Vai al contenuto

Forum Italiano di Heroquest usa i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Leggi le Norme sulla Privacy per i dettagli. Per rimuovere questo messaggio dai clic sul pusalnte qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

Foto

Stampare tiles e tabelloni: come fare per le dimensioni giuste?


Best Answer The MasTer , 06 giugno 2017 - 20:50

Ciao @Papillon79!

Il problema che descrivi è tutt'altro che banale.

L'avevamo riscontrato anche nella costruzione del primo episodio di Epic Quest e abbiamo risolto con le Griglie per le Tiles.

Da questo link puoi scaricare un file zip che contiene i file per PhotoShop, Paint Shop Pro e Corel Draw che ti consentiranno di misurare correttamente tabelloni, tiles delle stanze e tasselli.

Go to the full post


  • Discussione bloccata Questa discussione e' bloccata
2 risposte a questa discussione

#1 Papillon79

Papillon79

    Collezionista di goblin morti

  • Membri
    • Member ID: 1228
  • 8 Messaggi:
  • 0 Grazie!

Inviato 06 giugno 2017 - 20:41

Ciao a tutti ragazzi! Sono un membro del forum da diverso tempo, ma non scrivo molto, nonostante vi legga spesso! :)

Una domanda forse un po' banale e che, forse, qualcuno ha già posto...

 

Qual è la giusta misura in centimetri della stampa dei tabelloni di HeroQuest scaricabili dalla fucina?

Mi spiego meglio. Ho notato, passando alcuni di questi tabelloni su photoshop, che qualche tabellone è proprio più grande di qualche altro... quindi non saprei proprio come dovrei fare per esser certo che, alla stampa (e soprattutto tenendo conto che alcuni tabelloni ex novo differiscono anche profondamente nella forma) il tabellone risulti delle giuste dimensioni... come potrei fare? 

Grazie mille ragazzi!!!! :)



#2 The MasTer

The MasTer

    Master Admin

  • Amministratori
    • Member ID: 1
  • 3522 Messaggi:
  • 229 Grazie!
  • Scrivo daForgotten Realms

Inviato 06 giugno 2017 - 20:50   Best Answer

Ciao @Papillon79!

Il problema che descrivi è tutt'altro che banale.

L'avevamo riscontrato anche nella costruzione del primo episodio di Epic Quest e abbiamo risolto con le Griglie per le Tiles.

Da questo link puoi scaricare un file zip che contiene i file per PhotoShop, Paint Shop Pro e Corel Draw che ti consentiranno di misurare correttamente tabelloni, tiles delle stanze e tasselli.


  • Harleyblue piace questo

The MasTer

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter


#3 Papillon79

Papillon79

    Collezionista di goblin morti

  • Membri
    • Member ID: 1228
  • 8 Messaggi:
  • 0 Grazie!

Inviato 06 giugno 2017 - 22:07

Grazie! Devo ammettere che ci voleva proprio! Lo sto provando adesso e, tra i pochi tabelloni che corrispondono quasi perfettamente (come sospettavo), c'è anche quello del set base!!! :)






0 heroquester(s) stanno leggendo questa discussione

0 heroquesters, 0 ospiti, 0 heroquesters anonimi