Vai al contenuto

Forum Italiano di Heroquest usa i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Leggi le Norme sulla Privacy per i dettagli. Per rimuovere questo messaggio dai clic sul pusalnte qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

Foto

Non trovo la scheda della Guerriera Drow (Elfo Oscuro)


Best Answer Kamaleon , 08 settembre 2017 - 09:42

Ragazzi, l'autore del personaggio sono io. Fa parte del Questbook "Invasione dal Sottomondo" creato da me.

Scusatemi per la continua assenza e per il ritardo nelle risposte, ma ho un po' di problemi familiari


@mauro72, l'incantesimo è concepito per creare un'area fissa irremovibile

 

[Inizio Admin Edit]

Il QuestPack "Invasione dal sottomondo" è disponbile ne La Fucina.

Link: http://heroquestforum.it/index.php/files/file/253-invasione-dal-sottomondo/

[Fine Admin Edit]

Go to the full post


  • Per cortesia connettiti per rispondere
25 risposte a questa discussione

#11 Maxwell

Maxwell

    Cacciatore di goblin

  • Membri
    • Member ID: 1570
  • 480 Messaggi:
  • 4 Grazie!
  • Scrivo daModena

Inviato 09 agosto 2017 - 18:16

@mauro72 è questa?

 

http://north-american.yeoldeinn.com/downloads/cards/von-necron-mako-heart-dark-elf.jpg



#12 mauro72

mauro72

    Collezionista di goblin morti

  • Membri
    • Member ID: 2718
  • 33 Messaggi:
  • 3 Grazie!
  • Scrivo daMontecosaro (MC)

Inviato 10 agosto 2017 - 14:26

No @Maxwell, ma ormai è diventata una questione di orgoglio, domani butto per aria gli scaffali del club e voglio trovarla!


  • The MasTer e Flash piace questo

#13 mauro72

mauro72

    Collezionista di goblin morti

  • Membri
    • Member ID: 2718
  • 33 Messaggi:
  • 3 Grazie!
  • Scrivo daMontecosaro (MC)

Inviato 13 agosto 2017 - 18:41

Missione compiuta, trovata la scheda ,dalle cronache del club sembra che sia stata scaricata dal sito di Heroquest anni addietro penso ad un personaggio customizzato.

 

img009.jpg

 

img010.jpg


  • The MasTer e Flash piace questo

#14 Flash

Flash

    Cacciatore di fimir

  • Super Moderatori
    • Member ID: 60
  • 2882 Messaggi:
  • 16 Grazie!
  • Scrivo daMinas Tirith

Awards

  

Inviato 14 agosto 2017 - 09:42

Missione compiuta, trovata la scheda ,dalle cronache del club sembra che sia stata scaricata dal sito di Heroquest anni addietro penso ad un personaggio customizzato.

 

Ottimo @mauro72. Vedo che sei riuscito a risolvere l'arcano tutto da solo. Meglio così.

 

Adesso però bisognerebbe risalire all'autore della scheda personaggio. Dato che dalla scheda vedo che si tratta esattamente di una Guerriera Drow (Elfo Oscuro) con relativi Incantesimi Drow, per la precisione.

 

E che ribadisco, non sembrerebbe essere stata creata da alcun membro del forum. E magari aggiungo pure che si potrebbe anche caricare nella Fucina per renderla disponibile a tutti gli amanti di Heroquest. Però sarebbe più giusto attribuirla al suo reale creatore.

 

Voi del club non sapete da chi è stata realizzata oppure da quale sito internet è stata scaricata, suppongo? Altrimenti non avresti chiesto informazioni sul forum.


Conosco la metà di voi solo a metà e nutro per meno della metà di voi, la metà dell'affetto che meritate.
Immagine inserita
Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk, agh burzum-ishi krimpatul.

#15 mauro72

mauro72

    Collezionista di goblin morti

  • Membri
    • Member ID: 2718
  • 33 Messaggi:
  • 3 Grazie!
  • Scrivo daMontecosaro (MC)

Inviato 18 agosto 2017 - 10:25

Gli altri soci hanno detto che è stata scaricata dal sito di Heroquest anni addietro, forse insieme a qualche espansione ed a altri personaggi, forse dal sito principale Heroquest, comunque se ho altre notizie vi faccio sapere.



#16 Flash

Flash

    Cacciatore di fimir

  • Super Moderatori
    • Member ID: 60
  • 2882 Messaggi:
  • 16 Grazie!
  • Scrivo daMinas Tirith

Awards

  

Inviato 18 agosto 2017 - 12:01

Gli altri soci hanno detto che è stata scaricata dal sito di Heroquest anni addietro, forse insieme a qualche espansione ed a altri personaggi, forse dal sito principale Heroquest, comunque se ho altre notizie vi faccio sapere.

