Vai al contenuto

Forum Italiano di Heroquest usa i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Leggi le Norme sulla Privacy per i dettagli. Per rimuovere questo messaggio dai clic sul pusalnte qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

Foto

Rieccoci dopo anni....

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 adder

adder

Collezionista di goblin morti

• Membri
    • Member ID: 1603
  • 10 Messaggi:
  • 4 Grazie!

Inviato 01 dicembre 2016 - 01:24

Salve a tutti, sono Adder, un heroquester di vecchia data, ( che ha sempre avuto il vizio di utilizzare Heroquest con regole e scenari di "Uno Sguardo Nel Buio"), iscritto ma rimasto silente per qualche anno.
Volevo ringraziare tutti gli ideatori e amministratori del Forum e tutti coloro che con le loro creazioni, idee e discussioni, mantengono vivo questo gioco.
Mi sono permesso di tentare di creare qualcosa anche io con Photoshop e di caricarlo nella Fucina, spero di aver fatto tutto per bene e di non aver violato nessuna regola.
In caso il file non sia abbastanza interessante o utile, accetto critiche e suggerimenti senza rancori ;) ,compatibilmente con il fatto che il tempo per creare e modificare è per tutti poco o rasente allo zero.
Nuovamente un saluto e un grazie a tutti!

Adder

• The MasTer piace questo

#2 antoniomix

antoniomix

• Membri
    • Member ID: 922
  • 40 Messaggi:
  • 4 Grazie!

Inviato 14 dicembre 2016 - 04:54

Ciao Adder, come vedi per molti di noi(ex 15enni)ora quarantenni con famiglia,il tempo per qualsiasi hobby e risicato o come dici tu vicino allo zero.cmq ben arrivato
  • BernieLomax piace questo

Ringraziato da 1 heroquester
adder

#3 The MasTer

The MasTer

Master Admin

• Amministratori
    • Member ID: 1
  • 3519 Messaggi:
  • 228 Grazie!
  • Scrivo daForgotten Realms

Inviato 14 dicembre 2016 - 09:45

Ciao Adder, come vedi per molti di noi(ex 15enni)ora quarantenni con famiglia,il tempo per qualsiasi hobby e risicato o come dici tu vicino allo zero.cmq ben arrivato

Vero! Ma quando l'hobby è Heroquest si dorme un po' di meno.

Salve a tutti, sono Adder, un heroquester di vecchia data, ( che ha sempre avuto il vizio di utilizzare Heroquest con regole e scenari di "Uno Sguardo Nel Buio"), iscritto ma rimasto silente per qualche anno.

Volevo ringraziare tutti gli ideatori e amministratori del Forum e tutti coloro che con le loro creazioni, idee e discussioni, mantengono vivo questo gioco.
Mi sono permesso di tentare di creare qualcosa anche io con Photoshop e di caricarlo nella Fucina, spero di aver fatto tutto per bene e di non aver violato nessuna regola.

Ci mancherebbe altro.

Le tue tiles sono eccellenti.

Continua così!

• BernieLomax piace questo

The MasTer

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter

adder

#4 adder

adder

• Membri
    • Member ID: 1603
  • 10 Messaggi:
  • 4 Grazie!

Inviato 14 dicembre 2016 - 12:10

Vi ringrazio di cuore ragazzi!

Ho letto per anni le vostre conversazioni nei vari thread senza mai intervenire, mi avete tenuto compagnia nelle pause dal lavoro che di suo tende a isolarmi....
Sono sempre stato molto entusiasta dell'esistenza di questo forum e del portale, e del fatto che ci siano persone con tale fantasia da continuare far scorrere nuova linfa in Heroquest, per me è stata una scoperta non da poco. Grazie ancora.

The MasTer

0 heroquester(s) stanno leggendo questa discussione

0 heroquesters, 0 ospiti, 0 heroquesters anonimi