Vai al contenuto

Forum Italiano di Heroquest usa i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Leggi le Norme sulla Privacy per i dettagli. Per rimuovere questo messaggio dai clic sul pusalnte qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

Foto

Mi serve un aarakocra!

aarakocra

• Per cortesia connettiti per rispondere
14 risposte a questa discussione

#11 Orco Bruno

Orco Bruno

Cacciatore di goblin

• Membri
    • Member ID: 203
  • 472 Messaggi:
  • 15 Grazie!
  • Scrivo daKarak Varn

Awards

Inviato 06 marzo 2017 - 15:04

anche questa non è malaccio, molto "alla nuda" ma è passabile. in che che scala è? e come la trovo?

la figura , dai piedi alla sommità del capo misura 34 mm ......mentre dalla basetta alla sommità delle ali misura 6 cm .

valuta se può andare bene e ci mettiamo d'accordo ......io posso cederla ,

"Giocare è illusione e realtà , è ripetere e sperimentare allo stesso tempo; pone in evidenza desideri e paure , ma soprattutto è una cosa tremendamente seria e veramente divertente , oppure apparentemente seria e tremendamente divertente." (Anonimo)

#12 sparajurij83

sparajurij83

Collezionista di goblin moribondi

• Membri
    • Member ID: 306
  • 225 Messaggi:
  • 6 Grazie!
  • Scrivo daMonopoli

Inviato 06 marzo 2017 - 17:55

la basetta rotonda che dimensioni ha?

secondo te si può rimuovere?

#13 Orco Bruno

Orco Bruno

Cacciatore di goblin

• Membri
  • 472 Messaggi:
  • 15 Grazie!
  • Scrivo daKarak Varn

Awards

Inviato 06 marzo 2017 - 23:33

l

la basetta rotonda che dimensioni ha?

secondo te si può rimuovere?

a basetta è larga 4 cm .....la minia è incollata . 

ma di questa linea ne ho già rimosse parecchie dalla basetta per personalizzarle ...e non ho avuto problemi .

la minia è di plastica flessibile...quindi giocandoci un pò ....si stacca da sè dalla basetta senza usare taglierini o attrezzi particolari.

la foto sotto l'ho messa nel mio mercatino ......come vedi  a destra ci sono un sacco di quelle basette staccate......sono riuscito a separarle sempre senza difficoltà.

Allegato/i:

• IMG_8512.JPG

"Giocare è illusione e realtà , è ripetere e sperimentare allo stesso tempo; pone in evidenza desideri e paure , ma soprattutto è una cosa tremendamente seria e veramente divertente , oppure apparentemente seria e tremendamente divertente." (Anonimo)

#14 sparajurij83

sparajurij83

Collezionista di goblin moribondi

• Membri
    • Member ID: 306
  • 225 Messaggi:
  • 6 Grazie!
  • Scrivo daMonopoli

Inviato 07 marzo 2017 - 10:25

a livello di paragone è molto più grossa di un gargoyle? non vorrei siano sovradimensionate

#15 Orco Bruno

Orco Bruno

Cacciatore di goblin

• Membri
  • 472 Messaggi:
  • 15 Grazie!
  • Scrivo daKarak Varn

Awards

Inviato 07 marzo 2017 - 11:33

a livello di paragone è molto più grossa di un gargoyle? non vorrei siano sovradimensionate

sono alti uguali ......

il Gargoyle sembra lievemente più basso ....ma solo perchè ha la basetta più bassa.

Allegato/i:

• IMG_8552.JPG

• sparajurij83 piace questo

0 heroquester(s) stanno leggendo questa discussione

0 heroquesters, 0 ospiti, 0 heroquesters anonimi