Vai al contenuto

Forum Italiano di Heroquest usa i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Leggi le Norme sulla Privacy per i dettagli. Per rimuovere questo messaggio dai clic sul pusalnte qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

Foto

Problema decompressione Tabellone Mega


Best Answer Leonardocasa , 05 dicembre 2016 - 15:47

ok ce l'ho fatta, ho risolto.

 

grazie ancora

Go to the full post


  • Discussione bloccata Questa discussione e' bloccata
3 risposte a questa discussione

#1 Leonardocasa

Leonardocasa

    Collezionista di goblin morti

  • Membri
    • Member ID: 2456
  • 8 Messaggi:
  • 0 Grazie!
  • Scrivo daForlì

Inviato 05 dicembre 2016 - 10:46

Ciao a tutti. Riesco a scaricare il file "Tabellone Mega 2.0" ma risulta impossibile da decomprimere.

 

Link : http://heroquestforum.it/index.php/files/file/239-tabellone-mega/

 

Grazie per il supporto



#2 The MasTer

The MasTer

    Administrator

  • Amministratori
    • Member ID: 1
  • 2924 Messaggi:
  • 144 Grazie!
  • Scrivo daForgotten Realms

Inviato 05 dicembre 2016 - 10:54

Ciao @Leonardocasa,

appena testato il download e l'apertura del file.

 

Tabmega.png

Funziona tutto alla perfezione.

 

Che software stai usando per decomprimere il file?


The MasTer

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook | Twitter 


#3 Leonardocasa

Leonardocasa

    Collezionista di goblin morti

  • Membri
    • Member ID: 2456
  • 8 Messaggi:
  • 0 Grazie!
  • Scrivo daForlì

Inviato 05 dicembre 2016 - 15:43

ciao,

uso quello base del mac



#4 Leonardocasa

Leonardocasa

    Collezionista di goblin morti

  • Membri
    • Member ID: 2456
  • 8 Messaggi:
  • 0 Grazie!
  • Scrivo daForlì

Inviato 05 dicembre 2016 - 15:47   Best Answer

ok ce l'ho fatta, ho risolto.

 

grazie ancora


  • The MasTer piace questo




0 heroquester(s) stanno leggendo questa discussione

0 heroquesters, 0 ospiti, 0 heroquesters anonimi