Vai al contenuto

Forum Italiano di Heroquest usa i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Leggi le Norme sulla Privacy per i dettagli. Per rimuovere questo messaggio dai clic sul pusalnte qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

Foto
- - - - -
raduno

Spazio Heroquest a San Donà Fumetto

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 Grifone

Grifone

Collezionista di goblin morti

• Membri
    • Member ID: 2793
  • 52 Messaggi:
  • 5 Grazie!

Inviato 18 aprile 2017 - 11:07

Salve a tutti, sono responsabile dell'area Games di San Donà fumetto (15-20.000 presenze l'anno) e sto cercando di ampliare l'area miniature in fiera, per puri ed egoistici interessi personali.

Sito fiera http://www.tanagura.it/app/index.cfm

La Fiera si svolge a San Donà (Veneto) ai primi di ottobre.

Se si volesse fare un raduno di Heroquester in occasione della fiera, Io potrei senza problemi dare ad eventuali missionari delle miniature spazio e tavoli in fiera. C'è qualche utente interessato?

• The MasTer piace questo

#2 The MasTer

The MasTer

Master Admin

• Amministratori
    • Member ID: 1
  • 3637 Messaggi:
  • 237 Grazie!
  • Scrivo daForgotten Realms

Inviato 18 aprile 2017 - 13:53

Salve a tutti, sono responsabile dell'area Games di San Donà fumetto (15-20.000 presenze l'anno) e sto cercando di ampliare l'area miniature in fiera, per puri ed egoistici interessi personali.

Sito fiera http://www.tanagura.it/app/index.cfm

La Fiera si svolge a San Donà (Veneto) ai primi di ottobre.

Se si volesse fare un raduno di Heroquester in occasione della fiera, Io potrei senza problemi dare ad eventuali missionari delle miniature spazio e tavoli in fiera. C'è qualche utente interessato?

Grazie per l'opportunità @Grifone!

La redazione heroquestgame.com può farti avere un po' di materiale pubblicitario gratuito e anche alcuni campioni delle nostre produzioni.

Considerato che la fiera è a Ottobre penso che se spedissimo tutto entro la prima decade di Settembre andrebbe bene, giusto?

Teniamoci in contatto.

The MasTer

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter

#3 Grifone

Grifone

• Membri
  • 52 Messaggi:
  • 5 Grazie!

Inviato 18 aprile 2017 - 17:25

Purtroppo essendo io il responsabile dell'intera area games, posso solo dare lo spazio, qualche aiuto, ma non posso occuparmi dello spazio di persona.

Basterebbero 3-4 Heroquester Veneto-Friulani (6 sarebbe perfetto, così si turnano). Do anche consigli e aiuto a impostare lo stand prima della fiera, ma durante mi è impossibile dare alcun contributo.

#4 Grifone

Grifone

• Membri
  • 52 Messaggi:
  • 5 Grazie!

Inviato 19 aprile 2017 - 09:07

@The MasTer in ogni caso forse vi basterebbe fare un annuncio sulla pagina FB per trovare missionari.

0 heroquester(s) stanno leggendo questa discussione

0 heroquesters, 0 ospiti, 0 heroquesters anonimi