Vai al contenuto

Forum Italiano di Heroquest usa i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Leggi le Norme sulla Privacy per i dettagli. Per rimuovere questo messaggio dai clic sul pusalnte qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

Foto

Non trovo la scheda della Guerriera Drow (Elfo Oscuro)


Best Answer Kamaleon , 08 settembre 2017 - 09:42

Ragazzi, l'autore del personaggio sono io. Fa parte del Questbook "Invasione dal Sottomondo" creato da me.

Scusatemi per la continua assenza e per il ritardo nelle risposte, ma ho un po' di problemi familiari


@mauro72, l'incantesimo è concepito per creare un'area fissa irremovibile

 

[Inizio Admin Edit]

Il QuestPack "Invasione dal sottomondo" è disponbile ne La Fucina.

Link: http://heroquestforum.it/index.php/files/file/253-invasione-dal-sottomondo/

[Fine Admin Edit]

Go to the full post


  • Per cortesia connettiti per rispondere
25 risposte a questa discussione

#21 Kamaleon

Kamaleon

    Collezionista di goblin morti

  • Membri
    • Member ID: 402
  • 26 Messaggi:
  • 1 Grazie!
  • Scrivo daMontesano (SA)

Awards

  

Inviato 08 settembre 2017 - 09:42   Best Answer

Ragazzi, l'autore del personaggio sono io. Fa parte del Questbook "Invasione dal Sottomondo" creato da me.

Scusatemi per la continua assenza e per il ritardo nelle risposte, ma ho un po' di problemi familiari


@mauro72, l'incantesimo è concepito per creare un'area fissa irremovibile

 

[Inizio Admin Edit]

Il QuestPack "Invasione dal sottomondo" è disponbile ne La Fucina.

Link: http://heroquestforum.it/index.php/files/file/253-invasione-dal-sottomondo/

[Fine Admin Edit]


  • The MasTer e Flash piace questo

#22 Lex il Cacciatore

Lex il Cacciatore

    Spadaccino apprendista

  • Membri
    • Member ID: 999
  • 1120 Messaggi:
  • 18 Grazie!
  • Scrivo daEldorado, Terre delle Ombre

Inviato 08 settembre 2017 - 09:59

Kamaleon..... Invasione dal Sottomondo era una quest presente qui sul forum non è vero???? Credo proprio che sia quella che penso.... un lavoro eccellente!!!


  • Flash piace questo

#23 Kamaleon

Kamaleon

    Collezionista di goblin morti

  • Membri
    • Member ID: 402
  • 26 Messaggi:
  • 1 Grazie!
  • Scrivo daMontesano (SA)

Awards

  

Inviato 08 settembre 2017 - 10:06

Si, proprio quello. Grazie. Mi ha fatto vincere il Quest Competition del 2013 :icon_mrgreen:

Ma si è perso il file dell'avventura, per caso?



#24 mauro72

mauro72

    Collezionista di goblin morti

  • Membri
    • Member ID: 2718
  • 33 Messaggi:
  • 3 Grazie!
  • Scrivo daMontecosaro (MC)

Inviato 08 settembre 2017 - 11:29

Completa risoluzione del mistero finalmente! Voglio proprio vederla questa avventura mi potete dire dove è stata scaricata nel sito?



#25 Garunar

Garunar

    Collezionista di goblin morti

  • Membri
    • Member ID: 2585
  • 25 Messaggi:
  • 4 Grazie!

Inviato 08 settembre 2017 - 11:46

@mauro72 la Quest si trova qui
  • Flash piace questo

#26 The MasTer

The MasTer

    Master Admin

  • Amministratori
    • Member ID: 1
  • 3519 Messaggi:
  • 228 Grazie!
  • Scrivo daForgotten Realms

Inviato 08 settembre 2017 - 17:38

Si, proprio quello. Grazie. Mi ha fatto vincere il Quest Competition del 2013 :icon_mrgreen:

Ma si è perso il file dell'avventura, per caso?

 

Ciao @Kamaleon! Benritrovato!

Ma scherzi? Il link è quello suggerito da @Garunar qui sopra.

 

Qui per esteso: http://heroquestforum.it/index.php/files/file/253-invasione-dal-sottomondo/


  • Flash e Kamaleon piace questo

The MasTer

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter





0 heroquester(s) stanno leggendo questa discussione

0 heroquesters, 0 ospiti, 0 heroquesters anonimi