Vai al contenuto

Forum Italiano di Heroquest usa i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Leggi le Norme sulla Privacy per i dettagli. Per rimuovere questo messaggio dai clic sul pusalnte qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

Foto

Aiuto per stampa oggetti e tasselli


Best Answer Tantalas , 03 gennaio 2017 - 15:12

Devi impostare un file delle misure di un foglio A4 in un qualsiasi programma di grafica e incollarvi (livelli) i singoli tasselli che devono misurare 2,5 cm per lato.

Quali tasselli non riesci a stampare?

 

le trappole, i "vari" e soprattutto le porte 3D

 

rettifico: ho trovato i tasselli duplicati in pdf e quindi a posto; resta il problema delle porte 3D, l'ideale sarebbe duplicare anche queste in pdf ...

Go to the full post


  • Discussione bloccata Questa discussione e' bloccata
2 risposte a questa discussione

#1 Tantalas

Tantalas

    Collezionista di goblin morti

  • Membri
    • Member ID: 1051
  • 76 Messaggi:
  • 2 Grazie!

Inviato 02 gennaio 2017 - 18:02

Sono in difficoltà con la stampa dei tasselli trappola in formato gif o png ed anche con le porte 3D ... come posso stampare rispettando il formato originale più porte o più tasselli su un unico foglio A4?

 

grazie!

 

Maurizio



#2 The MasTer

The MasTer

    Master Admin

  • Amministratori
    • Member ID: 1
  • 3469 Messaggi:
  • 221 Grazie!
  • Scrivo daForgotten Realms

Inviato 02 gennaio 2017 - 22:01

Devi impostare un file delle misure di un foglio A4 in un qualsiasi programma di grafica e incollarvi (livelli) i singoli tasselli che devono misurare 2,5 cm per lato.

Quali tasselli non riesci a stampare?


The MasTer

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter


#3 Tantalas

Tantalas

    Collezionista di goblin morti

  • Membri
    • Member ID: 1051
  • 76 Messaggi:
  • 2 Grazie!

Inviato 03 gennaio 2017 - 15:12   Best Answer

Devi impostare un file delle misure di un foglio A4 in un qualsiasi programma di grafica e incollarvi (livelli) i singoli tasselli che devono misurare 2,5 cm per lato.

Quali tasselli non riesci a stampare?

 

le trappole, i "vari" e soprattutto le porte 3D

 

rettifico: ho trovato i tasselli duplicati in pdf e quindi a posto; resta il problema delle porte 3D, l'ideale sarebbe duplicare anche queste in pdf ...






0 heroquester(s) stanno leggendo questa discussione

0 heroquesters, 0 ospiti, 0 heroquesters anonimi