 

@mauro72 questo sito è online dal 1999. Onestamente non conosco altri siti su Heroquest in italiano, soprattutto ufficiali.

 

Quindi a questo punto credo sia stata creata anni addietro da un vecchio iscritto al forum quando ancora non esisteva La Fucina. E forse neanche le aree utente, che originariamente contenevano il materiale home-made su Heroquest, e sono state cancellate definitivamente tempo fa dopo vari aggiornamenti.

 

Eppure credevo che tutto il materiale già esistente fosse stato preservato. Evidentemente qualcosa che stava sparso nei topic è andato perso. Chissà.

 

P.S.: @The MasTer la scheda si potrebbe caricare tra i files nella Fucina, che ne pensi? Si tratta di un personaggio inedito, potremmo assegnarlo temporaneamente ad un amministratore od all'autore del topic.


Conosco la metà di voi solo a metà e nutro per meno della metà di voi, la metà dell'affetto che meritate.
Immagine inserita
Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk, agh burzum-ishi krimpatul.

#17 The MasTer

The MasTer

    Master Admin

  • Amministratori
    • Member ID: 1
  • 3522 Messaggi:
  • 229 Grazie!
  • Scrivo daForgotten Realms

Inviato 29 agosto 2017 - 19:51

@mauro72 questo sito è online dal 1999. Onestamente non conosco altri siti su Heroquest in italiano, soprattutto ufficiali.

 

Quindi a questo punto credo sia stata creata anni addietro da un vecchio iscritto al forum quando ancora non esisteva La Fucina. E forse neanche le aree utente, che originariamente contenevano il materiale home-made su Heroquest, e sono state cancellate definitivamente tempo fa dopo vari aggiornamenti.

 

Eppure credevo che tutto il materiale già esistente fosse stato preservato. Evidentemente qualcosa che stava sparso nei topic è andato perso. Chissà.

 

Accidentaccio: non ho memoria di questo personaggio.

 

@mauro72, confermo quello che ha detto @Flash: il Portale ed il Forum sono online da quasi 20 anni. Se hai su HD qualcosa che riguarda HeroQuest, in Italiano, è altamente probabile che l'abbia scaricato dal Portale, dalle dismesse Aree Utente o proprio da qualche thread del vecchio forum (la cosa più improbabile perché nel Grande Trasloco del 2012 non è stato perso nemmeno un bit).

 

 

P.S.: @The MasTer la scheda si potrebbe caricare tra i files nella Fucina, che ne pensi? Si tratta di un personaggio inedito, potremmo assegnarlo temporaneamente ad un amministratore od all'autore del topic.

 

Prontissimo a farlo.

Ma da dove sono adesso non ho gli strumenti per ricreare il personaggio da zero...


  • Flash piace questo

The MasTer

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter


#18 mauro72

mauro72

    Collezionista di goblin morti

  • Membri
    • Member ID: 2718
  • 33 Messaggi:
  • 3 Grazie!
  • Scrivo daMontecosaro (MC)

Inviato 30 agosto 2017 - 13:09

Allora varrebbe la pena di verificare le schede di tutti gli altri personaggi della serie che abbiamo,visto che sono stati scaricati insieme, forse ce ne sono altri che sono sconosciuti.


  • The MasTer, Flash e Lex il Cacciatore piace questo

#19 Flash

Flash

    Cacciatore di fimir

  • Super Moderatori
    • Member ID: 60
  • 2882 Messaggi:
  • 16 Grazie!
  • Scrivo daMinas Tirith

Awards

  

Inviato 30 agosto 2017 - 16:45

Allora varrebbe la pena di verificare le schede di tutti gli altri personaggi della serie che abbiamo,visto che sono stati scaricati insieme, forse ce ne sono altri che sono sconosciuti.

 

Esatto @mauro72. Chissà che non escano altre "sorprese".


Conosco la metà di voi solo a metà e nutro per meno della metà di voi, la metà dell'affetto che meritate.
Immagine inserita
Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk, agh burzum-ishi krimpatul.

#20 mauro72

mauro72

    Collezionista di goblin morti

  • Membri
    • Member ID: 2718
  • 33 Messaggi:
  • 3 Grazie!
  • Scrivo daMontecosaro (MC)

Inviato 06 settembre 2017 - 13:42

img014.jpg Riguardo la carta magia "oscurità" ,ho qualche dubbio.L'area di oscurità si può considerare "fissa" cioè che una volta che è stata lanciata in una determinata zona lì rimane, oppure segue l'elfo che la sposta a comando?






0 heroquester(s) stanno leggendo questa discussione

0 heroquesters, 0 ospiti, 0 heroquesters anonimi