Vai al contenuto

Forum Italiano di Heroquest usa i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Leggi le Norme sulla Privacy per i dettagli. Per rimuovere questo messaggio dai clic sul pusalnte qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

Foto
* * * * * 1 Voti
Kellars Keep

Kellar's Keep - Carte in italiano

carte

• Per cortesia connettiti per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1 The MasTer

The MasTer

Master Admin

• Amministratori
    • Member ID: 1
  • 3519 Messaggi:
  • 228 Grazie!
  • Scrivo daForgotten Realms

Inviato 01 febbraio 2017 - 17:11

index.php?app=downloads&module=display&s

Nome file: Kellar's Keep - Carte in italiano

Autore del file: Presti70

File inserito: 01 feb 2017

Categoria del file: HeroquestWorld

Le carte dell'espansione ufficiale Kellar's Keep del boardgame Heroquest in italiano e ridisegnate.

Clicca qui per scaricare il file

DoYouLikeIT004.png

• Flash piace questo

The MasTer

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter

Ringraziato da 1 heroquester
16BIT

#2 lestodante

lestodante

Spadaccino di corte

• Membri
    • Member ID: 71
  • 1335 Messaggi:
  • 34 Grazie!

Awards

Inviato 01 febbraio 2017 - 22:10

Sull carta del sonno c'è una O di troppo alla penultima riga:

"Si sveglieranno se nuovamente attaccati o se al loro prossimo turno o riusciranno ad ottenere un 6 con un dado normale".

e se anche il destino è contro di noi... peggio per lui!
1° Raduno Ufficiale Heroquestgame.com (10/11 Marzo 2007) Ascoli Piceno Posted Image

Ringraziato da 1 heroquester
Presti70

#3 Presti70

Presti70

Collezionista di goblin morti

• HeroquestForger
    • Member ID: 2260
  • 95 Messaggi:
  • 16 Grazie!
  • Scrivo daVarese

Inviato 01 febbraio 2017 - 23:07

Sull carta del sonno c'è una O di troppo alla penultima riga:
"Si sveglieranno se nuovamente attaccati o se al loro prossimo turno o riusciranno ad ottenere un 6 con un dado normale".

Grazie. Correggo.

Tenete presente che il file è in pdf non protetto. Il testo può essere modificato prima di effettuare la stampa. Cosi come lo sfondo marroncino delle carte. Potete modificarlo in base alla tonalitá della vostra stampante in modo da uniformarlo alle carte originali.
  • Lex il Cacciatore piace questo

#4 hoyer

hoyer

• Membri
    • Member ID: 517
  • 2 Messaggi:
  • 0 Grazie!

Inviato 21 agosto 2017 - 13:25

Ciao, volevo farti una domanda su questa scansione.

Ho una vecchia versione di heroquest, non tenuta proprio al meglio (l'ho salvata dal baratro che erano le grinfie di un mio amico) ed ora sto cercando di risistemarla, e sto cercando il materiale da stampare (perché ricomprarlo ho capito che costerebbe un patrimonio...).

Queste carte non le ho nella mia versione come mai?   Ho visto che anche il libro delle imprese di quest'espansione è leggermente diverso.

Non ho capito se è perché questo è relativo alla versione usa, o se è un adattamento della comunity, o una versione diversa dalla mia.

Grazie.

PS: visto che sono nuovo ho postato qua la domanda non sapendo esattamente dove metterla, se devo spostare la discussione no problem.

#5 Presti70

Presti70

• HeroquestForger
  • 95 Messaggi:
  • 16 Grazie!
  • Scrivo daVarese

Inviato 21 agosto 2017 - 15:55

Ciao, volevo farti una domanda su questa scansione.
Ho una vecchia versione di heroquest, non tenuta proprio al meglio (l'ho salvata dal baratro che erano le grinfie di un mio amico) ed ora sto cercando di risistemarla, e sto cercando il materiale da stampare (perché ricomprarlo ho capito che costerebbe un patrimonio...).
Queste carte non le ho nella mia versione come mai? Ho visto che anche il libro delle imprese di quest'espansione è leggermente diverso.
Non ho capito se è perché questo è relativo alla versione usa, o se è un adattamento della comunity, o una versione diversa dalla mia.

Grazie.

Ciao @hoyer.

