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Idee per Reboot

Quest Master Legend

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28 risposte a questa discussione

#21 Ianis78

Ianis78

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Inviato 03 marzo 2017 - 18:53

Alcune delle Carte Mostro quasi definitive...

Oltre le varie caratteristiche in basso sono specificate le possibili armi, oggetti o pezzi di armatura che il master può abbinare al mostro.

 

Esempio pratico il Minotauro potra' avere a propria disposizione un equipaggiamento formato da 2 Oggetti, 1 Arma e 1 Pezzo Armatura, ampliando e variando le proprie caratteristiche.

 

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#22 Ianis78

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Inviato 08 marzo 2017 - 11:23

Alcune Tiles di interni che faranno parte del gioco...

La seconda immagine sarebbero 3 tipiche  tende Pelleverde dalla tipica pianta circolare...

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#23 Ianis78

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Inviato 12 marzo 2017 - 08:53

Ecco partorita la Scheda Eroi quasi definitiva di Quest Master Legend...

Unico Foglio A4, restano piccoli dettagli!

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#24 Ianis78

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Inviato 18 marzo 2017 - 17:28

Piccolo aggiornamento sulle regole:

La prima foto riguarda il mobilio e alcuni elementi scenici comuni con le varie regole e caratteristiche.

L'altra è la tabella del tempo che, solo in quest esterne, cambierà alcune caratteristiche degli scenari, cosi' come avrà importanza la luce del giorno e il buio della notte...

Tutto reso in maniera più semplice pos.sibile ma importante per rendere sempre le storie rigiocabili con una certa imprevedibilità

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#25 Ianis78

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Inviato 22 marzo 2017 - 19:43

Oggi vi beccate un paio di stanze in legno... non ancora del tutto definitive, tutte le tiles di QML hanno tasselli 3x3 cm.

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#26 Ianis78

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Inviato 23 marzo 2017 - 07:24

Prologo: 

 

In un periodo di calma apparente, dove non ci sono grandi guerre, bisogna essere ancora più vigili e i Grandi Maestri della bicentenaria "Accademia" ne sono consapevoli. Molti dei "Guardiani" sono stati uccisi, fatti prigionieri o impegnati nelle molte stanze dell'Accademia stessa a diffondere le conoscenze dell'antico regno. Voi fate parte della nuova generazione che verrà addestrata a fronteggiare i silenti pericoli che covano nei luoghi più impensabili di tutto il continente lemuriano.

 

Addestramento:

 

L'addestramento all''accademia è duro, ma è anche l'unico modo per trasformare un forte raccoglitore di zucche di Eldamat in un valido avventuriero, guerriero o mago che si voglia...

Questi sono piccoli impegni rispetto a quello che vi aspetterà oltre i cancelli che fieri si ergono a protezione dei palazzi accademici, ma una piccola ghianda si farà quercia solo se lottando con tutte le sue forze riuscirà a levarsi al cielo senza essere mangiata da un grande cinghiale...

 

 

Questo più o meno sarà l'inizio del gioco con annesso l'addestramento che comprende una piccola avventura tutorial che sto completando...


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#27 Ianis78

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Inviato 25 marzo 2017 - 18:35

Alcune delle Carte Trappola del gioco con relativa spiegazione anche queste sono bozze ...

Nel gioco alcune avventure prevedono la pesca di carte per trappole casuali, anche questa scelta è importante per la varieta' delle quest.

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#28 Ianis78

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Inviato 25 marzo 2017 - 22:45

Altro materiale "Bozze" di segnalini che verranno usati nel gioco - Pt Corpo e Mente, pozza di catrame, mostro incognita, stanza consacrata e segnalini di direzione per tiles area esterna e alcune carte trappola.

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#29 Ianis78

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Inviato Ieri, 19:33

Dopo varie prove e qualche copia e incolla sono giunto a un compromesso per la stanza dei demoni...

una delle tiles che saranno inserite in Quest Master Legend...

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