Vai al contenuto

Forum Italiano di Heroquest usa i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Leggi le Norme sulla Privacy per i dettagli. Per rimuovere questo messaggio dai clic sul pusalnte qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

Foto

Tempi di consegna dei premi nei sondaggi del forum?


Best Answer Maxwell , 30 maggio 2017 - 16:18

La mappa di Epic Quest stampata in formato A3 e una o due locandine promozionali del Forum Italiano di HeroQuest.

Aperta!? Iniziano a girarmi seriamente, signori.

Otto giorni per consegnare all'interno del paese: è roba da terzo mondo.

 

c'è tutto ,

non sì è perso o trafugato nulla .

grazie .

Go to the full post


  • Discussione bloccata Questa discussione e' bloccata
20 risposte a questa discussione

#21 Maxwell

Maxwell

    Cacciatore di goblin

  • Membri
    • Member ID: 1570
  • 480 Messaggi:
  • 4 Grazie!
  • Scrivo daModena

Inviato 30 maggio 2017 - 16:18   Best Answer

La mappa di Epic Quest stampata in formato A3 e una o due locandine promozionali del Forum Italiano di HeroQuest.

Aperta!? Iniziano a girarmi seriamente, signori.

Otto giorni per consegnare all'interno del paese: è roba da terzo mondo.

 

c'è tutto ,

non sì è perso o trafugato nulla .

grazie .


  • Dragon piace questo




0 heroquester(s) stanno leggendo questa discussione

0 heroquesters, 0 ospiti, 0 heroquesters anonimi