Vai al contenuto

Forum Italiano di Heroquest usa i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Leggi le Norme sulla Privacy per i dettagli. Per rimuovere questo messaggio dai clic sul pusalnte qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

Foto

Mail per concorso del mese


Best Answer The MasTer , 04 maggio 2017 - 08:29

ho spedito la mail , con i miei dati ,

del concorso del mese ,

ma nessuna risposta .

è finita nello spam ?

 

Non serve la risposta, @Maxwell. Il tuo plico è già pronto e partirà stamattina stesso!  :vichingo:

Go to the full post


  • Discussione bloccata Questa discussione e' bloccata
3 risposte a questa discussione

#1 Maxwell

Maxwell

    Cacciatore di goblin

  • Membri
    • Member ID: 1570
  • 466 Messaggi:
  • 3 Grazie!
  • Scrivo daModena

Inviato 03 maggio 2017 - 18:59

ho spedito la mail , con i miei dati ,

del concorso del mese ,

ma nessuna risposta .

è finita nello spam ?



#2 The MasTer

The MasTer

    Master Admin

  • Amministratori
    • Member ID: 1
  • 3462 Messaggi:
  • 220 Grazie!
  • Scrivo daForgotten Realms

Inviato 04 maggio 2017 - 08:29   Best Answer

ho spedito la mail , con i miei dati ,

del concorso del mese ,

ma nessuna risposta .

è finita nello spam ?

 

Non serve la risposta, @Maxwell. Il tuo plico è già pronto e partirà stamattina stesso!  :vichingo:


The MasTer

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter


#3 Maxwell

Maxwell

    Cacciatore di goblin

  • Membri
    • Member ID: 1570
  • 466 Messaggi:
  • 3 Grazie!
  • Scrivo daModena

Inviato 04 maggio 2017 - 16:53

molte grazie .


  • The MasTer piace questo

#4 The MasTer

The MasTer

    Master Admin

  • Amministratori
    • Member ID: 1
  • 3462 Messaggi:
  • 220 Grazie!
  • Scrivo daForgotten Realms

Inviato 04 maggio 2017 - 16:58

molte grazie .

 

De nada.


The MasTer

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter





0 heroquester(s) stanno leggendo questa discussione

0 heroquesters, 0 ospiti, 0 heroquesters anonimi