Vai al contenuto

Forum Italiano di Heroquest usa i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Leggi le Norme sulla Privacy per i dettagli. Per rimuovere questo messaggio dai clic sul pusalnte qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

Foto
- - - - -
Videogame

Heroquest per PC

• Per cortesia connettiti per rispondere
176 risposte a questa discussione

#1 fra_00

fra_00

Collezionista di goblin morti

• Membri
    • Member ID: 242
  • 69 Messaggi:
  • 0 Grazie!

Inviato 23 marzo 2007 - 23:58

index.php?app=downloads&module=display&s

Nome file: Heroquest per PC

Autore del file: fra_00

File inserito: 25 gen 2017

Categoria del file: Heroquest videogames

Dopo secoli riappaio!!!
Prima il nuovo Link :

http://www.fncprogetti.altervista.org/HeroQuest/index.php
[Attenzione: Link non più attivo]

Da qui scaricate una versione di heroquest per pc fatta da me in vb6 provatela. Comprende una sezione editor nel quale è possibile creare quest, creare nuovi tabelloni nuove carte e tutto il resto.per la creazione delle quest è stato creato un semplice codice di script per creare quest di qualsiasi tipo. Nella campagna principale ho creato solo le prime quest del pacco base.
Un consiglio per uscire da una stanza posizionarsi prima davanti alla porta e poi potete uscire.

Videogame di Heroquest per PC compatibile con tutte le versioni del sistema operativo Microsoft Windows da XP a 10.
Include anche un Editor di Quest, di Armi e molte altre risorse.

Clicca qui per scaricare il file

DoYouLikeIT002.png

#2 lestodante

lestodante

Spadaccino di corte

• Membri
    • Member ID: 71
  • 1370 Messaggi:
  • 37 Grazie!

Awards

Inviato 24 marzo 2007 - 03:09

per uscire da una stanza posizionarsi prima davanti alla porta e poi potete uscire

Perchè altrimenti che succede? Si inchioda il PC?
e se anche il destino è contro di noi... peggio per lui!
1° Raduno Ufficiale Heroquestgame.com (10/11 Marzo 2007) Ascoli Piceno Posted Image

#3 Trex_ap

Trex_ap

Combattente

• HeroquestForger
    • Member ID: 24
  • 1840 Messaggi:
  • 1 Grazie!
  • Scrivo daSindragosa's Falls

Awards

Inviato 24 marzo 2007 - 08:52

Fra_00, benvenuto tra noi.
Ti invito a presentarti nella sezione "Nuovi arrivati".
Cortesemente dovresti modificare il titolo del topic utilizzando il minuscolo (solo la prima lettera puoi metterla in maiuscolo), scrivere in maiuscolo nelle bacheche virtuali equivale ad urlare.

Per quanto riguarda il tuo programma al più presto lo scaricherò e ti faro sapere le mie impressioni.

In world without wall and fences, who need Gates and Windows?

Organizzatore e QuestMaker 1° Raduno Ufficiale heroquestgame.com

#4 gabryk

gabryk

• Membri
    • Member ID: 240
  • 16 Messaggi:
  • 0 Grazie!

Inviato 24 marzo 2007 - 10:38

Ciao benvenuto! Una domanda: come si fa a terminare il turno di un eroe? Non ci sono riuscito in nessun modo. Se posso permettermi un piccolo appunto: l'interfaccia grafica non è molto user-friendly, devi fare in modo che l'utente trovi tutto subito e senza cercare comandi o tasti per fare qualcosa...

Se vuoi io me la cavo bene con VB e posso darti una mano per migliorare il prog, cosa ne dici? :lol:
MI PIACI! Quando il mondo sarà mio avrai una morte rapida ed indolore.

#5 Morrigan

Morrigan

• Membri
    • Member ID: 236
  • 71 Messaggi:
  • 0 Grazie!

Inviato 24 marzo 2007 - 10:47

Benvenuto tra noi anche dalla dea della luna.
Quando la Luna illumina i vostri passi ... è vicina la fine ...

