Vai al contenuto

Forum Italiano di Heroquest usa i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Leggi le Norme sulla Privacy per i dettagli. Per rimuovere questo messaggio dai clic sul pusalnte qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

Foto

Mancate notifiche e mancata visualizzazione mp


Best Answer The MasTer , 13 ottobre 2016 - 13:58

Cancella la cache del browser e ricarica la pagina.

Go to the full post


  • Discussione bloccata Questa discussione e' bloccata
5 risposte a questa discussione

#1 Yon

Yon

    Affrontatore del Caos

  • HeroquestForger
    • Member ID: 22
  • 10554 Messaggi:
  • 1 Grazie!

Awards

  

Inviato 13 ottobre 2016 - 13:56

Buongiorno a tutti,

 

vorrei sapere perché non riesco più a visualizzare i miei mp e perché sono sparite tutte le mie notifiche personali.

 

Grazie.



#2 The MasTer

The MasTer

    Master Admin

  • Amministratori
    • Member ID: 1
  • 3469 Messaggi:
  • 221 Grazie!
  • Scrivo daForgotten Realms

Inviato 13 ottobre 2016 - 13:58   Best Answer

Cancella la cache del browser e ricarica la pagina.


The MasTer

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter


#3 Yon

Yon

    Affrontatore del Caos

  • HeroquestForger
    • Member ID: 22
  • 10554 Messaggi:
  • 1 Grazie!

Awards

  

Inviato 13 ottobre 2016 - 14:15

Ho provato ma non cambia nulla.

Tra l'altro io non ho il pulsante con la busta accanto a quello delle notifiche.



#4 The MasTer

The MasTer

    Master Admin

  • Amministratori
    • Member ID: 1
  • 3469 Messaggi:
  • 221 Grazie!
  • Scrivo daForgotten Realms

Inviato 13 ottobre 2016 - 15:26

Riprovaci. Il tuo account è attivo e funzionante.
Che browser usi? Che versione?

Ci occorrono dettagli per un supporto decente.


The MasTer

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter


#5 The MasTer

The MasTer

    Master Admin

  • Amministratori
    • Member ID: 1
  • 3469 Messaggi:
  • 221 Grazie!
  • Scrivo daForgotten Realms

Inviato 13 ottobre 2016 - 15:48

A noi risulti loggato e dall'indice del forum dentro l'area dei messaggi privati.

 

13-10-2016%2016-47-56.jpg

 

Hai risolto?

 


The MasTer

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter


#6 Yon

Yon

    Affrontatore del Caos

  • HeroquestForger
    • Member ID: 22
  • 10554 Messaggi:
  • 1 Grazie!

Awards

  

Inviato 13 ottobre 2016 - 16:33

Stavo per scriverlo, sì. Mi è ricomparsa la busta (non la cronologia delle notifiche).






0 heroquester(s) stanno leggendo questa discussione

0 heroquesters, 0 ospiti, 0 heroquesters anonimi