Vai al contenuto

Forum Italiano di Heroquest usa i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Leggi le Norme sulla Privacy per i dettagli. Per rimuovere questo messaggio dai clic sul pusalnte qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

Foto

Tempi di consegna dei premi nei sondaggi del forum?


Best Answer Maxwell , 30 maggio 2017 - 16:18

La mappa di Epic Quest stampata in formato A3 e una o due locandine promozionali del Forum Italiano di HeroQuest.

Aperta!? Iniziano a girarmi seriamente, signori.

Otto giorni per consegnare all'interno del paese: è roba da terzo mondo.

 

c'è tutto ,

non sì è perso o trafugato nulla .

grazie .

Go to the full post


  • Discussione bloccata Questa discussione e' bloccata
20 risposte a questa discussione

#11 Maxwell

Maxwell

    Cacciatore di goblin

  • Membri
    • Member ID: 1570
  • 480 Messaggi:
  • 4 Grazie!
  • Scrivo daModena

Inviato 26 maggio 2017 - 16:44

ancora nulla ,

vi terrò aggiornati .



#12 furiafranza

furiafranza

    Cacciatore di goblin esperto

  • Membri
    • Member ID: 1308
  • 553 Messaggi:
  • 2 Grazie!
  • Scrivo daMercato Saraceno (FC)

Inviato 27 maggio 2017 - 09:11

Scusa @The MasTer, come ti avevo comunicato (tanto) tempo fa (ottobre 2016), non ho mai ricevuto il premio per il sondaggio dell'aprile 2016.

Per il premio in sé non c'è problema, ma visto che non sono l'unico - e quindi non mi pare una svista, ma di qualcosa di metodico - volevo riavvisarvi.

Grazie per il lavoro che fate!


Non c'è prezzo per la miticità!


#13 The MasTer

The MasTer

    Master Admin

  • Amministratori
    • Member ID: 1
  • 3522 Messaggi:
  • 229 Grazie!
  • Scrivo daForgotten Realms

Inviato 27 maggio 2017 - 16:09

Scusa @The MasTer, come ti avevo comunicato (tanto) tempo fa (ottobre 2016), non ho mai ricevuto il premio per il sondaggio dell'aprile 2016.

Per il premio in sé non c'è problema, ma visto che non sono l'unico - e quindi non mi pare una svista, ma di qualcosa di metodico - volevo riavvisarvi.

Grazie per il lavoro che fate!

 

Eh, ma ragazzi, se voi non ci comunicate il mancato ricevimento come facciamo?

Ricordo benissimo @furiafranza e come nel caso di @Maxwell quando una spedizione non raggiunge il destinatario mi occupo io personalmente della ri-spedizione.

 

Dovevi ricevere una miniatura?


The MasTer

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter


#14 furiafranza

furiafranza

    Cacciatore di goblin esperto

  • Membri
    • Member ID: 1308
  • 553 Messaggi:
  • 2 Grazie!
  • Scrivo daMercato Saraceno (FC)

Inviato 27 maggio 2017 - 22:22

Si, ho guardato le mie vecchie mail e ci eravamo scambiati diversi messaggi. Poi non ho voluto insistere e creare dusagi, in fondo una minia non era un problema. Poi oggi leggendo il topic ho pensato fosse opportuno segnalarlo, non tanto per ricevere qualcosa, ma perché "diversi indizi fanno una prova", cioè: qualcuno ci marcia...


Non c'è prezzo per la miticità!


#15 Maxwell

Maxwell

    Cacciatore di goblin

  • Membri
    • Member ID: 1570
  • 480 Messaggi:
  • 4 Grazie!
  • Scrivo daModena

Inviato 29 maggio 2017 - 17:36

oggi nulla .



#16 The MasTer

The MasTer

    Master Admin

  • Amministratori
    • Member ID: 1
  • 3522 Messaggi:
  • 229 Grazie!
  • Scrivo daForgotten Realms

Inviato 29 maggio 2017 - 17:39

Nessun disagio @furiafranza! Segnalateci sempre i disservizi.
Rispediremo il tuo premio insieme a quello di Maggio.

@Maxwell, attendiamo due o tre giorni poi anche per te rispedizione.

E da Settembre giro di vite anche su questo dettaglio.

P.S.
È uno schifo.


The MasTer

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter


#17 bobo64

bobo64

    Collezionista di goblin morti

  • Membri
    • Member ID: 162
  • 14 Messaggi:
  • 1 Grazie!

Inviato 30 maggio 2017 - 11:11

... non lavoro alle poste ... ma ho ricevuto tutto perfettamente ... mi sento quasi un privilegiato ... dallo scambio di mail con i dati nel giro di qualche giorno tutto è stato consegnato normalmente



#18 The MasTer

The MasTer

    Master Admin

  • Amministratori
    • Member ID: 1
  • 3522 Messaggi:
  • 229 Grazie!
  • Scrivo daForgotten Realms

Inviato 30 maggio 2017 - 15:23

Ad oggi @Maxwell e @furiafranza non hanno ancora ricevuto il premio dei Sondaggi.

Nessun timore. A costo di mandarvi un goblin travestito da postino avrete tutto.


The MasTer

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter


#19 Maxwell

Maxwell

    Cacciatore di goblin

  • Membri
    • Member ID: 1570
  • 480 Messaggi:
  • 4 Grazie!
  • Scrivo daModena

Inviato 30 maggio 2017 - 15:54

arrivata oggi quella di data 23\5 .

ma era aperta !

cosa conteneva esattamente ?



#20 The MasTer

The MasTer

    Master Admin

  • Amministratori
    • Member ID: 1
  • 3522 Messaggi:
  • 229 Grazie!
  • Scrivo daForgotten Realms

Inviato 30 maggio 2017 - 16:13

arrivata oggi quella di data 23\5 .

ma era aperta !

cosa conteneva esattamente ?

 

La mappa di Epic Quest stampata in formato A3 e una o due locandine promozionali del Forum Italiano di HeroQuest.

Aperta!? Iniziano a girarmi seriamente, signori.

Otto giorni per consegnare all'interno del paese: è roba da terzo mondo.


The MasTer

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter





0 heroquester(s) stanno leggendo questa discussione

0 heroquesters, 0 ospiti, 0 heroquesters anonimi