Vai al contenuto

Forum Italiano di Heroquest usa i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Leggi le Norme sulla Privacy per i dettagli. Per rimuovere questo messaggio dai clic sul pusalnte qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

Foto

Post non inclusi ne Ultimi messaggi inviati


Best Answer The MasTer , 15 settembre 2016 - 17:53

Salve a tutti, ho un "problema" sui post recenti, non appaiono tra le news della Homepage. Non che sia di fondamentale importanza, ma se é un problema lo segnalo qui in modo che possa essere valutato e in caso risolto.
I post che ho creato da un mesetto a questa parte (nuove discussioni) non risultano tra le news, ma solo tra i nuovi contenuti. Tra questi i 2 post di NoMoN e ultimo il post sulla proposta del concorso a premi.
Grazie per l'attenzione!
Saluti

 

No, non è un malfunzionamento ma una politica di funzionamento della Hall del Forum e dell'Indice.

I nuovi post, indistintamente (fatte salve le sezioni Off-Topic) sono tutti elencati in tempo reale nel box Ultimi Messaggi Inviati e naturalmente nella sezione raggiungibile dal link Visualizza Tutti i Contenuti in alto a destra.

 

News%20e%20Nuovi%20Contenuti.jpg

 

 

Il box laterale Novità e Nuovi Argomenti è gestito dalla redazione Heroquestgame in base a parametri non legati solo alla cronologia.


Solita cosa , da tanto noto questo.

 

Dove lo hai segnalato, Nedo?

Go to the full post


  • Discussione bloccata Questa discussione e' bloccata
8 risposte a questa discussione

#1 Mondor

Mondor

    Spadaccino dilettante

  • Ospiti
    • Member ID: 1608
  • 845 Messaggi:
  • 5 Grazie!
  • Scrivo dadove mi trovo

Inviato 25 agosto 2016 - 08:31

Salve a tutti, ho un "problema" sui post recenti, non appaiono tra le news della Homepage. Non che sia di fondamentale importanza, ma se é un problema lo segnalo qui in modo che possa essere valutato e in caso risolto.
I post che ho creato da un mesetto a questa parte (nuove discussioni) non risultano tra le news, ma solo tra i nuovi contenuti. Tra questi i 2 post di NoMoN e ultimo il post sulla proposta del concorso a premi.
Grazie per l'attenzione!
Saluti



#2 Maestro Ludico

Maestro Ludico

    Spadaccino di corte

  • Ospiti
    • Member ID: 1334
  • 1447 Messaggi:
  • 4 Grazie!
  • Scrivo daModena

Inviato 25 agosto 2016 - 08:39

Mi succede la stessa cosa coi post della MMM. Anche per me non è fondamentale, ma è per dire che io e Mondor abbiamo rilevato lo stesso problema!



#3 Mondor

Mondor

    Spadaccino dilettante

  • Ospiti
    • Member ID: 1608
  • 845 Messaggi:
  • 5 Grazie!
  • Scrivo dadove mi trovo

Inviato 28 agosto 2016 - 12:39

ferie lunghe per la redazione! :)
  • The MasTer piace questo

#4 Nedo

Nedo

    Cacciatore Guerrieri del Caos

  • Membri
    • Member ID: 159
  • 5355 Messaggi:
  • 8 Grazie!
  • Scrivo daCelephais

Inviato 05 settembre 2016 - 20:36

Solita cosa , da tanto noto questo.


  • Maestro Ludico e Mondor piace questo

#5 Mondor

Mondor

    Spadaccino dilettante

  • Ospiti
    • Member ID: 1608
  • 845 Messaggi:
  • 5 Grazie!
  • Scrivo dadove mi trovo

Inviato 05 settembre 2016 - 21:09

Solita cosa , da tanto noto questo.

