Vai al contenuto

Forum Italiano di Heroquest usa i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Leggi le Norme sulla Privacy per i dettagli. Per rimuovere questo messaggio dai clic sul pusalnte qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

Foto

Mancano le porte del Set-base

porte

Best Answer The MasTer , 07 aprile 2017 - 09:05

@YokaiAkuma, seguendo il link qui sotto potrai scaricare il file delle porte (chiuse e aperte) di Heroquest.

Grazie infinite ad @Orco Bruno per gli scan.

 

Link > http://heroquestforum.it/index.php/topic/7693-heroquest-porte/

Go to the full post


  • Discussione bloccata Questa discussione e' bloccata
3 risposte a questa discussione

#1 YokaiAkuma

YokaiAkuma

    Collezionista di goblin morti

  • Membri
    • Member ID: 2981
  • 1 Messaggi:
  • 0 Grazie!

Inviato 05 aprile 2017 - 11:08

Buongiorno,

non riesco a trovare le porte (aperte e chiuse) del set base...vi risulta che mancano oppure semplicemente non riesco a trovarle io?

Grazie



#2 The MasTer

The MasTer

    Master Admin

  • Amministratori
    • Member ID: 1
  • 3519 Messaggi:
  • 228 Grazie!
  • Scrivo daForgotten Realms

Inviato 05 aprile 2017 - 16:17

Se qualcuno le scansiona a 300 dpi (una aperta e una chiusa) io le impagino e le preparo per la stampa su un PDF.


The MasTer

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter


#3 Orco Bruno

Orco Bruno

    Cacciatore di goblin esperto

  • Membri
    • Member ID: 203
  • 610 Messaggi:
  • 31 Grazie!
  • Scrivo daKarak Varn

Awards

  

Inviato 06 aprile 2017 - 14:06

non le ho scansionate io .....le avevo in archivio con tutto il materiale del set base scaricato qui sul Forum anni fà .

Allegato/i:

  • Porte chiuse  set base.jpg
  • Porte aperte set base.jpg

"Giocare è illusione e realtà , è ripetere e sperimentare allo stesso tempo; pone in evidenza desideri e paure , ma soprattutto è una cosa tremendamente seria e veramente divertente , oppure apparentemente seria e tremendamente divertente." (Anonimo)


Ringraziato da 1 heroquester
The MasTer

#4 The MasTer

The MasTer

    Master Admin

  • Amministratori
    • Member ID: 1
  • 3519 Messaggi:
  • 228 Grazie!
  • Scrivo daForgotten Realms

Inviato 07 aprile 2017 - 09:05   Best Answer

@YokaiAkuma, seguendo il link qui sotto potrai scaricare il file delle porte (chiuse e aperte) di Heroquest.

Grazie infinite ad @Orco Bruno per gli scan.

 

Link > http://heroquestforum.it/index.php/topic/7693-heroquest-porte/


  • Orco Bruno piace questo

The MasTer

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter






Anche taggato con porte

0 heroquester(s) stanno leggendo questa discussione

0 heroquesters, 0 ospiti, 0 heroquesters anonimi