Vai al contenuto

Forum Italiano di Heroquest usa i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Leggi le Norme sulla Privacy per i dettagli. Per rimuovere questo messaggio dai clic sul pusalnte qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

Foto

Dove trovo i templates per nuova scheda personaggio?


Best Answer The MasTer , 15 giugno 2017 - 21:10

Non va solo bene: è perfetto.

Bravissimo e grazie a nome di tutti.

 

@Kazril @Farren

 

Signori, adesso non avete scuse.

Grazie a @Ronnie potete creare nuovi personaggi senza problemi e rispettando lo standard del set base di HeroQuest.

 

Link al file template ne La Fucina:

http://heroquestforum.it/index.php/topic/7856-template-scheda-personaggio/

Go to the full post


  • Discussione bloccata Questa discussione e' bloccata
13 risposte a questa discussione

#1 Kazril

Kazril

    Collezionista di goblin morti

  • Membri
    • Member ID: 3191
  • 3 Messaggi:
  • 0 Grazie!
  • Scrivo daRoma

Inviato 04 giugno 2017 - 16:48

Scusate dove trovo il template della scheda del personaggio?



#2 The MasTer

The MasTer

    Master Admin

  • Amministratori
    • Member ID: 1
  • 3462 Messaggi:
  • 220 Grazie!
  • Scrivo daForgotten Realms

Inviato 04 giugno 2017 - 19:08

Non sono caricati ne La Fucina. 

Procedo in serata. Grazie per la segnalazione @Kazril


  • MrBlue piace questo

The MasTer

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter


#3 Kazril

Kazril

    Collezionista di goblin morti

  • Membri
    • Member ID: 3191
  • 3 Messaggi:
  • 0 Grazie!
  • Scrivo daRoma

Inviato 05 giugno 2017 - 13:39

Di nulla @The MasTer :wink:



#4 Farren

Farren

    Collezionista di goblin morti

  • Membri
    • Member ID: 2775
  • 78 Messaggi:
  • 15 Grazie!

Inviato 08 giugno 2017 - 09:41

Grazie anche a nome mio, @The MasTer.



#5 BernieLomax

BernieLomax

    Collezionista di goblin morti

  • Membri
    • Member ID: 2467
  • 117 Messaggi:
  • 25 Grazie!
  • Scrivo daTeramo

Awards

  

Inviato 13 giugno 2017 - 14:09

@The MasTer template?  :incazz:


  • The MasTer piace questo

#6 The MasTer

The MasTer

    Master Admin

  • Amministratori
    • Member ID: 1
  • 3462 Messaggi:
  • 220 Grazie!
  • Scrivo daForgotten Realms

Inviato 13 giugno 2017 - 14:35

Non lo trovo. Ho un PSD ma su un livello singolo. Non molto utile.

Devo ricrearlo da zero.

 

:vichingo:


The MasTer

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter


#7 Ronnie

Ronnie

    Collezionista di goblin morti

  • Membri
    • Member ID: 2720
  • 83 Messaggi:
  • 25 Grazie!
  • Scrivo daVerona

Inviato 13 giugno 2017 - 21:28

Template carta personaggio.jpg

Ciao @The MasTer e @Kazril scusate ma intendete questa?



#8 The MasTer

The MasTer

    Master Admin

  • Amministratori
    • Member ID: 1
  • 3462 Messaggi:
  • 220 Grazie!
  • Scrivo daForgotten Realms

Inviato 14 giugno 2017 - 10:10

Ciao @The MasTer e @Kazril scusate ma intendete questa?

 

Quasi @Ronnie.

Riesci a predisporre un PSD con i livelli e il font giusto in modo che sia sufficiente modificare i testi per creare un nuovo personaggio?


The MasTer

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter


#9 Ronnie

Ronnie

    Collezionista di goblin morti

  • Membri
    • Member ID: 2720
  • 83 Messaggi:
  • 25 Grazie!
  • Scrivo daVerona

Inviato 14 giugno 2017 - 22:20

ok @The MasTer vedo di trovare il font giusto e mi metto al lavoro



Ringraziato da 1 heroquester
The MasTer

#10 The MasTer

The MasTer

    Master Admin

  • Amministratori
    • Member ID: 1
  • 3462 Messaggi:
  • 220 Grazie!
  • Scrivo daForgotten Realms

Inviato 14 giugno 2017 - 23:06

Questi ti saranno utili.
 
Font ufficiali di Heroquest
Ultimo aggiornato mar 15 2017 11:11


  • Ronnie piace questo

The MasTer

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter





0 heroquester(s) stanno leggendo questa discussione

0 heroquesters, 0 ospiti, 0 heroquesters anonimi