Vai al contenuto

Forum Italiano di Heroquest usa i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Leggi le Norme sulla Privacy per i dettagli. Per rimuovere questo messaggio dai clic sul pusalnte qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

Foto

Come inserire una immagine in un post


Best Answer The MasTer , 25 agosto 2017 - 10:44

Non linkare da siti esterni. I servizi di hosting di immagini vanno evitati. Nel tempo i link scadono e rendono i thread illeggibili.
Allega l'immagine al post e usa la funzione "inserisci nel post" se vuoi usarla nel corpo del messaggio.
P.s.
Tutti i siti di image hosting sono bloccati, quinsul Forum Italiano di Heroquest dal periodo natalizio scorso.
P.p.s.
Una domanda non è mai scema. Solo le risposte possono esserlo. Go to the full post


  • Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 Helan

Helan

    Collezionista di goblin moribondi

  • Membri
    • Member ID: 544
  • 248 Messaggi:
  • 1 Grazie!
  • Scrivo daFloren

Inviato 25 agosto 2017 - 10:39

La domanda più scema del mondo, ma non ci riesco!

 

Ho provato con il pulsantino "immagine", ma quando lo premo e metto l'URL del sito di uploading in cui l'ho caricata (IMGUR), non me la fa apparire

 

aiuto!!!  :chaoswarrior:



#2 The MasTer

The MasTer

    Master Admin

  • Amministratori
    • Member ID: 1
  • 3519 Messaggi:
  • 228 Grazie!
  • Scrivo daForgotten Realms

Inviato 25 agosto 2017 - 10:44   Best Answer

Non linkare da siti esterni. I servizi di hosting di immagini vanno evitati. Nel tempo i link scadono e rendono i thread illeggibili.
Allega l'immagine al post e usa la funzione "inserisci nel post" se vuoi usarla nel corpo del messaggio.
P.s.
Tutti i siti di image hosting sono bloccati, quinsul Forum Italiano di Heroquest dal periodo natalizio scorso.
P.p.s.
Una domanda non è mai scema. Solo le risposte possono esserlo.

The MasTer

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter


#3 Helan

Helan

    Collezionista di goblin moribondi

  • Membri
    • Member ID: 544
  • 248 Messaggi:
  • 1 Grazie!
  • Scrivo daFloren

Inviato 25 agosto 2017 - 10:50

Non linkare da siti esterni. I servizi di hosting di immagini vanno evitati. Nel tempo i link scadono e rendono i thread illeggibili.
Allega l'immagine al post e usa la funzione "inserisci nel post" se vuoi usarla nel corpo del messaggio.
P.s.
Tutti i siti di image hosting sono bloccati, quinsul Forum Italiano di Heroquest dal periodo natalizio scorso.
P.p.s.
Una domanda non è mai scema. Solo le risposte possono esserlo.

 

 

Grazie @The MasTer =) tempestivo come sempre!

 

Ho provato e funziona, ma per aumentarne le dimensioni? Mi sembra piccolissima.



#4 The MasTer

The MasTer

    Master Admin

  • Amministratori
    • Member ID: 1
  • 3519 Messaggi:
  • 228 Grazie!
  • Scrivo daForgotten Realms

Inviato 25 agosto 2017 - 15:11

Grazie @The MasTer =) tempestivo come sempre!

 

Ho provato e funziona, ma per aumentarne le dimensioni? Mi sembra piccolissima.

 

@Helan viene visualizzata la versione "anteprima". Non preoccuparti.

Chiunque ci farà clic sopra la visualizzerà in un popup.


The MasTer

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter





0 heroquester(s) stanno leggendo questa discussione

0 heroquesters, 0 ospiti, 0 heroquesters anonimi