Vai al contenuto

Forum Italiano di Heroquest usa i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Leggi le Norme sulla Privacy per i dettagli. Per rimuovere questo messaggio dai clic sul pusalnte qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

Foto
- - - - -
Epic Quest - Anteprima

Epic Quest - Episodio 2: Un mondo oscuro

• Per cortesia connettiti per rispondere
23 risposte a questa discussione

#21 Jester86

Jester86

Collezionista di goblin morti

• Membri
    • Member ID: 612
  • 10 Messaggi:
  • 1 Grazie!

Inviato 21 febbraio 2017 - 14:41

...e se dal tabellone base si andasse verso l'alto? Montando un qualcosa direttamente sopra a più livelli?

Ciao a tutti :D 

#22 The MasTer

The MasTer

Master Admin

• Amministratori
    • Member ID: 1
  • 3519 Messaggi:
  • 228 Grazie!
  • Scrivo daForgotten Realms

Inviato 21 febbraio 2017 - 14:56

...e se dal tabellone base si andasse verso l'alto? Montando un qualcosa direttamente sopra a più livelli?

Ciao a tutti :D 

Ci ho pensato ma ho anche pensato che già non è facilissimo stampare tutto il materiale per giocare se poi ci mettiamo anche a creare dei tabelloni 3D di carta non finiamo più.

Tu hai qualche idea @Jester86?

The MasTer

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter

#23 Jester86

Jester86

Collezionista di goblin morti

• Membri
    • Member ID: 612
  • 10 Messaggi:
  • 1 Grazie!

Inviato 23 febbraio 2017 - 19:46

Eccomi qui, scusate ma il sito heroquestforum me lo blocca al lavoro e non ho molto tempo per connettermi da casa.

Comunque, tornando alla proposta che facevo: capisco che non è facile ricostruire i vari materiali che uno presenta in un "pack" per espandere heroquest.

Potrei studiare qualcosa con il cartoncino o con il cartone ondulato. Mi sono sempre divertito in passato a realizzare scenari per le sessioni di D&D, tutto molto amatoriale (ho una pessima manualità) però a suo modo efficace.

Intanto faccio delle prove poi magari le posto.

Grazie mille per il lavoro che stai facendo, il primo capitolo di Epic Quest è un vero gioiello e penso sia un gesto di grande generosità mettere tutto quel lavoro scaricabile gratuitamente.

#24 The MasTer

The MasTer

Master Admin

• Amministratori
    • Member ID: 1
  • 3519 Messaggi:
  • 228 Grazie!
  • Scrivo daForgotten Realms

Inviato 23 febbraio 2017 - 22:39

Il miglior modo per ricompensare il lavoro dietro Epic Quest è quello di fare quello che stai facendo: proporre nuove idee e inviarle alla community.
Sono proprio curioso di vedere cosa ti inventi.

Un saluto @Jester86!

The MasTer

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter

Anche taggato con epic quest - anteprima

0 heroquester(s) stanno leggendo questa discussione

0 heroquesters, 0 ospiti, 0 heroquesters anonimi