Vai al contenuto

Forum Italiano di Heroquest usa i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Leggi le Norme sulla Privacy per i dettagli. Per rimuovere questo messaggio dai clic sul pusalnte qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

Foto
Missione in corso

[Missione #1] Il Video Perduto

spot in italiano

• Per cortesia connettiti per rispondere
28 risposte a questa discussione

#21 -nOiSe-

-nOiSe-

Collezionista di goblin morti

• Membri
    • Member ID: 1776
  • 38 Messaggi:
  • 1 Grazie!
  • Scrivo daEmpoli

Inviato 12 maggio 2017 - 15:20

L'unico modo è trovare una vecchia VHS di qualche puntata di Beautiful registrata per la nonna

eh dovrei guardare tutte le mie vecchie VHS dei film che registravo da piccolo... all'inizio non mettevo in pausa e gli spot ci sono, ma dubito che ci sia quello di HQ...  :fimir: (Fimir triste)

#22 Orco Bruno

Orco Bruno

Cacciatore di goblin esperto

• Membri
    • Member ID: 203
  • 579 Messaggi:
  • 24 Grazie!
  • Scrivo daKarak Varn

Awards

Inviato 15 maggio 2017 - 03:51

Dai ! se proprio non salta fuori lo ridoppiamo  noi in Italiano :icon_mrgreen:

• The MasTer e lestodante piace questo

"Giocare è illusione e realtà , è ripetere e sperimentare allo stesso tempo; pone in evidenza desideri e paure , ma soprattutto è una cosa tremendamente seria e veramente divertente , oppure apparentemente seria e tremendamente divertente." (Anonimo)

#23 Invictus

Invictus

• Membri
    • Member ID: 2802
  • 98 Messaggi:
  • 14 Grazie!
  • Scrivo daCava de' Tirreni (SA)

Inviato 17 maggio 2017 - 18:52

Miseriaccia! Ho perso quasi un mese a rivedere una per una circa 230 videocassette della mia collezione (comprensive di pubblicità) relative a quel periodo sperando di trovare il famoso video perduto. Macché... Per riprendermi da sta solenne delusione dopo tante ore perse a stare nella mia cameretta come un monaco cistercense (avessi giocato almeno a Heroquest, sigh!) domani me ne andrò al mare!  :icon_cool:

• Orco Bruno e boskoz piace questo

Ringraziato da 1 heroquester
boskoz

#24 slokar

slokar

• Membri
    • Member ID: 3088
  • 19 Messaggi:
  • 2 Grazie!

Inviato 20 maggio 2017 - 08:14

Avendo bene presente lo spot in questione, mi sono preso a cuore questa mission e sto tentando le strade più assurde per vedere se riesco a rimediarlo.

Ne ho tentata una disperata (anche se forse sarà già stata battuta da qualcuno), vediamo se porta a qualcosa.

• The MasTer piace questo

#25 The MasTer

The MasTer

Master Admin

• Amministratori
    • Member ID: 1
  • 3245 Messaggi:
  • 190 Grazie!
  • Scrivo daForgotten Realms

Inviato 20 maggio 2017 - 15:51

@slokar

Provaci e ti porti a casa il premio!

The MasTer

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter

#26 lestodante

lestodante

Spadaccino di corte

• Membri
    • Member ID: 71
  • 1319 Messaggi:
  • 31 Grazie!

Awards

Inviato 21 maggio 2017 - 18:28

Dai ! se proprio non salta fuori lo ridoppiamo  noi in Italiano :icon_mrgreen:

Sai che ci avevo pensato anche io?

• Orco Bruno piace questo
e se anche il destino è contro di noi... peggio per lui!
1° Raduno Ufficiale Heroquestgame.com (10/11 Marzo 2007) Ascoli Piceno Posted Image

#27 Orco Bruno

Orco Bruno

• Membri
  • 579 Messaggi:
  • 24 Grazie!
  • Scrivo daKarak Varn

Awards

Inviato 21 maggio 2017 - 18:34

Sai che ci avevo pensato anche io?

qualcuno che macina l'inglese potrebbe intanto tradurre e trascrivere quello che dice il narratore nello spot inglese.

"Giocare è illusione e realtà , è ripetere e sperimentare allo stesso tempo; pone in evidenza desideri e paure , ma soprattutto è una cosa tremendamente seria e veramente divertente , oppure apparentemente seria e tremendamente divertente." (Anonimo)

#28 slokar

slokar

• Membri
    • Member ID: 3088
  • 19 Messaggi:
  • 2 Grazie!

Inviato 21 maggio 2017 - 18:50

Il bello di quello spot è che ... contiene un sacco di errori rispetto al gioco!
Dice "affrontate barbari guerrieri" come se il barbaro fosse un mostro e poi il ragazzino che gioca la carta dello spadone urlandolo ("browd swoad !!") come se giocasse a Magic ... rivederlo adesso mi fa sorridere :icon_mrgreen:

Comunque (i termini si possono cambiare, io traduco come pare più sensato a me e non parola per parola):

The Heroquest!
Deep inside another dimension, face battling barbarians and evil magic on a quest for adventure in a maze of monsters.
This is Heroquest, the fantasy adventure game, where winning means mastering the art of combat and magic.
Discover traps and enemies, uncover seceret doors!
Once you get into it, you'll never be the same.
Heroquest!

Heroquest!
Nelle profondità di un'altra dimensione, affronta barbari guerrieri e malefiche magie in un viaggio avventuroso all'interno di un labirinto di mostri.
Questo è Heroquest, il gioco d'avventura fantasy, dove vincere vuol dire padroneggiare le arti del combattimento e della magia.
Scopri trappole e nemici, scova porte segrete!
Una volta che ci sei dentro, non sarai mai più lo stesso.
Heroquest!
  • Orco Bruno e gore78 piace questo

Ringraziato da 1 heroquester
Orco Bruno

#29 Orco Bruno

Orco Bruno

• Membri
  • 579 Messaggi:
  • 24 Grazie!
  • Scrivo daKarak Varn

Awards

Inviato 21 maggio 2017 - 21:51

Slokar , I love you :laughing6:

Anche taggato con missione in corso, spot in italiano

0 heroquester(s) stanno leggendo questa discussione

0 heroquesters, 0 ospiti, 0 heroquesters anonimi