Vai al contenuto

Forum Italiano di Heroquest usa i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Leggi le Norme sulla Privacy per i dettagli. Per rimuovere questo messaggio dai clic sul pusalnte qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

Foto

Aste ebay con materiale del Forum


Best Answer The MasTer , 01 gennaio 2017 - 17:58

Asta segnalata.

Grazie @Vercingetorige

Go to the full post


  • Discussione bloccata Questa discussione e' bloccata
4 risposte a questa discussione

#1 Vercingetorige

Vercingetorige

    Collezionista di goblin morti

  • Membri
    • Member ID: 2594
  • 62 Messaggi:
  • 5 Grazie!

Inviato 01 gennaio 2017 - 15:50

buongiorno, su Ebay esiste un fantomatico "padmasumbawa" che ha messo all'asta tutti i mazzi di carte da voi postate-inventate-create su questo sito! Scusate ma non è illegale lucrare su queste cose!? Come si puo' bloccarlo? Chiede 65 € su delle stampe!?

 



#2 The MasTer

The MasTer

    Master Admin

  • Amministratori
    • Member ID: 1
  • 3462 Messaggi:
  • 220 Grazie!
  • Scrivo daForgotten Realms

Inviato 01 gennaio 2017 - 16:00

La madre degli imbecilli, @Vercingetorige, è sempre incinta.

Grazie per la segnalazione.

Puoi inviare qui un link?


The MasTer

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter


#3 The MasTer

The MasTer

    Master Admin

  • Amministratori
    • Member ID: 1
  • 3462 Messaggi:
  • 220 Grazie!
  • Scrivo daForgotten Realms

Inviato 01 gennaio 2017 - 16:02

Lascia stare.

L'ho trovato:

http://www.ebay.it/itm/HEROQUEST-lotto-ESPANSIONI-varie-in-ITALIANO-mazzi-carte-schede-personaggi-ecc-/172466761341?hash=item2827d1ee7d:g:fU4AAOSwo4pYZ4v-


The MasTer

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter


#4 The MasTer

The MasTer

    Master Admin

  • Amministratori
    • Member ID: 1
  • 3462 Messaggi:
  • 220 Grazie!
  • Scrivo daForgotten Realms

Inviato 01 gennaio 2017 - 17:58   Best Answer

Asta segnalata.

Grazie @Vercingetorige


The MasTer

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter


#5 Vercingetorige

Vercingetorige

    Collezionista di goblin morti

  • Membri
    • Member ID: 2594
  • 62 Messaggi:
  • 5 Grazie!

Inviato 01 gennaio 2017 - 21:56

Di nulla! Distinti saluti!




0 heroquester(s) stanno leggendo questa discussione

0 heroquesters, 0 ospiti, 0 heroquesters anonimi