Tutte le espansioni, il regolamento e il gioco base USA sono leggermente differenti/migliorati rispetto all'edizione UK (o europea, di cui fa parte l'edizione italiana). Tieni presente che le imprese USA sono piu difficili rispetto a quelle UK (generalmente a causa di mostri con più punti ferita) ed offrono qualche elemento ed artefatto in più.
Io ti consiglio la versione USA. Ma se la vuoi giocare devi fare un gran lavoro di stampa, partendo dal regolamento USA e a seguire tutti i questbook e le relative carte (trovi tutto in questo forum). Quello che io ho fatto grazie all'aiuto di molti altri prima di me, è stato di uniformare le imprese, le carte e le nomenclature e di aggiungere le errata corrige, in modo da avere un gioco base e tutte le espansioni USA fruibili anche in italiano.

#6 hoyer

hoyer

• Membri
    • Member ID: 517
  • 2 Messaggi:
  • 0 Grazie!

Inviato 21 agosto 2017 - 22:27

Ciao @hoyer.

Tutte le espansioni, il regolamento e il gioco base USA sono leggermente differenti/migliorati rispetto all'edizione UK (o europea, di cui fa parte l'edizione italiana). Tieni presente che le imprese USA sono piu difficili rispetto a quelle UK (generalmente a causa di mostri con più punti ferita) ed offrono qualche elemento ed artefatto in più.
Io ti consiglio la versione USA. Ma se la vuoi giocare devi fare un gran lavoro di stampa, partendo dal regolamento USA e a seguire tutti i questbook e le relative carte (trovi tutto in questo forum). Quello che io ho fatto grazie all'aiuto di molti altri prima di me, è stato di uniformare le imprese, le carte e le nomenclature e di aggiungere le errata corrige, in modo da avere un gioco base e tutte le espansioni USA fruibili anche in italiano.

Perfetto, ora sto iniziando i miei figli, ed ho le prime espansioni (base, Rocca di Kellar, il ritorno del signore degli stregoni e l'ora degli ogre), ma già gli sto facendo giocare una versione semplificata giusto per iniziare ad introdurli.   E gli piace un sacco!!!!

Ovviamente l'upgrade lo sto cercando per me  :wink:

Poi a questo punto proverò la versione americana.   Una cosa volevo capire: dove trovo tutti i manuali omogenei come mi dici tu (ossia non un po' originali ed un po' modificati)) Nell'hompage della forge (http://www.heroquestgame.com/heroquestforge.html) sulla sinistra ho una sezione intitolata Heroquest World, con i link a tutte le espansioni, è questo il posto giusto?

Un altra domanda, nel forum ho letto in un qualche post che le quest dell'elfo e del barbaro non erano giocabili con la versione UK, per via delle troppe differenze; invece prendo tutto dai quei link non dovrei aver problemi giusto?

#7 Presti70

Presti70

• HeroquestForger
  • 95 Messaggi:
  • 16 Grazie!
  • Scrivo daVarese

Inviato 22 agosto 2017 - 08:12

Perfetto, ora sto iniziando i miei figli, ed ho le prime espansioni (base, Rocca di Kellar, il ritorno del signore degli stregoni e l'ora degli ogre), ma già gli sto facendo giocare una versione semplificata giusto per iniziare ad introdurli. E gli piace un sacco!!!!
Ovviamente l'upgrade lo sto cercando per me :wink:
Poi a questo punto proverò la versione americana. Una cosa volevo capire: dove trovo tutti i manuali omogenei come mi dici tu (ossia non un po' originali ed un po' modificati)) Nell'hompage della forge (http://www.heroquestgame.com/heroquestforge.html) sulla sinistra ho una sezione intitolata Heroquest World, con i link a tutte le espansioni, è questo il posto giusto?
Un altra domanda, nel forum ho letto in un qualche post che le quest dell'elfo e del barbaro non erano giocabili con la versione UK, per via delle troppe differenze; invece prendo tutto dai quei link non dovrei aver problemi giusto?

Esatto @hoyer. Nell'Heroquestworld trovi tutto quello che ti serve (le mie revisioni sono quelle identificate con [by Presti70]). Il menu a tendina mostra anche l'ordine cronologico con cui svolgere le avventure (prima il set base, poi kellar keep, poi return witch lord, etc). E se segui le regole USA, puoi tranquillamente giocare anche il barbarian quest e l'elf quest. Per comoditá, scaricati anche la mappa intitolata the gathering storm, che mostra le location delle imprese del set base...

Buon divertimento!

• The MasTer piace questo

Anche taggato con kellars keep, kellars keep, carte

0 heroquester(s) stanno leggendo questa discussione

0 heroquesters, 0 ospiti, 0 heroquesters anonimi