Vai al contenuto

Forum Italiano di Heroquest usa i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Leggi le Norme sulla Privacy per i dettagli. Per rimuovere questo messaggio dai clic sul pusalnte qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

Foto
- - - - -
combattimento

Attacco doppio del mostro



  • Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 BernieLomax

BernieLomax

    Collezionista di goblin morti

  • Membri
    • Member ID: 2467
  • 123 Messaggi:
  • 27 Grazie!
  • Scrivo daTeramo

Awards

  

Inviato 18 marzo 2017 - 11:09

Un mostro che si trova tra due eroi cioè in una casella adiacente a due occupate da due eroi può attaccare entrambi?



#2 Ianis78

Ianis78

    Collezionista di goblin moribondi

  • Ideatori
    • Member ID: 1200
  • 203 Messaggi:
  • 4 Grazie!
  • Scrivo daTorre Annunziata / Tarnobrzeg (Polonia)

Inviato 18 marzo 2017 - 16:51

no. di regola no



#3 LucailDuca

LucailDuca

    Spadaccino apprendista

  • Membri
    • Member ID: 513
  • 1173 Messaggi:
  • 7 Grazie!

Inviato 19 marzo 2017 - 09:41

No, la posizione non conta. Come un eroe, un mostro può effettuare un'azione per turno: in questo caso attaccare.

Ci sono mostri con abilità speciali che possono attaccare 2 volte ma è espressamente indicato nella carta mostro (per altro nella versione USA, non europea).


  • The MasTer piace questo
- Aspetta, ma se vado a Zero Punti Mente cosa succede?
- Diventi una donna!





Anche taggato con combattimento

0 heroquester(s) stanno leggendo questa discussione

0 heroquesters, 0 ospiti, 0 heroquesters anonimi