 Messaggi:
  • 0 Grazie!

Inviato 04 settembre 2017 - 22:59

Un saluto a tutti :) per presentarmi, riporto quanto scritto su Facebook quando ho ri-comprato una copia di HQ

circa due settimane fa:

25 anni fa, nella pineta di Lerici, nasceva il mio amore per i giochi da tavolo. Un amore poi sopito per tanto tempo, ma tornato in grande auge negli ultimi anni. E devo ringraziare i ricordi che mi aveva lasciato questo capolavoro, le partite con mio fratello, e gli amici, se la fiammella non si è mai spenta. Così, mi son deciso alla follia, perché trovarne una copia in buono stato questo è. Ma al cuor non si comanda, anzi, gli Dei vanno venerati nel giusto modo: miniature pitturate come dio comanda, espansioni varie, tabellone homemade e qualche kilo di scenery della Zealot. Bentornato a casa tesoro!

ci si vede in giro!

Alessandro

Allegato/i:

• hq.jpg

• The MasTer, Flash e Tony8791 piace questo

#2 The MasTer

The MasTer

Master Admin

• Amministratori
    • Member ID: 1
  • 3519 Messaggi:
  • 228 Grazie!
  • Scrivo daForgotten Realms

Inviato 05 settembre 2017 - 08:50

Benvenuto nel Forum Italiano di HeroQuest, Alessandro. Quando dici "pineta" io penso sempre ai miei trascorsi di gioventù in campeggio con gli amici e sento subito il profumo del mare e il rumore della risacca.

Qui troverai carburante pressoché infinito per alimentare nuovamente la tua passione per HeroQuest. Risorse, idee e molto altro.

Dai un'occhiata al Manifesto del Forum e se hai bisogno di aiuto sentiti libero di usare la sezione di Supporto.

Ti consiglio di partire dall'Area di Benvenuto per avere un'idea di quello che puoi fare nella primissima fase di accesso al Forum. Il resto verrà da sé.

Buona permanenza e divertiti.

The MasTer

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter

#3 Maxwell

Maxwell

Cacciatore di goblin

• Membri
    • Member ID: 1570
  • 480 Messaggi:
  • 4 Grazie!
  • Scrivo daModena

Inviato 05 settembre 2017 - 16:32

Benvenuto @alessandrosmerieri, se ti capita di passare in provincia di Modena, magari ci becchiamo.

#4 Flash

Flash

Cacciatore di fimir

• Super Moderatori
    • Member ID: 60
  • 2882 Messaggi:
  • 16 Grazie!
  • Scrivo daMinas Tirith

Awards

Inviato 05 settembre 2017 - 16:36

CIao @alessandrosmerieri e benvenuto sul forum anche da parte mia!

Conosco la metà di voi solo a metà e nutro per meno della metà di voi, la metà dell'affetto che meritate.
Immagine inserita
Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk, agh burzum-ishi krimpatul.

#5 Ronnie

Ronnie

• Membri
    • Member ID: 2720
  • 91 Messaggi:
  • 28 Grazie!
  • Scrivo daVerona

Inviato 05 settembre 2017 - 19:43

Ciao e benvenuto @alessandrosmerieri!

#6 Harleyblue

Harleyblue

Cacciatore di goblin ciechi

• Moderatori
    • Member ID: 2124
  • 347 Messaggi:
  • 30 Grazie!
  • Scrivo daBrindisi

Inviato 09 settembre 2017 - 08:29

Benvenutooooo

#7 Orco Bruno

Orco Bruno

Cacciatore di goblin esperto

• Membri
    • Member ID: 203
  • 611 Messaggi:
  • 31 Grazie!
  • Scrivo daKarak Varn

Awards

Inviato 11 settembre 2017 - 04:17

ciao e benvenuto @alessandrosmerieri.

Hai scelto bene......ne hanno fatti tanti di giochi da tavolo ma le atmosfere ed il fascino che possiede HeroQuest gli altri giochi se lo possono solo sognare.

W HeroQuest  ...sempre.

• Flash piace questo

"Giocare è illusione e realtà , è ripetere e sperimentare allo stesso tempo; pone in evidenza desideri e paure , ma soprattutto è una cosa tremendamente seria e veramente divertente , oppure apparentemente seria e tremendamente divertente." (Anonimo)

#8 mcgallons

mcgallons
  • Membri
    • Member ID: 540
  • 0 Messaggi:
  • 0 Grazie!

Inviato 17 settembre 2017 - 21:10

intanto una prima partitina l'abbiamo fatta! dai Alessandro che ne facciamo altre!

• Flash e alessandrosmerieri piace questo

#9 alessandrosmerieri

alessandrosmerieri

• Membri
    • Member ID: 3464
  • 1 Messaggi:
  • 0 Grazie!

Inviato Ieri, 17:11

intanto una prima partitina l'abbiamo fatta! dai Alessandro che ne facciamo altre!

@mcgallons alla grande :)

0 heroquester(s) stanno leggendo questa discussione

0 heroquesters, 0 ospiti, 0 heroquesters anonimi