Vai al contenuto

Forum Italiano di Heroquest usa i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Leggi le Norme sulla Privacy per i dettagli. Per rimuovere questo messaggio dai clic sul pusalnte qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

Foto
Missione completata

[Missione #3] Il mago dello scanner

box

  • Per cortesia connettiti per rispondere
13 risposte a questa discussione

#11 Flash

Flash

    Cacciatore di fimir

  • Super Moderatori
    • Member ID: 60
  • 2895 Messaggi:
  • 18 Grazie!
  • Scrivo daMinas Tirith

Awards

  

Inviato 22 aprile 2017 - 12:14

Trovo sia aberrante che un servizio pagato e previsto (spedizione non raccomandata) sia definibile "pericoloso" o "rischioso".
Lo trovo veramente da terzo mondo.

 

@The MasTer, mi dispiace dell'accaduto.

 

Purtroppo c'è sempre qualche tipo che si crede furbo, magari è meglio una busta anonima senza scritte sul Forum o su Heroquest in generale.


Conosco la metà di voi solo a metà e nutro per meno della metà di voi, la metà dell'affetto che meritate.
Immagine inserita
Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk, agh burzum-ishi krimpatul.

#12 The MasTer

The MasTer

    Master Admin

  • Amministratori
    • Member ID: 1
  • 3642 Messaggi:
  • 237 Grazie!
  • Scrivo daForgotten Realms

Inviato 22 aprile 2017 - 16:59

@The MasTer, mi dispiace dell'accaduto.

 

Purtroppo c'è sempre qualche tipo che si crede furbo, magari è meglio una busta anonima senza scritte sul Forum o su Heroquest in generale.

 

 

Una decina di spedizioni in tutto, da Gennaio,  sono andate "perdute".

Pensa che un membro del Forum è da i primi di Marzo che non riusciamo a fargli recapitare un dannato foglio A3.

Ripeto: roba da terzo mondo.


The MasTer

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter


#13 Flash

Flash

    Cacciatore di fimir

  • Super Moderatori
    • Member ID: 60
  • 2895 Messaggi:
  • 18 Grazie!
  • Scrivo daMinas Tirith

Awards

  

Inviato 22 aprile 2017 - 17:24

Una decina di spedizioni in tutto, da Gennaio,  sono andate "perdute".

Pensa che un membro del Forum è da i primi di Marzo che non riusciamo a fargli recapitare un dannato foglio A3.

Ripeto: roba da terzo mondo.

 

@The MasTer, io personalmente riproverei con un servizio di spedizione diverso, come consigliato anche da @Orco Bruno con la raccomandata che se non altro è tracciabile anche se costa di più rispetto alla prioritaria. E soprattutto, ribadisco, eviterei ogni riferimento ad Heroquest. Per vedere se "passano" oltre l'ostacolo...

 

Ma quelle andate "perdute" non si possono rintracciare in alcun modo?


Conosco la metà di voi solo a metà e nutro per meno della metà di voi, la metà dell'affetto che meritate.
Immagine inserita
Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk, agh burzum-ishi krimpatul.

#14 The MasTer

The MasTer

    Master Admin

  • Amministratori
    • Member ID: 1
  • 3642 Messaggi:
  • 237 Grazie!
  • Scrivo daForgotten Realms

Inviato 22 aprile 2017 - 21:28

@The MasTer, io personalmente riproverei con un servizio di spedizione diverso, come consigliato anche da @Orco Bruno con la raccomandata che se non altro è tracciabile anche se costa di più rispetto alla prioritaria. E soprattutto, ribadisco, eviterei ogni riferimento ad Heroquest. Per vedere se "passano" oltre l'ostacolo...

 

Ma quelle andate "perdute" non si possono rintracciare in alcun modo?

 

La raccomandata costa tre volte una prioritaria ma anche qui non vediamo alternative. E continuo a chiedermi perché diamine un servizio che viene pagato dall'utente non debba funzionare. 

 

I plichi perduti sono tutti stati rispediti. L'ultimo una mappa di Epic Quest rispedita (per la terza volta) ieri.


The MasTer

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter






Anche taggato con missione completata, box

0 heroquester(s) stanno leggendo questa discussione

0 heroquesters, 0 ospiti, 0 heroquesters anonimi