Vai al contenuto

Forum Italiano di Heroquest usa i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Leggi le Norme sulla Privacy per i dettagli. Per rimuovere questo messaggio dai clic sul pusalnte qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

Foto
faq

Guida essenziale alle Missioni del Forum Italiano di Heroquest

• Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 The MasTer

The MasTer

Administrator

• Amministratori
    • Member ID: 1
  • 2923 Messaggi:
  • 144 Grazie!
  • Scrivo daForgotten Realms

Inviato 04 novembre 2016 - 18:23

Il Forum Italiano di Heroquest, periodicamente, pubblicherà delle Missioni che gli heroquester regolarmente iscritti (non facenti parte del gruppo Admin) potranno portare a termine e così facendo guadagnare premi di varia natura.

Spesso le Missioni consentono il recupero di un Mission-Award (ideato appositamente per una Missione) che ti darà la possibilità di completare un kit, ovvero, un insieme di Awards che ti farà accedere ad ulteriori premi materiali come confezioni di espansioni, miniature, boardgames, eccetera.
Tali premi sono elencati qui.

Tuttavia, se la Missione è particolarmente difficile, questa consente di guadagnare subito premi reali che il temerario che la porterà a termine riceverà a casa gratuitamente.

Consulta l'area Missioni del Forum Italiano di Heroquest per scoprire quelle in corso.

D: Partecipare alle missioni è gratuito?

R: Sì, come tutte le iniziative di Heroquestgame.com

D: Posso prendere parte a più Missioni contemporaneamente?

R: Sì, puoi iniziare tutte le Missioni che vuoi.

D: Ho completato una missione. Come invio il materiale richiesto?

R: Se non diversamente indicato, il materiale relativo alle Missioni va sempre caricato ne La Fucina.

D: Ho completato una Missione ma non ho ricevuto l'Award. Cosa devo fare?

R: Gli Awards sono attribuiti manualmente da un un operatore umano e vengono attribuiti entro 48 ore dal termine di una missione. Tuttavia può accadere che un Gargoyle del Fuoco attacchi la redazione o che un'orda di Orchi minacci gli ingressi della nostra città. In questo caso, per favore, portate pazienza, scriveteci e tutto sarà risolto in poche ore.

D: Quanto tempo passa per la ricezione dei premi?

R: Siamo convenzionati con un corriere privato che ci aiuta nelle spedizioni. Queste vengono effettuate il 10, 20 e il 30 di ogni mese.

D: Posso proporre una Missione?

R: Certo. Fallo contattandoci privatamente via email.

---

Se hai altre domande, usa questo thread per farle.

Buon divertimento!

• furiafranza e BernieLomax piace questo

The MasTer

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook | Twitter 

#2 BernieLomax

BernieLomax

Collezionista di goblin morti

• Membri
    • Member ID: 2467
  • 88 Messaggi:
  • 20 Grazie!