Vai al contenuto

Forum Italiano di Heroquest usa i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Leggi le Norme sulla Privacy per i dettagli. Per rimuovere questo messaggio dai clic sul pusalnte qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

Foto

Ciao a tutti i nerd anni '90!

• Per cortesia connettiti per rispondere
10 risposte a questa discussione

#1 Antares

Antares

Collezionista di goblin morti

• Membri
    • Member ID: 3349
  • 1 Messaggi:
  • 0 Grazie!
  • Scrivo daFirenze

Inviato 31 luglio 2017 - 22:18

Ciao a tutti, sono Antares, fiorentino.

Solo ora che mi è ripresa la fissa, mi rendo conto di essere stato un "nerd anni '90"... le ore passate sotto al loggiato o in giardino con gli amici.. e quante domeniche abbiamo preferito rimanere insieme a coglionarci di continuo, preferendo morsi e trappole invece di andare alle 16.00 a Disco Antella...si perchè a 14 15 anni, verso la metà degli anni dei magici mondiali tricolore, "si" andava alle 16 del pomeriggio e si tornava alle 19..... :icon_scratch:  si preferivano morsi velenosi e trappole rotolanti alle ragazze, altri morsi e altre trappole insomma :blink:

E ora... non mi sembra vero, tra qualche giorno mi arriverà a casa il " set base in italiano in ottime condizioni "!!!!! Non vedo l'ora di rigiocare, e provare le regole/carte ideate da giocatori, e la grandiosa Epic Quest da voi proposta!

Grazie di avermi accettato!

Antares

• Nedo, the butcher, acros e 1 altro piace questo

#2 the butcher

the butcher

Cacciatore di goblin esperto

• Membri
    • Member ID: 248
  • 721 Messaggi:
  • 20 Grazie!

Inviato 01 agosto 2017 - 08:19

Benvenuto @Antares

SENTOUNAFORZADENTROCHENEANCH'IOSO'COME

#3 Flash

Flash

Cacciatore di fimir

• Super Moderatori
    • Member ID: 60
  • 2895 Messaggi:
  • 18 Grazie!
  • Scrivo daMinas Tirith

Awards

Inviato 01 agosto 2017 - 10:08

Ciao @Antares e benvenuto sul forum!

Conosco la metà di voi solo a metà e nutro per meno della metà di voi, la metà dell'affetto che meritate.
Immagine inserita
Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk, agh burzum-ishi krimpatul.

#4 slokar

slokar

• Membri
    • Member ID: 3088
  • 57 Messaggi:
  • 6 Grazie!

Inviato 01 agosto 2017 - 17:25

Ciao a tutti, sono Antares, fiorentino.

Solo ora che mi è ripresa la fissa, mi rendo conto di essere stato un "nerd anni '90"... le ore passate sotto al loggiato o in giardino con gli amici.. e quante domeniche abbiamo preferito rimanere insieme a coglionarci di continuo, preferendo morsi e trappole invece di andare alle 16.00 a Disco Antella...si perchè a 14 15 anni, verso la metà degli anni dei magici mondiali tricolore, "si" andava alle 16 del pomeriggio e si tornava alle 19..... :icon_scratch:  si preferivano morsi velenosi e trappole rotolanti alle ragazze, altri morsi e altre trappole insomma :blink:

E ora... non mi sembra vero, tra qualche giorno mi arriverà a casa il " set base in italiano in ottime condizioni "!!!!! Non vedo l'ora di rigiocare, e provare le regole/carte ideate da giocatori, e la grandiosa Epic Quest da voi proposta!

Grazie di avermi accettato!

Antares

:hello2:

Benvenuto!

#5 Ianis78

Ianis78

Collezionista di goblin moribondi

• Ideatori
    • Member ID: 1200
  • 203 Messaggi:
  • 4 Grazie!
  • Scrivo daTorre Annunziata / Tarnobrzeg (Polonia)

Inviato 01 agosto 2017 - 18:15

@Antares grande, io nerdo tu nerdi? Mitici '80 e '90, che anni irripetibili soprattutto per la romanticita' dei giochi da tavolo!!!!!!

#6 Ronnie

Ronnie

• Membri
    • Member ID: 2720
  • 102 Messaggi:
  • 30 Grazie!
  • Scrivo daVerona

Inviato 01 agosto 2017 - 19:22

ciao @Antares benvenuto!

#7 Giangi148

Giangi148

• Membri
    • Member ID: 3304
  • 6 Messaggi:
  • 0 Grazie!

Inviato 04 agosto 2017 - 17:48

Ben arrivato e buona permanenza!

#8 Nedo

Nedo

Cacciatore Guerrieri del Caos

• Membri
    • Member ID: 159
  • 5374 Messaggi:
  • 9 Grazie!
  • Scrivo daCelephais

Inviato 06 agosto 2017 - 18:32

Benvenuto @Antares.....gli anni novanta, passati sotto i pergolati a giocare ad heroquest, li ricordo anche io con una nostalgica malinconia immensa.

Dalle mie parti (non lontane dalle tue), la domenica pomeriggio, si andava al Concorde.....ma se c'era il gruppo giusto, si preferiva partitona heroquestiana pomeridiana, che durava fino a notte.

#9 Artista

Artista

• Membri
    • Member ID: 1002
  • 31 Messaggi:
  • 3 Grazie!
  • Scrivo daPavia

Inviato 09 agosto 2017 - 12:35

Benvenuto :)

#10 Antares

Antares