Vai al contenuto

Forum Italiano di Heroquest usa i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Leggi le Norme sulla Privacy per i dettagli. Per rimuovere questo messaggio dai clic sul pusalnte qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

Foto
* * * * * 1 Voti
Quest Singola

Loretomo 25th

quest singola originale

• Per cortesia connettiti per rispondere
8 risposte a questa discussione

#1 lestodante

lestodante

Spadaccino di corte

• Membri
    • Member ID: 71
  • 1335 Messaggi:
  • 34 Grazie!

Awards

Inviato 08 maggio 2017 - 21:37

index.php?app=downloads&module=display&s

Nome file: Loretomo 25th

Autore del file: lestodante

File inserito: 08 mag 2017

Categoria del file: Quest e questpacks

Era trascorso più di un ventennio dall'ultima volta che Mentor ci aveva convocato. Dopo la missione in cui affrontammo e sconfiggemmo i quattro Generali di Morcar, l'Impero stava trascorrendo anni di tranquillità. Nonmorti e Guerrieri del Caos sembravano ormai essere soltanto un passato ricordo mentre piccoli gruppi di orchi e le loro occasionali scorribande erano gli unici eventi negativi di cui l'esercito doveva curarsi ma che riusciva comunque a gestire in autonomia e con semplicità.
Eravamo consapevoli che prima o poi avremmo di nuovo sentito parlare di Morcar e dei suoi malvagi intenti, tuttavia questa lunga attesa ci stava illudendo che Morcar potesse aver rinunciato definitivamente alla conquista dell'Impero o che avesse voltato le sue attenzioni verso altre terre a noi sconosciute; ma quanto Mentor ci convocò, la sua voce turbata lasciava intendere che una nuova minaccia incombeva sul regno:

"Amici, ancora una volta ho bisogno del vostro aiuto. Da un po' di tempo le pagine del Loretomo si sono ingrigite e giorno per giorno alcune scritture sembrano dissolversi nel nulla. Tuttavia in alcune pagine è scritto che ciò è dovuto all'operato di Dionisus, un Mago del Caos. Egli è già noto per la capacità di manipolare il tempo e le menti ma non aveva mai rappresentato una reale minaccia... finora.
Sembrerebbe che Dionisus stia cercando di creare una copia del Loretomo e che tramite un sortilegio sia riuscito ad assorbire parte del suo potere.
Le pagine del Loretomo sono sbiadite ed io non sono in grado di dirvi se egli stia agendo per conto di Morcar o per proprio tornaconto..." (segue)

Clicca qui per scaricare il file

DoYouLikeIT001.png

• The MasTer, Flash, Orco Bruno e 3 altri piace questo
e se anche il destino è contro di noi... peggio per lui!
1° Raduno Ufficiale Heroquestgame.com (10/11 Marzo 2007) Ascoli Piceno Posted Image

Ringraziato da 1 heroquester
gore78

#2 The MasTer

The MasTer

Master Admin

• Amministratori
    • Member ID: 1
  • 3519 Messaggi:
  • 228 Grazie!
  • Scrivo daForgotten Realms

Inviato 08 maggio 2017 - 21:43

Vogliamo farglielo un applauso?

:hihi:

A proposito, con l'invio di una Quest Singola a La Fucina del Forum Italiano di HeroQuest @lestodante porta a casa l'Award Amanuense.

Info qui > http://heroquestforum.it/index.php/jawards/

• Flash, lestodante, Orco Bruno e 1 altro piace questo

The MasTer

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter

#3 Nedo

Nedo

Cacciatore Guerrieri del Caos

• Membri
    • Member ID: 159
  • 5355 Messaggi:
  • 8 Grazie!
  • Scrivo daCelephais

Inviato 08 maggio 2017 - 22:01

Sei un campione!!!!!!!!!

• The MasTer, lestodante e Orco Bruno piace questo

#4 lestodante

lestodante

Spadaccino di corte

• Membri
    • Member ID: 71
  • 1335 Messaggi:
  • 34 Grazie!

