Vai al contenuto

Forum Italiano di Heroquest usa i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Leggi le Norme sulla Privacy per i dettagli. Per rimuovere questo messaggio dai clic sul pusalnte qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

Foto

Ciao a tutti

• Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 alce

alce
  • Membri
    • Member ID: 2567
  • 0 Messaggi:
  • 0 Grazie!
  • Scrivo daVittorio Veneto (TV)

Inviato 12 dicembre 2016 - 10:26

Ciao a tutti, appunto!
Sono un heroquester dal 1990 o giù di lì, e questo gioco ce l'ho sempre nel cuore anche dopo tanti anni di standby.

Sabato ho scoperto che alcuni amici avevano la passione per i giochi da tavola di una volta e ho buttato là di rigiocare a heroquest, che non conoscevano... Ieri li ho fatti impazzire dalla gioia giocandoci otto ore quasi filate!  :glasses2:

Trovo che questo forum sia una gran bella iniziativa e faccio i miei complimenti a tutti coloro che ci collaborano!

ciao
Alce

• The MasTer piace questo

#2 The MasTer

The MasTer

Master Admin

• Amministratori
    • Member ID: 1
  • 3422 Messaggi:
  • 213 Grazie!
  • Scrivo daForgotten Realms

Inviato 12 dicembre 2016 - 11:03

Sabato ho scoperto che alcuni amici avevano la passione per i giochi da tavola di una volta e ho buttato là di rigiocare a heroquest, che non conoscevano... Ieri li ho fatti impazzire dalla gioia giocandoci otto ore quasi filate!  :glasses2:

Così si fa!

Ciao Alce e benvenuto a nome della redazione Heroquestgame.com sul Forum Italiano di Heroquest.

Qui troverai infiniti spunti per espandere Heroquest, divertirti e creare nuove avventure.

Buona permanenza e buon divertimento!

The MasTer

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter

#3 alce

alce
  • Membri
    • Member ID: 2567
  • 0 Messaggi:
  • 0 Grazie!
  • Scrivo daVittorio Veneto (TV)

Inviato 13 dicembre 2016 - 09:38