Vai al contenuto

Forum Italiano di Heroquest usa i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Leggi le Norme sulla Privacy per i dettagli. Per rimuovere questo messaggio dai clic sul pusalnte qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

Foto
* * * * * 1 Voti
Heroquest 25th

Coordinamento backers italiani



  • Per cortesia connettiti per rispondere
32 risposte a questa discussione

#11 furiafranza

furiafranza

    Cacciatore di goblin esperto

  • Membri
    • Member ID: 1308
  • 550 Messaggi:
  • 2 Grazie!
  • Scrivo daMercato Saraceno (FC)

Inviato 04 giugno 2017 - 14:43

Devo capire bene in cosa consisterà "l'azione", ma anche io non voglio un rimborso.
Sono per un "garantiscimi il gioco entro il 31 dicembre o mi rimborsi".
Sentendo Alessandro e Flavio (i due promotori del coordinamento), mi sto rendendo conto che - come dicevi tu @boskoz - la GZ era in buona fede quando si è imbarcata in un progetto enorme, ma ora Dionisio non sappia più che pesci pigliare, e stia temporeggiando, non so se pre la prescrizione, che ho capito essere ancora parecchio dsistante, o per altro.
La cosa che mi dà fastidio e mi fa puzzare tutta la faccenda, è che Dionisio non sia stato mai chiaro e trasparente; poteva dire di avere finito i soldi e chiedere tempo (o addirittura per quel che mi riguarda altri soldi). Invece ha costruito un sistema di menzogne che richiamano altre menzogne...e questo non mi va bene, anche solo per il fatto che sto tizio potrebbe continuare indisturbato a fare crowfunding...


Non c'è prezzo per la miticità!


#12 The MasTer

The MasTer

    Master Admin

  • Amministratori
    • Member ID: 1
  • 3519 Messaggi:
  • 228 Grazie!
  • Scrivo daForgotten Realms

Inviato 05 giugno 2017 - 09:42

Andarle a fare tutte queste azioni di rimborso significa solamente che se c'era un 2% di possibilità di vedere il prodotto prima o poi, ora le mandiamo inevitabilmente a 0.

 

Cavoli, @boskoz, qui si parla di quattro anni di attesa. 

Sono tempi biblici persino per un videogame di ultima generazione.

Figuriamoci per una scatola con carte e miniature.


  • Salvatore e kamui83 piace questo

The MasTer

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter


#13 kamui83

kamui83

    Collezionista di goblin morti

  • Membri
    • Member ID: 1813
  • 143 Messaggi:
  • 0 Grazie!
  • Scrivo daGallifrey

Inviato 05 giugno 2017 - 15:19

Cavoli, @boskoz, qui si parla di quattro anni di attesa. 

Sono tempi biblici persino per un videogame di ultima generazione.

Figuriamoci per una scatola con carte e miniature.

 

Il vero problema non è l'attesa, il vero problema è la gestione del progetto, pieno di menzogne e prese per il culo, se ci stava chiarezza dall'inizio potevano anche metterci 5 anni a farlo...


  • Nedo, Salvatore e furiafranza piace questo

“An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift."


#14 Salvatore

Salvatore

    Cacciatore di goblin esperto

  • Membri
    • Member ID: 307
  • 591 Messaggi:
  • 0 Grazie!

Inviato 05 giugno 2017 - 17:15

Personalmento ho ordinato due scatole di questo "sventurato" progetto....volevo tenerne uno confezionato per mio figlio che oggi ha 6 anni......intanto il tempo passa....che dire ....oggi mia moglie  è al sesto mese....insomma come potete vedere mi sto impegnando  a "produrre" i giocatori futuri :-) .....spero che per la loro adolescenza possano vedere il gioco finito....oppure un giorno gli dovrò raccontare questa bruttissima storia...brutta davvero....ma ...magari gli servirà anche da lezione che non bisogna proprio fidarsi di nessuno e che le persone sono diverse da quello che sembrano mentendo spudoratamente.

 

Buon attesa a tutti.....

 

p.s. quando morirò porterò con me la stampa dell'ordine della Game Zone....se un domani qualcuno vorrà appropriarsene perchè il progetto sarà uscito dovrà vedersela con uno scheletro in armatura


  • The MasTer e furiafranza piace questo
Dark Omen

#15 Maxxheadroom

Maxxheadroom

    Collezionista di goblin morti

  • Membri
    • Member ID: 2979
  • 1 Messaggi:
  • 0 Grazie!