1° Raduno Ufficiale Heroquestgame.com - Ascoli Piceno 10/11 marzo 2007 - IO C'ERO !!!

#6 fra_00

fra_00

• Membri
  • 69 Messaggi:
  • 0 Grazie!

Inviato 24 marzo 2007 - 11:35

non è tanto difficile passare il turno:
la barra in fondo, quella del tabellone di heroquest per capirsi, li ci sono tutte le opzioni , a sinistra ci sono equipaggiamenti ,inventari,incantesimi sulla scritta centrale heroquest passi il turno a dx cerca tesoro,cerca trappole passaggi segreti.e comunque se ci passi sopra con il mouse te lo scrive a cosa serve in basso a dx subito sopra la barra.trovi tutto li in quella barra cliccando sopra l'icona dell'opzione una volta si apre il menu ricliccando un'altra volta si chiude.non c'e bisogno di premere nessun tasto.

Perchè altrimenti che succede? Si inchioda il PC?

assolutamente niente non esce e basta

#7 yanko

yanko

• Membri
    • Member ID: 179
  • 23 Messaggi:
  • 0 Grazie!

Inviato 24 marzo 2007 - 11:48

benvenuto fra00 lo vedo e poi ti faccio sapere cosa ne penso ok

#8 gabryk

gabryk

• Membri
  • 16 Messaggi:
  • 0 Grazie!

Inviato 24 marzo 2007 - 12:15

non è tanto difficile passare il turno:
la barra in fondo, quella del tabellone di heroquest per capirsi, li ci sono tutte le opzioni , a sinistra ci sono equipaggiamenti ,inventari,incantesimi sulla scritta centrale heroquest passi il turno a dx cerca tesoro,cerca trappole passaggi segreti.e comunque se ci passi sopra con il mouse te lo scrive a cosa serve in basso a dx subito sopra la barra.trovi tutto li in quella barra cliccando sopra l'icona dell'opzione una volta si apre il menu ricliccando un'altra volta si chiude.non c'e bisogno di premere nessun tasto.

Ok trovato il pulsante, non lo vedevo perchè secondo me c'è qualche problema con le immagini... vedo solo un'area più scura sulla barra in fondo, in corrispondenza di "Quest" della scritta Heroquest. Inoltre quando apro magia, equip o inventario vedo delle schermate totalmente nere e se provo a cliccare a caso vedo che seleziona qualcosa ma non si legge niente...

#9 fra_00

fra_00

• Membri
  • 69 Messaggi:
  • 0 Grazie!

Inviato 24 marzo 2007 - 13:04

allora vediamo se ci sono problemi questa è l'interfaccia.
ovviamente tutti i menu sono vuoti essendo la prima missione non si ha nessun equipaggiamento e nessun oggetto per il menu incantesimo basta cliccare sull'lemento desiderato(acqua,fuoco,roccia,aria) per visualizzare gli incantesimi disponibili.

Allega File(s)

• Allega file  gioco.jpg   229,26K   326 Numero di downloads
  • Allega file  menu.jpg   148,87K   327 Numero di downloads

#10 gabryk

gabryk

• Membri
  • 16 Messaggi:
  • 0 Grazie!

Inviato 24 marzo 2007 - 13:24

Ecco infatti: non vedo nessuna scritta! Vedo solo la descrizione dei pulsanti (quella che appare quando ci passi sopra), ma ad esempio non vedo il movimento residuo, le info sugli eroi, nè HP e oro, nel menu armi non vedo "le tue armi" "armi equipaggiate" nel menu oggetti non vedo "oggetti".

Altre piccole note: perchè i menu armi, equip e magia non li rendi un po' più "grafici"? Così non sono molto belli a vedersi. In più cos'è quel riquadro selezionato nel menu incantesimi? Ho notato che lo fa anche a me...
L'altra cosa: per il fine turno metti qualcosa che si capisca meglio, se non me lo dicevi ero ancora a cercare! eheh

Anche taggato con videogame

0 heroquester(s) stanno leggendo questa discussione

0 heroquesters, 0 ospiti, 0 heroquesters anonimi