Vai al contenuto

Forum Italiano di Heroquest usa i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Leggi le Norme sulla Privacy per i dettagli. Per rimuovere questo messaggio dai clic sul pusalnte qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

Foto

Scansione scatole


Best Answer The MasTer , 02 luglio 2017 - 23:51

Ciao ragazzi, qualcuno sa se per caso esistono scansioni complete delle scatole della Rocca di Kellar o del Signore degli Stregoni? Per intere intendo tutta la confezione (linguette interne comprese). Vorrei personalizzare una scatola e stamparla con le stesse dimensioni e con la stessa forma di quelle originali! :-)

 

@acros, la situazione, dalla tua richiesta è migliorata.
Ecco l'elenco dei Box ricostruiti e disponibili ne La Fucina.

 

Link > http://heroquestforum.it/index.php/topic/7915-ricostruzione-dei-box-di-heroquest/

Go to the full post


  • Per cortesia connettiti per rispondere
8 risposte a questa discussione

#1 acros

acros

    Collezionista di goblin morti

  • Membri
    • Member ID: 269
  • 56 Messaggi:
  • 3 Grazie!

Inviato 02 novembre 2016 - 22:01

Ciao ragazzi, qualcuno sa se per caso esistono scansioni complete delle scatole della Rocca di Kellar o del Signore degli Stregoni? Per intere intendo tutta la confezione (linguette interne comprese). Vorrei personalizzare una scatola e stamparla con le stesse dimensioni e con la stessa forma di quelle originali! :-)



#2 The MasTer

The MasTer

    Master Admin

  • Amministratori
    • Member ID: 1
  • 3522 Messaggi:
  • 229 Grazie!
  • Scrivo daForgotten Realms

Inviato 03 novembre 2016 - 09:32

Le trovi ne La Fucina, categoria HeroquestWorld.

The MasTer

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter


#3 acros

acros

    Collezionista di goblin morti

  • Membri
    • Member ID: 269
  • 56 Messaggi:
  • 3 Grazie!

Inviato 03 novembre 2016 - 23:09

Sì ma purtroppo non sono scansioni complete.. :-(



#4 BernieLomax

BernieLomax

    Collezionista di goblin morti

  • Membri
    • Member ID: 2467
  • 117 Messaggi:
  • 25 Grazie!
  • Scrivo daTeramo

Awards

  

Inviato 04 novembre 2016 - 17:37

Anche a me servirebbero...



#5 The MasTer

The MasTer

    Master Admin

  • Amministratori
    • Member ID: 1
  • 3522 Messaggi:
  • 229 Grazie!
  • Scrivo daForgotten Realms

Inviato 04 novembre 2016 - 17:39

Quelle che abbiamo in redazione non sono scansionabili, purtroppo. Troppi danni.


The MasTer

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter


#6 The MasTer

The MasTer

    Master Admin

  • Amministratori
    • Member ID: 1
  • 3522 Messaggi:
  • 229 Grazie!
  • Scrivo daForgotten Realms

Inviato 04 novembre 2016 - 20:44

@acros, spero ti faccia piacere leggere questa Missione dedicata alle scansioni dei box di Heroquest, delle sue espansioni e dei suoi cloni.


The MasTer

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter


#7 acros

acros

    Collezionista di goblin morti

  • Membri
    • Member ID: 269
  • 56 Messaggi:
  • 3 Grazie!

Inviato 05 novembre 2016 - 11:30

Ah, che bella iniziativa!! Speriamo ci sia qualche "Eroe" che porterà a termine questa Missione!!  Forza ragazzi! :-P

Grazie The MasTer! :-) :-) :-)


  • The MasTer piace questo

#8 The MasTer

The MasTer

    Master Admin

  • Amministratori
    • Member ID: 1
  • 3522 Messaggi:
  • 229 Grazie!
  • Scrivo daForgotten Realms

Inviato 02 luglio 2017 - 23:51   Best Answer

Ciao ragazzi, qualcuno sa se per caso esistono scansioni complete delle scatole della Rocca di Kellar o del Signore degli Stregoni? Per intere intendo tutta la confezione (linguette interne comprese). Vorrei personalizzare una scatola e stamparla con le stesse dimensioni e con la stessa forma di quelle originali! :-)

 

@acros, la situazione, dalla tua richiesta è migliorata.
Ecco l'elenco dei Box ricostruiti e disponibili ne La Fucina.

 

Link > http://heroquestforum.it/index.php/topic/7915-ricostruzione-dei-box-di-heroquest/


  • acros e BernieLomax piace questo

The MasTer

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter


Ringraziato da 1 heroquester
acros

#9 acros

acros

    Collezionista di goblin morti

  • Membri
    • Member ID: 269
  • 56 Messaggi:
  • 3 Grazie!

Inviato 04 luglio 2017 - 23:01

Già scaricati tutti, non appena sono stati pubblicati!! Grazie ancora @The MasTer e @Orco Bruno! :-)


  • The MasTer e Orco Bruno piace questo




0 heroquester(s) stanno leggendo questa discussione

0 heroquesters, 0 ospiti, 0 heroquesters anonimi