Vai al contenuto

Forum Italiano di Heroquest usa i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Leggi le Norme sulla Privacy per i dettagli. Per rimuovere questo messaggio dai clic sul pusalnte qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

Foto
* * * * * 1 Voti
Restyle

Risolto il problema di invio delle email

• Per cortesia connettiti per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 The MasTer

The MasTer

Administrator

• Amministratori
    • Member ID: 1
  • 2918 Messaggi:
  • 144 Grazie!
  • Scrivo daForgotten Realms

Inviato 15 novembre 2016 - 11:52

Da alcuni giorni abbiamo riscontrato un problema nell'invio delle notifiche via email dal Forum Italiano di Heroquest.

Si trattava di una impostazione di sicurezza che andava corretta. I programmatori hanno provveduto immediatamente anche grazie alle segnalazioni ricevute dai social network.

Conferme di iscrizioni, notifiche dai thread seguiti e quant'altro adesso arriveranno puntualmente, appena sfornate, nelle vostre caselle email.

• omero e Turambar piace questo

The MasTer

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook | Twitter 

#2 Turambar

Turambar

Collezionista di goblin morti

• Membri
    • Member ID: 2494
  • 4 Messaggi:
  • 0 Grazie!

Inviato 16 novembre 2016 - 10:02

Da alcuni giorni abbiamo riscontrato un problema nell'invio delle notifiche via email dal Forum Italiano di Heroquest.

Si trattava di una impostazione di sicurezza che andava corretta. I programmatori hanno provveduto immediatamente anche grazie alle segnalazioni ricevute dai social network.

Conferme di iscrizioni, notifiche dai thread seguiti e quant'altro adesso arriveranno puntualmente, appena sfornate, nelle vostre caselle email.

Salve The MasTer,

Io sono tra quegli utenti di recente iscrizione che non hanno ricevuto alcuna mail di attivazione (non l'ho trovata nemmeno in spam).

Nel mio pannello utente sembra tutto ok; come data di registrazione figura: 11 nov 2016 .

Mi chiedo se sia ancora necessaria qualche conferma di attivazione da parte mia, eventualmente tramite qualche link contenuto nella mail di conferma che non ho ricevuto, oppure sono attivo al 100% .

Grazie :)

#3 The MasTer

The MasTer

Administrator

• Amministratori
    • Member ID: 1
  • 2918 Messaggi:
  • 144 Grazie!
  • Scrivo daForgotten Realms

Inviato 16 novembre 2016 - 10:05

Mi chiedo se sia ancora necessaria qualche conferma di attivazione da parte mia, eventualmente tramite qualche link contenuto nella mail di conferma che non ho ricevuto, oppure sono attivo al 100% .

Grazie :-)

No, nessuna. 

Il nostro provider ha inserito nuovi parametri di sicurezza e la piattaforma del Forum, per inviare email agli iscritti, deve sottostare a certe regole.

Una di queste è che le notifiche devono arrivare rigorosamente dal dominio del forum (mi sembra un'ottima cosa). Infatti, se ci avete fatto caso, le notifiche dei Forum e delle iscrizioni arrivano tutte da dungeon@heroquestforum.it, un indirizzo email che ha il solo compito di fungere da "corriere" delle notifiche.

Insomma, si cresce.

• Skel, BernieLomax e Turambar piace questo

The MasTer

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook | Twitter 

Ringraziato da 1 heroquester
Turambar

#4 Turambar

Turambar

• Membri
    • Member ID: 2494
  • 4 Messaggi:
  • 0 Grazie!

Inviato 16 novembre 2016 - 10:12

perfetto, ottima cosa.

grazie :)

#5 BernieLomax

BernieLomax

• Membri
    • Member ID: 2467
  • 88 Messaggi:
  • 20 Grazie!
  • Scrivo daTeramo

Awards

Inviato 16 novembre 2016 - 12:30

No, nessuna. 

Il nostro provider ha inserito nuovi parametri di sicurezza e la piattaforma del Forum, per inviare email agli iscritti, deve sottostare a certe regole.

Una di queste è che le notifiche devono arrivare rigorosamente dal dominio del forum (mi sembra un'ottima cosa). Infatti, se ci avete fatto caso, le notifiche dei Forum e delle iscrizioni arrivano tutte da dungeon@heroquestforum.it, un indirizzo email che ha il solo compito di fungere da "corriere" delle notifiche.

Insomma, si cresce.

Grazie Master

siete grandi per l'impegno che ci mettete

Io cmq ho ricevuto la mail regolarmente.

Ciaoo

• Skel piace questo

#6 Skel

Skel

Administrator

• Amministratori
    • Member ID: 695
  • 9 Messaggi:
  • 0 Grazie!

Inviato 16 novembre 2016 - 17:09

No, nessuna. 

Era necessario dai.... gmail va bene ma meglio ricevere una attivazione da un indirizzo legato al forum.

Avanti così!

• The MasTer piace questo

Heroquestgame.com Staff

Immagine inserita

Anche taggato con Restyle

0 heroquester(s) stanno leggendo questa discussione

0 heroquesters, 0 ospiti, 0 heroquesters anonimi