Inviato 08 giugno 2017 - 10:27

Ieri mi sono iscritto al Gruppo Google e ho appena mandato la fattura del mio pagamento...

Detto questo spero davvero che esca (non ci avrei speso soldi anni fa quando ancora ero single e senza prole).

 

Però a un certo punto anche basta...

 

Bye

Maxx


  • furiafranza piace questo

#16 Hovex

Hovex

    Collezionista di goblin morti

  • Membri
    • Member ID: 2443
  • 3 Messaggi:
  • 0 Grazie!

Inviato 08 giugno 2017 - 15:11

Come ti capisco @Salvatore... anch'io non 1 ma bensì 2 scatole...


  • Salvatore e Elessar piace questo

#17 joestar82

joestar82

    Collezionista di goblin morti

  • Membri
    • Member ID: 1936
  • 47 Messaggi:
  • 1 Grazie!
  • Scrivo daBergen

Inviato 08 giugno 2017 - 16:58

Anche io mi sono iscritto al gruppo. Apprezzo che la gestione sia molto prudente ed attenta. É ora di provare a fare qualcosa. Mi sono stancato di attendere senza avere nessuna risposta chiara ed onesta.


  • furiafranza e kamui83 piace questo

#18 The MasTer

The MasTer

    Master Admin

  • Amministratori
    • Member ID: 1
  • 3519 Messaggi:
  • 228 Grazie!
  • Scrivo daForgotten Realms

Inviato 09 giugno 2017 - 10:02

Stento a credere che un'azienda di quella portata sia crollata sotto una cosa simile.

Dico sul serio: possibile che nessuno abbia fatto dei bilanci e delle previsioni? Giuda ballerino! Li facciamo noi qui, con un Forum e non li fanno loro maneggiando centinaia di migliaia di Euro?


  • kamui83 piace questo

The MasTer

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter


#19 furiafranza

furiafranza

    Cacciatore di goblin esperto

  • Membri
    • Member ID: 1308
  • 550 Messaggi:
  • 2 Grazie!
  • Scrivo daMercato Saraceno (FC)

Inviato 11 giugno 2017 - 00:07

Piccola differenza: voi siete seri, Dionisio no.
Ha provato a fare il colpaccio, buttandosi impreparato in un'impresa più grande di lui. Voi/noi siete/siamo appassionati e nella vita facciamo altro; forse la sua unica soluzione di tenere in vita la sua azienda, invece, era fare il salto di qualità...
Insomma, non so se "con le spalle al muro" o "rabazziere" (qui in Romagna dicansi di persona che si arrabatta facendo un po' di tutto per guadagnarsi da vivere), ma ha fatto il passo più lungo della gamba e non sa come rimediare.

Non c'è prezzo per la miticità!


#20 The MasTer

The MasTer

    Master Admin

  • Amministratori
    • Member ID: 1
  • 3519 Messaggi:
  • 228 Grazie!
  • Scrivo daForgotten Realms

Inviato 11 giugno 2017 - 00:12

Ho capito @furiafranza ma possibile che una persona adulta con quelle cifre da gestire non abbia quantomeno chiesto supporto a esperti del settore?

Qui si tratta del futuro di una azienda non di un forum o di una community. È qui che la mia quasi-certezza di incapacità di gestione vacilla e si fa avanti, minacciosa, la mala fede.

Sentendo i pareri di decine di bakers non posso non considerare che, davvero, costui ha incassato una cifra abnorme e non ha fatto quello che doveva fare.

Si moltiplicano i video su internet di traduttori, di chi ha visto l'incarto, chi ha visto la scatola, chi ha visto questo chi ha visto l'altro.

 

Io penso che alla fine i bakers spagnoli avranno la loro copia ma per tutti gli altri, per il 2017 non se ne parla proprio.


  • Flash, furiafranza e kamui83 piace questo

The MasTer

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter






Anche taggato con Heroquest 25th

0 heroquester(s) stanno leggendo questa discussione

0 heroquesters, 0 ospiti, 0 heroquesters anonimi