XD purtroppo si può tirare avanti...ma per certe cose ci vuole "Morcar" ;)



#6 The MasTer

The MasTer

    Master Admin

  • Amministratori
    • Member ID: 1
  • 3519 Messaggi:
  • 228 Grazie!
  • Scrivo daForgotten Realms

Inviato 15 settembre 2016 - 17:53   Best Answer

Salve a tutti, ho un "problema" sui post recenti, non appaiono tra le news della Homepage. Non che sia di fondamentale importanza, ma se é un problema lo segnalo qui in modo che possa essere valutato e in caso risolto.
I post che ho creato da un mesetto a questa parte (nuove discussioni) non risultano tra le news, ma solo tra i nuovi contenuti. Tra questi i 2 post di NoMoN e ultimo il post sulla proposta del concorso a premi.
Grazie per l'attenzione!
Saluti

 

No, non è un malfunzionamento ma una politica di funzionamento della Hall del Forum e dell'Indice.

I nuovi post, indistintamente (fatte salve le sezioni Off-Topic) sono tutti elencati in tempo reale nel box Ultimi Messaggi Inviati e naturalmente nella sezione raggiungibile dal link Visualizza Tutti i Contenuti in alto a destra.

 

News%20e%20Nuovi%20Contenuti.jpg

 

 

Il box laterale Novità e Nuovi Argomenti è gestito dalla redazione Heroquestgame in base a parametri non legati solo alla cronologia.


Solita cosa , da tanto noto questo.

 

Dove lo hai segnalato, Nedo?


The MasTer

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter


#7 Maestro Ludico

Maestro Ludico

    Spadaccino di corte

  • Ospiti
    • Member ID: 1334
  • 1447 Messaggi:
  • 4 Grazie!
  • Scrivo daModena

Inviato 15 settembre 2016 - 18:11

Uhm, scusate se disturbo, ma io intendevo che è proprio nella sezione "Ultimi messaggi inviati" che non vedo alcuni miei post, cioè proprio lì dove dovrebbero apparire indistintamente in tempo reale...

Sono sicuro di questo perché di recente scrivo pochino e ci ho fatto caso più di una volta.

#8 Mondor

Mondor

    Spadaccino dilettante

  • Ospiti
    • Member ID: 1608
  • 845 Messaggi:
  • 5 Grazie!
  • Scrivo dadove mi trovo

Inviato 15 settembre 2016 - 20:37

Salve, capisco il funzionamento della home page, ma noto comunque il problema.

La proposta del concorso non viene notificata perchè è in Off-Topic Area (eventualmente potreste valutare la cosa? Tenerla in sospeso non ha senso)

I Post di NoMoN ho fatto una "prova Up" sulla Locanda e non vanno comunque tra gli Ultimi messaggi, vengono notificati solo su "Visualizza più Dettagli..." e sono in Altri Giochi e RPG... :roll:

 

Ad ogni modo non credo sia un problema enorme, possiamo fare affidamento su di voi per eventuali "spostamenti"

Grazie!

 

EDIT: Credo che Nedo si riferisse all'assenza della redazione...non posso dargli tutti i torti questa segnalazione l'ho aperta il 25 Agosto... :pirate:



#9 The MasTer

The MasTer

    Master Admin

  • Amministratori
    • Member ID: 1
  • 3519 Messaggi:
  • 228 Grazie!
  • Scrivo daForgotten Realms

Inviato 15 settembre 2016 - 21:38

Tutti i post della sezione Off-Topic non figurano mai negli ultimi post per ragioni di filosofia del portale.
L'area Off-Topic è nata solo dall'esigenza di creare una sezione di discussioni che esuli dal boardgame di modo che, i post delle aree dedicate al gioco, non vengano oscurati da argomenti di qualsiasi altra natura.

In ogni modo, NoMoN è adesso nella sezione Idee per nuove regole e reboot e lì avrà il trattamento di evidenza che merita (a proposito, Mondor, ottimo lavoro)


The MasTer

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter





0 heroquester(s) stanno leggendo questa discussione

0 heroquesters, 0 ospiti, 0 heroquesters anonimi