Vai al contenuto

Forum Italiano di Heroquest usa i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Leggi le Norme sulla Privacy per i dettagli. Per rimuovere questo messaggio dai clic sul pusalnte qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

Foto
* * * * * 2 Voti
Da internet

HeroQuest Box Art

• Per cortesia connettiti per rispondere
102 risposte a questa discussione

#1 Katsuhiko JiNNai

Katsuhiko JiNNai

Spadaccino dilettante

• Membri
    • Member ID: 449
  • 834 Messaggi:
  • 6 Grazie!

Inviato 28 febbraio 2017 - 18:39

heroquestboxart.png

Grasse novità concernenti i nostalgici appassionati di Hero Quest.

Come è già noto, lo scultore Boris Simiano ha realizzato miniature in metallo ispirate ai personaggi illustrati nella scatola di Hero Quest.

Al suo progetto si è unito un'altro scultore, Diego Serrante (che ha già realizzato diversi kickstarter di successo).

Essi stanno valutando di realizzare l'intero gioco, una versione aggiornata e moderna ma il cui stile è del tutto identico all'originale vintage.

Allego l'annuncio ufficiale nel gruppo Oldhammer Sculpting Group, con immagine delle miniature fino ad ora scolpite.

Hello oldhammer people , I have a great announcement to do, Boris and I will work together to bring all those AWESOME Hero Quest box art inspired models to a FULL board (dungeons) game! Honestly , those models deserve much more than "just" be single minis. I'm trying to reach Hasbro for a licensed product , it's very hard , and maybe they don't even answer to my proposal ever , BUT this guys gonna make their way one way or another.
Now it's your turn to raise your voices and say which other models you would like to see getting done! The Gargoyle is already planned, but what else? More monsters from the art? From expansions art? Let us know!

Allegato/i:

• 16998941_1837808546486182_8421020189976347471_n.jpg

• The MasTer, Orco Bruno, the butcher e 6 altri piace questo

ArchMagus Katsuhiko JiNNai ~ Genestealer CULT ~ http://therealmofjinnai.blogspot.it/
"Now the Battle Cries ring out as the CULT marches forth to overthrow the FALSE rulers of the land! Down with the Imperium and all who serve it! Forward for the Patriarch! Long Live the BROOD!"

Ringraziato da 2 heroquesters
BernieLomax , Maxwell

#2 Maxwell

Maxwell

Cacciatore di goblin

• Membri
    • Member ID: 1570
  • 437 Messaggi:
  • 3 Grazie!
  • Scrivo daModena

Inviato 28 febbraio 2017 - 18:46

grandioso , da tenere d 'occhio !

• Alfonso piace questo

#3 Katsuhiko JiNNai

Katsuhiko JiNNai

Spadaccino dilettante

• Membri
  • 834 Messaggi:
  • 6 Grazie!

Inviato 28 febbraio 2017 - 18:49

grandioso , da tenere d 'occhio !

Pianificavo già di sovvenzionare il kickstarter di Boris e il sapere che Diego Serrante collaborerà al progetto, ampliandolo, è decisamente intrigante.

Mi viene però il dubbio e timore che una tale iniziativa potrebbe nuovamente impantanarsi, nel caso di un successo oltre le aspettative.

I piccoli kickstarter dai 5,000-15,000 euro sono gestibili... ma se dovessero incassare 100,000+?

uno dei kickstarter realizzzati da Diego Serrante (il terzo):

https://www.kickstarter.com/projects/554542735/space-raiders-3-the-chaos-raiders

Io stesso ho pre-ordinato alcuni modelli e prima ancora ne ricevetti altri :hihi:

• The MasTer piace questo

ArchMagus Katsuhiko JiNNai ~ Genestealer CULT ~ http://therealmofjinnai.blogspot.it/
"Now the Battle Cries ring out as the CULT marches forth to overthrow the FALSE rulers of the land! Down with the Imperium and all who serve it! Forward for the Patriarch! Long Live the BROOD!"

#4 Benno1985

Benno1985

Collezionista di goblin moribondi

• Membri
    • Member ID: 624
  • 221 Messaggi:
  • 0 Grazie!

Inviato 28 febbraio 2017 - 19:47

Un altro remake di Heroquest.....bah.....a me sembra tanto il modo per non far vedere la luce a queste stupende miniature.....

Che senso ha adesso volerci fare un intero gioco intorno???

" I have no master. I am chaos. "

#5 Katsuhiko JiNNai

Katsuhiko JiNNai

Spadaccino dilettante

• Membri
  • 834 Messaggi:
  • 6 Grazie!

Inviato 28 febbraio 2017 - 22:23

E' tutto ancora da decidere, per ora stanno realizzando le miniature, la prossima che vedrà la luce sarà il :gargoyle: , poi valuteranno... Io mi accontenterei delle sole miniature, per plancia, mobili etc posso utilizzare l'intramontabile versione vintage  :chaoswarrior:  Non mi arrischierei inoltre ad acquisire la licenza HQ, è una palude di copyright... possono tranquillamente dare un nome differente a tali miniature, seguendo l'esempio di molte altre case di miniature minori che si ispirano a personaggi cinematografici, di animazione etc  :icon_biggrin:  

• furiafranza piace questo

#6 Lex il Cacciatore

Lex il Cacciatore

Spadaccino apprendista

• Membri
    • Member ID: 999
  • 1089 Messaggi:
  • 15 Grazie!
  • Scrivo daEldorado, Terre delle Ombre

Inviato 28 febbraio 2017 - 23:02

io aspetto il kickstarter esclusivamente per le miniature

#7 Vercingetorige

Vercingetorige

Collezionista di goblin morti

• Membri
    • Member ID: 2594
  • 62 Messaggi:
  • 5 Grazie!

Inviato 28 febbraio 2017 - 23:04

Idem!

#8 The MasTer

The MasTer

Master Admin

• Amministratori
    • Member ID: 1
  • 3108 Messaggi:
  • 179 Grazie!
  • Scrivo daForgotten Realms

Inviato 28 febbraio 2017 - 23:34

Notizia ghiottissima.

@Katsuhiko JiNNai, l'ho spostata nel Grimorio e ho aggiunto l'immagine. Servirà per richiamare l'attenzione dei Social Network.

Grazie per la dritta.

• Katsuhiko JiNNai piace questo

The MasTer

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter

#9 The MasTer

The MasTer

Master Admin

• Amministratori
    • Member ID: 1
  • 3108 Messaggi:
  • 179 Grazie!
  • Scrivo daForgotten Realms

Inviato 28 febbraio 2017 - 23:50

Notizia riportata anche nella sezione news.

The MasTer

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter

#10 Katsuhiko JiNNai

Katsuhiko JiNNai

Spadaccino dilettante

• Membri
  • 834 Messaggi:
  • 6 Grazie!

Inviato 01 marzo 2017 - 16:42

Aggiornamento: Diego Serrante ha creato un gruppo facebook intitolato "Dungeon Legends".

This group is intended to set the basis for a Deluxe Boxed set of miniatures evoking the classic heroes and monsters of the classic dungeon crawl board games from the 80's-90's

Verrà dunque realizzato un set di miniature (eroi e mostri) che rievochino i modelli presenti nel classico Hero Quest, incluse le espansioni (molti hanno invocato il modello del Signore degli Stregoni).

• The MasTer, ediar e Ronnie piace questo

Anche taggato con da internet

2 heroquester(s) stanno leggendo questa discussione

0 heroquesters, 2 ospiti, 0 heroquesters anonimi