Vai al contenuto

Forum Italiano di Heroquest usa i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Leggi le Norme sulla Privacy per i dettagli. Per rimuovere questo messaggio dai clic sul pusalnte qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

Foto
- - - - -
paper-miniature

Heroquest in versione print&play

paper-forniture print&play

• Per cortesia connettiti per rispondere
25 risposte a questa discussione

#11 ediar

ediar

Collezionista di goblin morti

• Membri
    • Member ID: 1689
  • 108 Messaggi:
  • 4 Grazie!

Inviato 07 dicembre 2016 - 21:34

del base ho tutto, per l'espansioni quasi tutto devo controllare. appena riesco inizio a mandare qualche file a The Master. Ah cmq il materiale nn l'ho fatto io..è semplicemente una ricerca fatta in rete in due anni, trovando piano piano nuove cose....e alcuni file l'ho modificati aggiustandoli un po'.
  • The MasTer e Massimo Flammini piace questo

Ringraziato da 1 heroquester
Massimo Flammini

#12 BernieLomax

BernieLomax

• Membri
    • Member ID: 2467
  • 117 Messaggi:
  • 25 Grazie!
  • Scrivo daTeramo

Awards

Inviato 08 dicembre 2016 - 00:41

Grande idea.

Alcune miniature potrebbero essere utili anche in formato solo paper!!

• Massimo Flammini piace questo

Massimo Flammini

#13 The MasTer

The MasTer

Master Admin

• Amministratori
    • Member ID: 1
  • 3519 Messaggi:
  • 228 Grazie!
  • Scrivo daForgotten Realms

Inviato 15 dicembre 2016 - 12:08

@ediar ha iniziato ad inviare file alla sezione Heroquest Print & Play

The MasTer

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter

#14 Massimo Flammini

Massimo Flammini

• Membri
    • Member ID: 2593
  • 20 Messaggi:
  • 4 Grazie!

Inviato 25 dicembre 2016 - 15:49

Fantastico! Ti seguirò costantemente senza perdermi un aggiornamento perchè è un modo geniale per riuscire ad avere tutte quelle componenti (tiles, carte, mostri e miniature delle espansioni che in altro modo non saprei come fare ad avere per confezionare in modo completo la mia collezione!) 

Sei un grande!

#15 Alby87

Alby87

• Membri
    • Member ID: 1299
  • 19 Messaggi:
  • 8 Grazie!
  • Scrivo daCatania

Inviato 28 dicembre 2016 - 18:29

Ciao ragazzi! Finalmente un minuto di tempo libero! Ho inserito alcune minis e indicizzato quello che voi avete già inserito nella fucina. Manca ancora qualcosa (e non sono riuscito ad inserire un file ZIP con 30 mega di furniture, il (5) dell'indice @themaster)

Come miniature dovremmo avere quasi tutto (manca solo l'elfo femmina del suo quest pack), e alcune furnitures.

Potrei chiedervi di doublecheckare l'indice? Se notate che qualcosa è stato inserito erroneamente o manca, potreste indicarmelo? Io non ho mai avuto una sola miniatura HQ in mano, perciò potrei anche aver sbagliato. Grazie infinite ragazzi!

• The MasTer, Tony8791 e Massimo Flammini piace questo

Massimo Flammini

#16 The MasTer

The MasTer

Master Admin

• Amministratori
  • 3519 Messaggi:
  • 228 Grazie!

Inviato 28 dicembre 2016 - 18:48

Manda il 30 mega a hqgame@gmail.com usando WeTransfer o caricandolo su Google Drive.

Ottimo lavoro!

The MasTer

Facebook |Twitter

#17 Massimo Flammini

Massimo Flammini

• Membri
  • 20 Messaggi:
  • 4 Grazie!

Inviato 28 dicembre 2016 - 19:15

Grande Alby87! Praticamente c'è tutto.... solo che mi è sorto un dubbio: per l'Orda degli ogre, ci sono gli Ogre numerati da 1 a 4 che possono essere usati come ogre guerrieri, ma per l'ogre comandante, campione e signore degli ogre? si possono usare quelli ed il 4° che sembra quello più "comune" come ogre guerriero? Te lo chiedo solo a titolo esplicativo perchè mi sento ignorante in merito. 

E una seconda curiosità, alla quale forse posso rispondermi da solo in quanto non è una espansione originale del gioco base ma, per il Dwarf Quest Pack? Nano del Caos e Balestriere del Caos? visto che un Drago c'è nei papers appena pubblicati, c'è la speranza di poterli avere? 

Grazie se vorrai rispondermi e grazie comunque per lo splendido lavoro fatto!

#18 Alby87

Alby87

• Membri
    • Member ID: 1299
  • 19 Messaggi:
  • 8 Grazie!
  • Scrivo daCatania

Inviato 28 dicembre 2016 - 19:39

Grande Alby87! Praticamente c'è tutto.... solo che mi è sorto un dubbio: per l'Orda degli ogre, ci sono gli Ogre numerati da 1 a 4 che possono essere usati come ogre guerrieri, ma per l'ogre comandante, campione e signore degli ogre? si possono usare quelli ed il 4° che sembra quello più "comune" come ogre guerriero? Te lo chiedo solo a titolo esplicativo perchè mi sento ignorante in merito. 

E una seconda curiosità, alla quale forse posso rispondermi da solo in quanto non è una espansione originale del gioco base ma, per il Dwarf Quest Pack? Nano del Caos e Balestriere del Caos? visto che un Drago c'è nei papers appena pubblicati, c'è la speranza di poterli avere? 

Grazie se vorrai rispondermi e grazie comunque per lo splendido lavoro fatto!

Gli Ogre sono numerati, ma corrispondono 1:1 con le minia dell'espansione. Nell'orda degli ogre sono presenti proprio quei quattro orchi, e il manuale ti dirà il loro rango in base alla strumentazione e alla loro armatura.

Può capitare di trovare elementi extra, ma la mia idea è avere tutto del kit "ufficiale" prima. Il resto arriverà dopo :)

• The MasTer e Massimo Flammini piace questo

#19 Massimo Flammini

Massimo Flammini

• Membri
  • 20 Messaggi:
  • 4 Grazie!

Inviato 28 dicembre 2016 - 20:01

Gli Ogre sono numerati, ma corrispondono 1:1 con le minia dell'espansione. Nell'orda degli ogre sono presenti proprio quei quattro orchi, e il manuale ti dirà il loro rango in base alla strumentazione e alla loro armatura.

Può capitare di trovare elementi extra, ma la mia idea è avere tutto del kit "ufficiale" prima. Il resto arriverà dopo :-)

;) sei stato più che esaustivo e per la pianificazione del lavoro da pubblicare... è la cosa più corretta! Grazie e ancora bravissimo!  

#20 The MasTer

The MasTer

Master Admin

• Amministratori
  • 3519 Messaggi:
  • 228 Grazie!

Inviato 29 dicembre 2016 - 00:29

Stiamo sistemando i file inviati da @Alby87 in modo che possano essere scaricati in base all'espansione che si cerca.

Abbiamo anche nominato i PDF cercando di accostare le miniature reali a quelle di OneMonk.

Date un'occhiata:

http://heroquestforum.it/index.php/topic/7199-paper-miniatures-di-against-the-ogre-horde/

The MasTer

Facebook |Twitter

Massimo Flammini

0 heroquester(s) stanno leggendo questa discussione

0 heroquesters, 0 ospiti, 0 heroquesters anonimi