Awards

Inviato 08 maggio 2017 - 23:18

@Nedo devo ammettere che ti ho pensato quando ho fatto la carta "Sbilanciamento" :icon_mrgreen:

• Orco Bruno piace questo
e se anche il destino è contro di noi... peggio per lui!
1° Raduno Ufficiale Heroquestgame.com (10/11 Marzo 2007) Ascoli Piceno Posted Image

#5 Orco Bruno

Orco Bruno

Cacciatore di goblin esperto

• Membri
    • Member ID: 203
  • 611 Messaggi:
  • 31 Grazie!
  • Scrivo daKarak Varn

Awards

Inviato 09 maggio 2017 - 02:11

ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ! fantastica la trama di questa impresa singola ....stò ancora scompisciandomi dalle risate.

Grande Lesto .....due piccioni con una fava .....un impresa inedita ,sicuramente gradita a tutti ,,,,ed anche una metafora ironica dell'amaro destino di HeroQuest 25°.

"Giocare è illusione e realtà , è ripetere e sperimentare allo stesso tempo; pone in evidenza desideri e paure , ma soprattutto è una cosa tremendamente seria e veramente divertente , oppure apparentemente seria e tremendamente divertente." (Anonimo)

#6 Ronnie

Ronnie

Collezionista di goblin morti

• Membri
    • Member ID: 2720
  • 90 Messaggi:
  • 28 Grazie!
  • Scrivo daVerona

Inviato 09 maggio 2017 - 18:28

Ah Ah Ah! Grande @lestodante bellissima! numero 1 !

#7 Nedo

Nedo

Cacciatore Guerrieri del Caos

• Membri
    • Member ID: 159
  • 5355 Messaggi:
  • 8 Grazie!
  • Scrivo daCelephais

Inviato 09 maggio 2017 - 21:03

Letto: Strafigata Lesto!!!!! Hai messo in una miniquest 4 anni di frustrazioni.

Ma soprattutto.....heroquest riesce ancora ad evocare sul tavolo tante storie con il solo set base. Mi è piaciuta tanto la metafora delle pagine sbiadite, come a testimoniare che l'uscita del nuovo sostituirà il vecchio. Ma non ne sarei sicurissimo.

@Nedo devo ammettere che ti ho pensato quando ho fatto la carta "Sbilanciamento" :icon_mrgreen:

Bellissima, ma anche le altre non sono da meno.....

#8 Orco Bruno

Orco Bruno

Cacciatore di goblin esperto

• Membri
    • Member ID: 203
  • 611 Messaggi:
  • 31 Grazie!
  • Scrivo daKarak Varn

Awards

Inviato 09 maggio 2017 - 21:26

Ma soprattutto.....heroquest riesce ancora ad evocare sul tavolo tante storie con il solo set base. Mi è piaciuta tanto la metafora delle pagine sbiadite, come a testimoniare che l'uscita del nuovo sostituirà il vecchio. Ma non ne sarei sicurissimo.

Il moderno prima o poi viene surclassato da nuove idee e soluzioni....... il classico invece non scade mai .

HeroQuest appartiene alla storia dei BoardGame .....è roba Vintage di 30 anni fà .....nulla può cambiare questo .......hai voglia  a  fare rifacimenti e remake..... il caposaldo non si sposta ........se alcuni avessero un briciolo di dignità e creatività creerbbero un nuovo gioco .........invece il fatto che imitino un classico immortale di 30 anni fà che continua a fare scuola  mi esalta......e mi fà assaporare e riscoprire ancora di più la mia vecchia scatola base. 

• Nedo piace questo

"Giocare è illusione e realtà , è ripetere e sperimentare allo stesso tempo; pone in evidenza desideri e paure , ma soprattutto è una cosa tremendamente seria e veramente divertente , oppure apparentemente seria e tremendamente divertente." (Anonimo)

#9 Ronnie

Ronnie

Collezionista di goblin morti

• Membri
    • Member ID: 2720
  • 90 Messaggi:
  • 28 Grazie!
  • Scrivo daVerona

Inviato 11 maggio 2017 - 06:41

A quando la seconda quest? Porta avanti la storia dai.....
  • The MasTer piace questo

Anche taggato con Quest Singola, quest singola, originale

0 heroquester(s) stanno leggendo questa discussione

0 heroquesters, 0 ospiti, 0 heroquesters anonimi