Vai al contenuto

Forum Italiano di Heroquest usa i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Leggi le Norme sulla Privacy per i dettagli. Per rimuovere questo messaggio dai clic sul pusalnte qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

Foto
In Corso

Quest Box

• Per cortesia connettiti per rispondere
14 risposte a questa discussione

#1 Ronnie

Ronnie

Collezionista di goblin morti

• Membri
    • Member ID: 2720
  • 63 Messaggi:
  • 17 Grazie!
  • Scrivo daVerona

Inviato 25 aprile 2017 - 08:49

Ciao, sulla base del lavoro di @Orco Bruno dei box espansioni (gran bel lavoro, grazie ancora!!) ho pensato di fare una scatola per contenere i vari libretti delle quest singole, mini quest etc... le misure sono quelle dell'espansione Ogre Horde e Wizards of Morcar.

questbox fronte.jpg

questboxretro.jpg

Si accettano consigli e modifiche...

• The MasTer, Orco Bruno, the butcher e 4 altri piace questo

Ringraziato da 2 heroquesters
Massimo Flammini , gore78

#2 Invictus

Invictus

• Membri
    • Member ID: 2802
  • 98 Messaggi:
  • 14 Grazie!
  • Scrivo daCava de' Tirreni (SA)

Inviato 25 aprile 2017 - 13:22

Ciao, sulla base del lavoro di @Orco Bruno dei box espansioni (gran bel lavoro, grazie ancora!!) ho pensato di fare una scatola per contenere i vari libretti delle quest singole, mini quest etc... le misure sono quelle dell'espansione Ogre Horde e Wizards of Morcar.

attachicon.gifquestbox fronte.jpg

attachicon.gifquestboxretro.jpg

Si accettano consigli e modifiche...

Molto interessante, bravo. Solo che data la mole di quest e mini quest che si trovano sul forum più che una scatola servirebbe un forziere! Ah Ah Ah Scherzo, davvero hai avuto una bella idea. Vediamo un po' cosa ne pensano gli altri. Continua così!

Ringraziato da 1 heroquester
Ronnie

#3 Ronnie

Ronnie

• Membri
  • 63 Messaggi:
  • 17 Grazie!
  • Scrivo daVerona

Inviato 25 aprile 2017 - 20:29

Molto interessante, bravo. Solo che data la mole di quest e mini quest che si trovano sul forum più che una scatola servirebbe un forziere! Ah Ah Ah Scherzo, davvero hai avuto una bella idea. Vediamo un po' cosa ne pensano gli altri. Continua così!

Eh si infatti quello l'avevo pensato anche io ....vorrà dire che stamperò più scatole :hihi:

#4 The MasTer

The MasTer

Master Admin

• Amministratori
    • Member ID: 1
  • 3245 Messaggi:
  • 190 Grazie!
  • Scrivo daForgotten Realms

Inviato 25 aprile 2017 - 20:38

È semplicemente incredibile: meno di una settimana fa ho pensato di creare un MegaQuestBook  di cui offrire anche supporto per la versione stampata includente tutte le avventure pubblicate ne La Fucina!

Questa idea di @Ronnie mi sembra ottima.

Avrei da ridire sul retro del box ma è un dettaglio del tutto opinabile.

Bravo, ottima idea.

The MasTer

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter

Ronnie

#5 Orco Bruno

Orco Bruno

Cacciatore di goblin esperto

• Membri
    • Member ID: 203
  • 579 Messaggi:
  • 24 Grazie!
  • Scrivo daKarak Varn

Awards

Inviato 25 aprile 2017 - 23:49

Grande Ronnie ! .....hai usato come base il mio file per creare un box completamente nuovo , utilissimo e 100% HeroQuest ...mi piace.

Le foto sul retro sono quelle dell'album Sticker, in effetti ,come ha già fatto notare The Master ,si discostano molto ,come qualità/stile, dalle favolose illustrazioni pittoriche di Les Edwards a cui siamo abituati ......però apprezzo l'intento di creare un Box nuovo personalizzato ma utilizzando tutte immagini originali 100% HeroQuest . .......la colpa non è tua ,che hai comunque usato quel poco che c'era a disposizione  in modo creativo ,è che di HeroQUest esiste davvero poco di ufficiale oltre le già note illustrazioni delle espansioni.

Però ...se posso dare un suggerimento ......il retro si potrebbe davvero migliorare , intanto , aggiungendo delle scritte dei crediti del forum ...eliminando qualche immagine per far spazio  magari per aggiungere del testo ....con il carattere giusto ....che citi i Quest Book che potrebbero essere contenuti ......che sò, dedicare una di queste scatole esclusivamente ai questbook vincitori di tutte le edizioni del quest competition  e metterne sul retro la lista .  sarebbe bello per esempio rimettere sul retro ....anche l'immagine dei ragazzini che giocano a heroquest che era dietro il set base.

il retro dà un effetto di immagini usate un pò troppo  come riempitivo ......

Il Fronte e tutti i laterali ,invece, sono impeccabili .

