Vai al contenuto

Forum Italiano di Heroquest usa i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Leggi le Norme sulla Privacy per i dettagli. Per rimuovere questo messaggio dai clic sul pusalnte qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

Foto

Misure del Tabellone "Sottobosco"


Best Answer The MasTer , 03 gennaio 2017 - 15:41

Le misure del tabellone del Set Base di Heroquest sono 62 cm x 49,5 cm di larghezza.

L'area di gioco effettiva è 59 cm di lunghezza per 43 cm di larghezza.

Le caselle sono da 2,5 cm. 

 

Le informazioni sono disponibili su questo Forum dal 2009.

Link > http://heroquestforum.it/index.php/topic/2769-dimensioni-del-tabellone-di-gioco-di-heroquest/#entry55366

 

Essendo il Tabellone Sottobosco costruito su quello del Set Base, le misure sono identiche.

Go to the full post


  • Discussione bloccata Questa discussione e' bloccata
2 risposte a questa discussione

#1 Tantalas

Tantalas

    Collezionista di goblin morti

  • Membri
    • Member ID: 1051
  • 60 Messaggi:
  • 2 Grazie!

Inviato 03 gennaio 2017 - 15:14

ciao,

 

voleno far stampare su cartone il Tabellone Sottobosco, che misure si debbono dare e che tipo di cartone è opportuno usare?

 

grazie

 

Maurizio



#2 The MasTer

The MasTer

    Administrator

  • Amministratori
    • Member ID: 1
  • 2933 Messaggi:
  • 148 Grazie!
  • Scrivo daForgotten Realms

Inviato 03 gennaio 2017 - 15:41   Best Answer

Le misure del tabellone del Set Base di Heroquest sono 62 cm x 49,5 cm di larghezza.

L'area di gioco effettiva è 59 cm di lunghezza per 43 cm di larghezza.

Le caselle sono da 2,5 cm. 

 

Le informazioni sono disponibili su questo Forum dal 2009.

Link > http://heroquestforum.it/index.php/topic/2769-dimensioni-del-tabellone-di-gioco-di-heroquest/#entry55366

 

Essendo il Tabellone Sottobosco costruito su quello del Set Base, le misure sono identiche.


  • BernieLomax piace questo

The MasTer

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook | Twitter 


#3 The MasTer

The MasTer

    Administrator

  • Amministratori
    • Member ID: 1
  • 2933 Messaggi:
  • 148 Grazie!
  • Scrivo daForgotten Realms

Inviato 03 gennaio 2017 - 15:45

Per quanto riguarda il materiale il mio consiglio è di ordinare una stampa su plotter ed incollarla su un cartone compresso di buona qualità.


The MasTer

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook | Twitter 





0 heroquester(s) stanno leggendo questa discussione

0 heroquesters, 0 ospiti, 0 heroquesters anonimi