Vai al contenuto

Forum Italiano di Heroquest usa i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Leggi le Norme sulla Privacy per i dettagli. Per rimuovere questo messaggio dai clic sul pusalnte qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

Foto

Eccomi qua...dopo 30 anni

• Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 endril

endril

Collezionista di goblin morti

• Membri
    • Member ID: 2533
  • 1 Messaggi:
  • 1 Grazie!

Inviato 25 novembre 2016 - 21:24

Salve a tutti, mi chiamo Andrea, giovanotto di 43 anni di Rieti. Qualche giorno fa mi è tornato in mente che avevo un gioco in cantina con il quale passavamo le nostre giornate di ragazzi, e che mi sarebbe piaciuto giocarci con mio figlio....detto fatto....o quasi...cercato ma non trovato, sicuro che ormai avesse fatto una brutta fine mi fiondo sul fido ebay alla ricerca. ODDIOOOOO.....ho perso una fortuna è stato il primo pensiero...il secondo di provare almeno a ricrearlo con le risorse della fidata rete...e così ho fatto...finito di stampare tutto il materiale trovato, manca solo il tabellone...quando mi chiama mio fratello e tra una chiacchiera e l'altra mi fa..."ma perchè lo hai ristampato? ce l'ho io....."...ma li mortacci...sicuramente immaginerete la mia gioia...cmq tra una ricerca e l'altra è uscita questa meravigliosa comunità...felice di esserci entrato...ora grazie a voi ho solo 26 anni di arretrati da colmare...ahahahahahaha....grazie del lavoro che fate.

Allegato/i:

• heroquest.jpg

• The MasTer piace questo

#2 The MasTer

The MasTer

Master Admin

• Amministratori
    • Member ID: 1
  • 3462 Messaggi:
  • 220 Grazie!
  • Scrivo daForgotten Realms

Inviato 26 novembre 2016 - 15:04

Ciao Endril e benvenuto in questo dungeon di heroquester incalliti.

Ci piace Heroquest e cerchiamo in ogni modo di tenerlo in vita con nuove risorse che stiamo ri-organizzando ne La Fucina

Prendi visione quanto prima del Manifesto del Forum e buona permanenza!

The MasTer

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter

0 heroquester(s) stanno leggendo questa discussione

0 heroquesters, 0 ospiti, 0 heroquesters anonimi