Vai al contenuto

Il forum ufficiale italiano di Heroquest usa i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Leggi le Norme sulla Privacy per i dettagli. Per rimuovere questo messaggio dai clic sul pusalnte qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

Foto

Messaggi privati sgraditi

privati

Best Answer The MasTer , 05 dicembre 2016 - 17:52

Contatterò l'utente subito.

Grazie @BernieLomax

Go to the full post


  • Discussione bloccata Questa discussione e' bloccata
5 risposte a questa discussione

#1 BernieLomax

BernieLomax

    Collezionista di goblin morti

  • Membri
    • Member ID: 2467
  • 69 Messaggi:
  • 17 Grazie!
  • Scrivo daTeramo

Inviato 05 dicembre 2016 - 17:40

Sto ricevendo messaggi privati che mi invitano a visitare altri siti di heroquest.

Non so se la cosa violi il regolamento del forum ma la trovo molto sgradita. Vorrei per favore non riceverli più.

 

Ciao



#2 The MasTer

The MasTer

    Administrator

  • Amministratori
    • Member ID: 1
  • 2603 Messaggi:
  • 114 Grazie!
  • Scrivo daForgotten Realms

Inviato 05 dicembre 2016 - 17:42

Sto ricevendo messaggi privati che mi invitano a visitare altri siti di heroquest.

Non so se la cosa violi il regolamento del forum ma la trovo molto sgradita. Vorrei per favore non riceverli più.

 

Ciao

 

Qualcuno via messaggi privati ti sta invitando a visitare altri siti di Heroquest?


The MasTer

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook | Twitter 


#3 BernieLomax

BernieLomax

    Collezionista di goblin morti

  • Membri
    • Member ID: 2467
  • 69 Messaggi:
  • 17 Grazie!
  • Scrivo daTeramo

Inviato 05 dicembre 2016 - 17:44

sì e non capisco perche lo faccia via mp e non pubblichi i messaggi sul forum

non mi piace e trovo la cosa scorretta

Io volevo segnalarlo



#4 The MasTer

The MasTer

    Administrator

  • Amministratori
    • Member ID: 1
  • 2603 Messaggi:
  • 114 Grazie!
  • Scrivo daForgotten Realms

Inviato 05 dicembre 2016 - 17:46

Da quale utente stai ricevendo questo genere di messaggi?


The MasTer

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook | Twitter 


#5 BernieLomax

BernieLomax

    Collezionista di goblin morti

  • Membri
    • Member ID: 2467
  • 69 Messaggi:
  • 17 Grazie!
  • Scrivo daTeramo

Inviato 05 dicembre 2016 - 17:46

Maestro Ludico



#6 The MasTer

The MasTer

    Administrator

  • Amministratori
    • Member ID: 1
  • 2603 Messaggi:
  • 114 Grazie!
  • Scrivo daForgotten Realms

Inviato 05 dicembre 2016 - 17:52   Best Answer

Contatterò l'utente subito.

Grazie @BernieLomax


  • Dragon piace questo

The MasTer

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook | Twitter 





0 heroquester(s) stanno leggendo questa discussione

0 heroquesters, 0 ospiti, 0 heroquesters anonimi