Vai al contenuto

Il forum ufficiale italiano di Heroquest usa i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Leggi le Norme sulla Privacy per i dettagli. Per rimuovere questo messaggio dai clic sul pusalnte qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

Foto
In Corso

Quest sul mondo di Lupo Solitario

• Per cortesia connettiti per rispondere
14 risposte a questa discussione

#11 The MasTer

The MasTer

Administrator

• Amministratori
    • Member ID: 1
  • 2314 Messaggi:
  • 70 Grazie!
  • Scrivo daForgotten Realms

Inviato 15 gennaio 2017 - 19:35

Sì sì lo avevo già letto, infatti ritengo le idee base buone ma un po troppo confusionarie. Nella discussione si sono spese molte pagine a discutere del sistema di combattimento con utilizzo possibile di dado con 10 facce e strani sistemi di calcolo del danno. Secondo me è proprio l'argomento combattimento quello da non toccare, dato che mi sembra che quello originale di Heroquest sia più che buono, ma bensì pensare invece alle caratteristiche dei personaggi e dei nemici e cercare di vedere di riuscire ad inserire qualche cosa tipica dei librogame (di cui sono super patito e ne possiedo più di 180 libri!) nel mondo di Heroquest

@Johnny83, da quello che dici sei quello più adatto a portare avanti un progetto del genere.
Perché non inizi a stendere delle regole base?

• Johnny83 piace questo

The MasTer

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook | Twitter 

#12 Johnny83

Johnny83

Collezionista di goblin morti

• Membri
    • Member ID: 2619
  • 6 Messaggi:
  • 0 Grazie!

Inviato 16 gennaio 2017 - 09:09

The Mas Ter la tua offerta mi lusinga molto, onestamente non so se sia in grado di poter stendere un regolamento valido e senza difetti, ma dato che il progetto m'interessa molto e credo i librigame con Heroquest molto compatibili, m'impegnero nel farlo. Ovviamente chiunque voglia aiutarmi e abbia idee e suggerimenti è ben accolto!
  • The MasTer piace questo

#13 The MasTer

The MasTer

Administrator

• Amministratori
  • 2314 Messaggi:
  • 70 Grazie!

Inviato 16 gennaio 2017 - 12:42

The Mas Ter la tua offerta mi lusinga molto, onestamente non so se sia in grado di poter stendere un regolamento valido e senza difetti, ma dato che il progetto m'interessa molto e credo i librigame con Heroquest molto compatibili, m'impegnero nel farlo. Ovviamente chiunque voglia aiutarmi e abbia idee e suggerimenti è ben accolto!

Non credo esistano molti utenti di questo Forum in possesso della tua collezione di LibriGame.

Inizia a ideare le regole base (movimento, combattimento eccetera) poi le discuteremo qui, che ne pensi?

The MasTer

Facebook | Twitter 

#14 Johnny83

Johnny83

Collezionista di goblin morti

• Membri
    • Member ID: 2619
  • 6 Messaggi:
  • 0 Grazie!

Inviato 16 gennaio 2017 - 13:24

Va bene! Accetto più che volentieri, non so bene la tempistica della cosa ma cercherò di farla nel tempo libero più presto possibile
  • The MasTer piace questo

#15 The MasTer

The MasTer

Administrator

• Amministratori
  • 2314 Messaggi:
  • 70 Grazie!

Inviato 16 gennaio 2017 - 15:13

Va bene! Accetto più che volentieri, non so bene la tempistica della cosa ma cercherò di farla nel tempo libero più presto possibile

Ragazzi,

continuate a scrivere a me e agli altri admin - qui sul forum ma anche in privato - frasi come questa. 

Vorrei che sia chiara una cosa una volta per tutte: qui stiamo rilassandoci, è un grande passatempo.

Nessuno mai, da heroquestgame.com, vi chiederà di accelerare operazioni per la stesura di un regolamento o il completamento di una quest o l'impostazione grafica di una carta.

Il momento in cui ci si avvicina al Forum e a tutto quello che ci gira intorno è per noi tutti (spero anche per voi!) un momento di relax.

Al diavolo le scadenze e la fretta che ci opprimono in molti altri momenti della giornata.

Io personalmente non vedo l'ora di leggere un regolamento basato sulle regole di Lupo Solitario ma questo non vuol dire che devi sentirti in qualche modo obbligato a pubblicare o a consegnare il file in tempi più o meno stretti.

Tutt'altro: fai con tutta calma in modo che il lavoro 

1. Sia fatto bene

2. Sia per te un momento di riposo

3. Sia divertente e riposante

4. Allontani dallo stress della quotidianità.

In altre parole? Che fretta c'è?

Un saluto e... dacci dentro!

• Lex il Cacciatore e Johnny83 piace questo

The MasTer

Facebook | Twitter 

Anche taggato con In Corso

0 heroquester(s) stanno leggendo questa discussione

0 heroquesters, 0 ospiti, 0 heroquesters anonimi