• The MasTer piace questo

"Giocare è illusione e realtà , è ripetere e sperimentare allo stesso tempo; pone in evidenza desideri e paure , ma soprattutto è una cosa tremendamente seria e veramente divertente , oppure apparentemente seria e tremendamente divertente." (Anonimo)

Ronnie

#6 Ronnie

Ronnie

• Membri
  • 63 Messaggi:
  • 17 Grazie!
  • Scrivo daVerona

Inviato 26 aprile 2017 - 18:01

È semplicemente incredibile: meno di una settimana fa ho pensato di creare un MegaQuestBook  di cui offrire anche supporto per la versione stampata includente tutte le avventure pubblicate ne La Fucina!

Questa idea di @Ronnie mi sembra ottima.

Avrei da ridire sul retro del box ma è un dettaglio del tutto opinabile.

Bravo, ottima idea.

Grande Ronnie ! .....hai usato come base il mio file per creare un box completamente nuovo , utilissimo e 100% HeroQuest ...mi piace.

Le foto sul retro sono quelle dell'album Sticker, in effetti ,come ha già fatto notare The Master ,si discostano molto ,come qualità/stile, dalle favolose illustrazioni pittoriche di Les Edwards a cui siamo abituati ......però apprezzo l'intento di creare un Box nuovo personalizzato ma utilizzando tutte immagini originali 100% HeroQuest . .......la colpa non è tua ,che hai comunque usato quel poco che c'era a disposizione  in modo creativo ,è che di HeroQUest esiste davvero poco di ufficiale oltre le già note illustrazioni delle espansioni.

Però ...se posso dare un suggerimento ......il retro si potrebbe davvero migliorare , intanto , aggiungendo delle scritte dei crediti del forum ...eliminando qualche immagine per far spazio  magari per aggiungere del testo ....con il carattere giusto ....che citi i Quest Book che potrebbero essere contenuti ......che sò, dedicare una di queste scatole esclusivamente ai questbook vincitori di tutte le edizioni del quest competition  e metterne sul retro la lista .  sarebbe bello per esempio rimettere sul retro ....anche l'immagine dei ragazzini che giocano a heroquest che era dietro il set base.

il retro dà un effetto di immagini usate un pò troppo  come riempitivo ......

Il Fronte e tutti i laterali ,invece, sono impeccabili .

Si ne sono consapevole che il retro non centra molto e che sa da riempitivo è che non sapevo proprio cosa mettere.L'idea di dedicare la scatola al quest competition mi piace molto! provo a rimetterci mano.... ci sentiamo ...grazie

#7 lestodante

lestodante

Spadaccino di corte

• Membri
    • Member ID: 71
  • 1319 Messaggi:
  • 31 Grazie!

Awards

Inviato 26 aprile 2017 - 19:26

Bella Ronnie, mi piace questa scatola... e anche come hai ricostruito il cielo dello schermo del master!!

Per le immagini sul retro, secondo me non sono male, quello che invece stona è che gli manca una cornice color panna come quella dell'immagine frontale dei questbook.

Fighe anche le miniature sui bordi... hai fatto un bel lavoro a scontornarle.... anzi, se ti è possibile... potresti inviarmele?

La minia del barbaro sul bordo potresti anche metterla un centimetro più in basso, altrimenti quando si chiude il coperchio della scatola si piega la punta della spada.

e se anche il destino è contro di noi... peggio per lui!
1° Raduno Ufficiale Heroquestgame.com (10/11 Marzo 2007) Ascoli Piceno Posted Image

Ronnie

#8 The MasTer

The MasTer

Master Admin

• Amministratori
    • Member ID: 1
  • 3245 Messaggi:
  • 190 Grazie!
  • Scrivo daForgotten Realms

Inviato 26 aprile 2017 - 19:29

Fighe anche le miniature sui bordi... hai fatto un bel lavoro a scontornarle.... anzi, se ti è possibile... potresti inviarmele?

Quoto. 

Se puoi, caricale nella sezione Extra de La Fucina. Potrebbero servire.

The MasTer

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter

#9 Ronnie

Ronnie

• Membri
  • 63 Messaggi:
  • 17 Grazie!
  • Scrivo daVerona

Inviato 27 aprile 2017 - 21:13

Certo! devo riscontornare alcune delle miniature perché in realtà ho sbagliato, le prime inserite le ho incollate sullo sfondo e poi lavorato con la gomma ( sono alle prime armi con photoshop ci sto lavorando un po' su) appena pronte le carico

• The MasTer piace questo

#10 Ronnie

Ronnie

• Membri
  • 63 Messaggi:
  • 17 Grazie!
  • Scrivo daVerona

Inviato 05 maggio 2017 - 21:30

Ecco un altra bozza del box

Ovviamente come al solito consigli modifiche etc... sono ben accette

questbox FRONTE.jpg

questbox retro.jpg

Ho inserito i titoli delle quest prime classificate, però  tutte in quella scatola di sicuro non ci stanno perché non si tratta solo del quest book, alcune hanno anche tiles e carte mi sembra.

quindi non so se è il caso di mettere i titoli....voi che ne pensate?

• The MasTer e Massimo Flammini piace questo

Massimo Flammini

Anche taggato con In Corso

0 heroquester(s) stanno leggendo questa discussione

0 heroquesters, 0 ospiti, 0 heroquesters anonimi