Vai al contenuto

Il forum ufficiale italiano di Heroquest usa i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Leggi le Norme sulla Privacy per i dettagli. Per rimuovere questo messaggio dai clic sul pusalnte qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

Foto
Da internet

OldHammer: evento italiano

• Per cortesia connettiti per rispondere
13 risposte a questa discussione

#1 Katsuhiko JiNNai

Katsuhiko JiNNai

Spadaccino dilettante

• Membri
    • Member ID: 449
  • 782 Messaggi:
  • 1 Grazie!

Inviato 11 ottobre 2016 - 20:26

Nel gruppo facebook di Oldhammer Italia si è cominciato a valutare un evento oldhammer in italia.

Hero Quest rientra indubbiamente in tale contesto, percui riporto l'introduzione a tale iniziativa:

Signori , vi lancio alcune idee per l evento oldhammer italiano. Inutile dire 2 punti fermi : gratis E nel 2017. Le opzioni che io posso mettere in campo sono la location (Modena, presso il Club Treemmme-previa autorizzazione) o l evento Play in fiera. Il problema dell evento play è 1) non è detto che ci siano tavoli 2) ovviamente costa. Faccio un sondaggio per vedere un po come la pensa la community on generale (x farmi un idea). Il COSA fare lo decideremo in un secondo momento.

per ora stanno vagliando tali opzioni:
modena, club treemme settembre, 2017 ,weekend
Aprile,toscana,Io manifestazione ludica in Toscana: Ludicomix

Se vi interessa potreste collaborare proponendo dei tavoli di Hero Quest (ma anche Star Quest). Opzione fra l'altro già vagliata.

• The MasTer, MrBlue e Maestro Ludico piace questo

ArchMagus Katsuhiko JiNNai ~ Genestealer CULT ~ http://therealmofjinnai.blogspot.it/
"Now the Battle Cries ring out as the CULT marches forth to overthrow the FALSE rulers of the land! Down with the Imperium and all who serve it! Forward for the Patriarch! Long Live the BROOD!"

#2 Maxwell

Maxwell

Cacciatore di goblin

• Membri
    • Member ID: 1570
  • 402 Messaggi:
  • 1 Grazie!
  • Scrivo daModena

Inviato 11 ottobre 2016 - 21:26

seguo con interesse .

#3 Cleps

Cleps

Spadaccino apprendista

• HeroquestForger
    • Member ID: 25
  • 1202 Messaggi:
  • 7 Grazie!

Awards

Inviato 11 ottobre 2016 - 21:57

Ottima iniziativa!!! Da seguire.

#4 Maestro Ludico

Maestro Ludico

Spadaccino di corte

• Ospiti
    • Member ID: 1334
  • 1447 Messaggi:
  • 4 Grazie!
  • Scrivo daModena

Inviato 11 ottobre 2016 - 22:21

I miei occhi sono puntati su questo evento!

#5 lestodante

lestodante

Spadaccino apprendista

• Membri
    • Member ID: 71
  • 1214 Messaggi:
  • 10 Grazie!

Inviato 11 ottobre 2016 - 22:50

interessante...

e se anche il destino è contro di noi... peggio per lui!
1° Raduno Ufficiale Heroquestgame.com (10/11 Marzo 2007) Ascoli Piceno Posted Image

#6 Katsuhiko JiNNai

Katsuhiko JiNNai

Spadaccino dilettante

• Membri
  • 782 Messaggi:
  • 1 Grazie!

Inviato 12 ottobre 2016 - 01:08

Se siete interessati nel seguire l'argomento e introdurre iniziative, vi suggerisco di iscrivervi nel gruppo facebook: Oldhammer Italia

https://www.facebook.com/groups/702208933238254/

per aprire il link occorre accedere al proprio account facebook (se disponibile)

• kingsky piace questo

ArchMagus Katsuhiko JiNNai ~ Genestealer CULT ~ http://therealmofjinnai.blogspot.it/
"Now the Battle Cries ring out as the CULT marches forth to overthrow the FALSE rulers of the land! Down with the Imperium and all who serve it! Forward for the Patriarch! Long Live the BROOD!"

#7 Maestro Ludico

Maestro Ludico

Spadaccino di corte

• Ospiti
    • Member ID: 1334
  • 1447 Messaggi:
  • 4 Grazie!
  • Scrivo daModena

Inviato 12 ottobre 2016 - 08:29

Che sfortuna, non ho Facebook.... tuttavia se vi saranno news interessanti in merito ti prego di pubblicarle anche qui KJ!

Comunque se l'evento sarà fatto al Play del prossimo anno io personalmente sarò presente con un tavolo per Heroquest (magari stavolta originale e non customizzato).

• The MasTer e kingsky piace questo

#8 lestodante

lestodante

Spadaccino apprendista

• Membri
    • Member ID: 71
  • 1214 Messaggi:
  • 10 Grazie!

Inviato 12 ottobre 2016 - 22:38

tranquillo Maestro, ti terremo aggiornato mandandoti le foto dell'evento mentre siamo li....

e se anche il destino è contro di noi... peggio per lui!
1° Raduno Ufficiale Heroquestgame.com (10/11 Marzo 2007) Ascoli Piceno Posted Image

#9 The MasTer

The MasTer

Administrator

• Amministratori
    • Member ID: 1
  • 2318 Messaggi:
  • 70 Grazie!
  • Scrivo daForgotten Realms

Inviato 13 ottobre 2016 - 10:56

Nel gruppo facebook di Oldhammer Italia si è cominciato a valutare un evento oldhammer in italia.

Hero Quest rientra indubbiamente in tale contesto, percui riporto l'introduzione a tale iniziativa:

Signori , vi lancio alcune idee per l evento oldhammer italiano. Inutile dire 2 punti fermi : gratis E nel 2017. Le opzioni che io posso mettere in campo sono la location (Modena, presso il Club Treemmme-previa autorizzazione) o l evento Play in fiera. Il problema dell evento play è 1) non è detto che ci siano tavoli 2) ovviamente costa. Faccio un sondaggio per vedere un po come la pensa la community on generale (x farmi un idea). Il COSA fare lo decideremo in un secondo momento.

per ora stanno vagliando tali opzioni:
modena, club treemme settembre, 2017 ,weekend
Aprile,toscana,Io manifestazione ludica in Toscana: Ludicomix

Se vi interessa potreste collaborare proponendo dei tavoli di Hero Quest (ma anche Star Quest). Opzione fra l'altro già vagliata.

Manda una email a hqgame(at)gmail.com

Abbiamo un paio di proposte interessanti da farti.

The MasTer

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook | Twitter 

#10 Katsuhiko JiNNai

Katsuhiko JiNNai

Spadaccino dilettante

• Membri
  • 782 Messaggi:
  • 1 Grazie!

Inviato 13 ottobre 2016 - 11:13

Manda una email a hqgame(at)gmail.com

Abbiamo un paio di proposte interessanti da farti.

Non dovete inoltrarle a me, non sono l'organizzatore dell'evento ;-)

Dovete contattare coloro che hanno proposto tale evento e sono presenti nel gruppo facebook Oldhammer italia (vedi sopra).

• The MasTer piace questo

Anche taggato con Da internet

0 heroquester(s) stanno leggendo questa discussione

0 heroquesters, 0 ospiti, 0 heroquesters anonimi