Vai al contenuto

Forum Italiano di Heroquest usa i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Leggi le Norme sulla Privacy per i dettagli. Per rimuovere questo messaggio dai clic sul pusalnte qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

Foto

Richiesta Quest book tradotti in italiano di Heroquest


Best Answer The MasTer , 20 marzo 2017 - 14:36

Tutti i questbook di HeroQuest e delle sue espansioni sono disponibili nella sezione HeroquestWorld de La Fucina.
Link diretto: http://heroquestforum.it/index.php/tags/downloads/questbook/
Go to the full post


  • Discussione bloccata Questa discussione e' bloccata
9 risposte a questa discussione

#1 hendrin

hendrin

    Collezionista di goblin morti

  • Membri
    • Member ID: 116
  • 17 Messaggi:
  • 0 Grazie!

Inviato 30 maggio 2006 - 11:34

Salve a tutti ragazzi, spero di aver postato nella sezione giusta
Come avrete letto in oggeto avrei bisogno dei quest-book in Italiano delle espansioni di Heroquest. Se qualcuno di voi li ha sul PC può mandarmeli in qualsiasi formato o indicarmi un link da dove scaricarli. Grazie per la disponibilità, ciao ciao

 

[Inizio Admin Edit]

Tutti i questbook di HeroQuest e delle sue espansioni sono disponibili nella sezione HeroquestWorld de La Fucina.

Link diretto: http://heroquestforum.it/index.php/tags/downloads/questbook/

[Fine Admin Edit]



#2 Trex_ap

Trex_ap

    Combattente

  • HeroquestForger
    • Member ID: 24
  • 1840 Messaggi:
  • 1 Grazie!
  • Scrivo daSindragosa's Falls

Awards

     

Inviato 30 maggio 2006 - 16:15

Hendrin, ho mandato tutto il materiale italiano, sia del set base che delle exp, in redazione: i ragazzi del sito stanno aggiornando tutta l'area riguardante l'HeroquestWorld e, da quanto ne so, molto presto sarà tutto on-line per il download.
In ogni caso se ti servono urgentemente, mandami tramite mp o e-mail il tuo indirizzo di casa e ti farò avere un CD con tutto il materiale.

In world without wall and fences, who need Gates and Windows?

Organizzatore e QuestMaker 1° Raduno Ufficiale heroquestgame.com


#3 The MasTer

The MasTer

    Master Admin

  • Amministratori
    • Member ID: 1
  • 3462 Messaggi:
  • 220 Grazie!
  • Scrivo daForgotten Realms

Inviato 30 maggio 2006 - 16:48

Non è necessario Trex.
TUtto il materiale sarà onLine tra pochi giorni.
Abbiate un po' di pazienza: è necessario dividere il carico dei file in più mirror per evitare il tracollo del server.

The MasTer

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter


#4 hendrin

hendrin

    Collezionista di goblin morti

  • Membri
    • Member ID: 116
  • 17 Messaggi:
  • 0 Grazie!

Inviato 30 maggio 2006 - 17:25

grazie per le risposte e per il lavoro che sta svolgendo la redazione.
attendo la riapertura della sezione Heroquest World, grazie Trex per la disponibilità, grande come al solito! :thumbleft:

#5 Straylight

Straylight

    Spadaccino apprendista

  • Membri
    • Member ID: 153
  • 915 Messaggi:
  • 0 Grazie!

Inviato 01 ottobre 2006 - 19:10

Premetto che sono dei vostri da poco, ma la sezione Heroquest World quando riapre? Mi servirebbero le traduzioni delle espansioni.

#6 Trex_ap

Trex_ap

    Combattente

  • HeroquestForger
    • Member ID: 24
  • 1840 Messaggi:
  • 1 Grazie!
  • Scrivo daSindragosa's Falls

Awards

     

Inviato 02 ottobre 2006 - 07:36

Nell'HQ-World sono già on-line il set base e le prime 2 exp (La rocca di Kellar ed Il ritorno del Signore degli Stregoni).
Per il resto giro la domanda a TheMaster.

In world without wall and fences, who need Gates and Windows?

Organizzatore e QuestMaker 1° Raduno Ufficiale heroquestgame.com


#7 elfo di shaolin

elfo di shaolin

    Collezionista di goblin moribondi

  • Membri
    • Member ID: 114
  • 210 Messaggi:
  • 0 Grazie!

Inviato 02 ottobre 2006 - 09:37

:salute: colgo l'occasione per richiedere il materiale in ITA dell'espansione I Maghi di Morcar.

:lol: se c'è qualche "buonanima" che ne avesse disponibilità mi contatti via MP
Immagine inserita

#8 The MasTer

The MasTer

    Master Admin

  • Amministratori
    • Member ID: 1
  • 3462 Messaggi:
  • 220 Grazie!
  • Scrivo daForgotten Realms

Inviato 02 ottobre 2006 - 11:41

Chiedo ancora qualche giorno di pazienza. Verrà tutto pubblicato prima possibile grazie anche alla collaborazione di Trex, Granpasso e altri.

The MasTer

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter


#9 Blasteroid

Blasteroid

    Collezionista di goblin moribondi

  • Membri
    • Member ID: 147
  • 224 Messaggi:
  • 0 Grazie!

Inviato 02 ottobre 2006 - 12:56

publicateli al piu' presto
grazie per la vostra disponibilita'
prima di andare a dormire, guardate se ci sn...........

#10 The MasTer

The MasTer

    Master Admin

  • Amministratori
    • Member ID: 1
  • 3462 Messaggi:
  • 220 Grazie!
  • Scrivo daForgotten Realms

Inviato 20 marzo 2017 - 14:36   Best Answer

Tutti i questbook di HeroQuest e delle sue espansioni sono disponibili nella sezione HeroquestWorld de La Fucina.

The MasTer

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter





0 heroquester(s) stanno leggendo questa discussione

0 heroquesters, 0 ospiti, 0 heroquesters anonimi