Vai al contenuto

Il forum ufficiale italiano di Heroquest usa i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Leggi le Norme sulla Privacy per i dettagli. Per rimuovere questo messaggio dai clic sul pusalnte qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

Foto

Epic Quest - Misure del Box


Best Answer The MasTer , 27 dicembre 2016 - 15:52

Le misure del Box di Epic Quest sono

 

60cm x 45cm e 12cm di altezza.

Go to the full post


  • Discussione bloccata Questa discussione e' bloccata
6 risposte a questa discussione

#1 Tantalas

Tantalas

    Collezionista di goblin morti

  • Membri
    • Member ID: 1051
  • 41 Messaggi:
  • 2 Grazie!

Inviato 27 dicembre 2016 - 15:12

Scusate, il formato di stampa del box qual'è? Suppongo si debba portare il file a stampare su cartone in un qualche posto di grafica .... o no?

grazie, Maurizio



#2 The MasTer

The MasTer

    Administrator

  • Amministratori
    • Member ID: 1
  • 2603 Messaggi:
  • 114 Grazie!
  • Scrivo daForgotten Realms

Inviato 27 dicembre 2016 - 15:52   Best Answer

Le misure del Box di Epic Quest sono

 

60cm x 45cm e 12cm di altezza.


  • BernieLomax piace questo

The MasTer

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook | Twitter 


#3 Tantalas

Tantalas

    Collezionista di goblin morti

  • Membri
    • Member ID: 1051
  • 41 Messaggi:
  • 2 Grazie!

Inviato 27 dicembre 2016 - 15:56

Le misure del Box di Epic Quest sono

 

60cm x 45cm e 12cm di altezza.

 

grazie!



#4 The MasTer

The MasTer

    Administrator

  • Amministratori
    • Member ID: 1
  • 2603 Messaggi:
  • 114 Grazie!
  • Scrivo daForgotten Realms

Inviato 27 dicembre 2016 - 15:57

È una mia dimenticanza. Sarà meglio che lo scriva subito anche nella scheda del file.


  • BernieLomax piace questo

The MasTer

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook | Twitter 


#5 Tantalas

Tantalas

    Collezionista di goblin morti

  • Membri
    • Member ID: 1051
  • 41 Messaggi:
  • 2 Grazie!

Inviato 27 dicembre 2016 - 16:36

È una mia dimenticanza. Sarà meglio che lo scriva subito anche nella scheda del file.

 

sai indicarmi anche in pvt un sito di stampa online su cartone adatto?



#6 The MasTer

The MasTer

    Administrator

  • Amministratori
    • Member ID: 1
  • 2603 Messaggi:
  • 114 Grazie!
  • Scrivo daForgotten Realms

Inviato 27 dicembre 2016 - 16:49

Noi usiamo spesso Pixartprinting: https://www.pixartprinting.it/grande-formato/stampa-supporti-rigidi/


  • BernieLomax piace questo

The MasTer

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook | Twitter 


Ringraziato da 1 heroquester
Tantalas

#7 Tantalas

Tantalas

    Collezionista di goblin morti

  • Membri
    • Member ID: 1051
  • 41 Messaggi:
  • 2 Grazie!

Inviato 27 dicembre 2016 - 17:09

 

ancora grazie






0 heroquester(s) stanno leggendo questa discussione

0 heroquesters, 0 ospiti, 0 heroquesters anonimi