Vai al contenuto

Forum Italiano di Heroquest usa i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Leggi le Norme sulla Privacy per i dettagli. Per rimuovere questo messaggio dai clic sul pusalnte qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

Foto

Quest fuori posto nell'Ep.1 di Epic Quest


Best Answer The MasTer , 23 dicembre 2016 - 18:39

Link corretto!

Adesso vado a torturare MrBlue

Go to the full post


  • Discussione bloccata Questa discussione e' bloccata
3 risposte a questa discussione

#1 Lex il Cacciatore

Lex il Cacciatore

    Spadaccino apprendista

  • Membri
    • Member ID: 999
  • 1096 Messaggi:
  • 15 Grazie!
  • Scrivo daEldorado, Terre delle Ombre

Inviato 23 dicembre 2016 - 17:57

Il Pugnale di Lamir è una quest singola presente sul portale



#2 The MasTer

The MasTer

    Master Admin

  • Amministratori
    • Member ID: 1
  • 3422 Messaggi:
  • 213 Grazie!
  • Scrivo daForgotten Realms

Inviato 23 dicembre 2016 - 18:34

Una domanda: Nella seconda pagina del questbook, viene riportata la quest "il pugnale di Lamir"...è un'errore vero? 

 

Mapporc......!


  • Antonio e BernieLomax piace questo

The MasTer

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter


#3 The MasTer

The MasTer

    Master Admin

  • Amministratori
    • Member ID: 1
  • 3422 Messaggi:
  • 213 Grazie!
  • Scrivo daForgotten Realms

Inviato 23 dicembre 2016 - 18:39   Best Answer

Link corretto!

Adesso vado a torturare MrBlue


  • BernieLomax piace questo

The MasTer

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter


#4 ediar

ediar

    Collezionista di goblin morti

  • Membri
    • Member ID: 1689
  • 107 Messaggi:
  • 2 Grazie!

Inviato 23 dicembre 2016 - 20:41

infatti non capivo cos'era questa quest iniziale eheheheh






0 heroquester(s) stanno leggendo questa discussione

0 heroquesters, 0 ospiti, 0 heroquesters anonimi