Vai al contenuto

Forum Italiano di Heroquest usa i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Leggi le Norme sulla Privacy per i dettagli. Per rimuovere questo messaggio dai clic sul pusalnte qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

Foto
- - - - -
HQForge-Traduzione-carte

Traduzione degli Incantesimi Divini

incantesimi traduzione

• Per cortesia connettiti per rispondere
70 risposte a questa discussione

#21 Arwen

Arwen

Spadaccino di corte

• HeroquestForger
    • Member ID: 64
  • 1443 Messaggi:
  • 0 Grazie!

Awards

Inviato 16 gennaio 2008 - 10:37

te la sei cavata bene dai!
per ora ho visto le prime 4 carte del tuo primo post!
le altre le vedo più tardi che devo finire uan tesina oggi!
ci sono dei ritocchini minimi da fare
allora
restaurazione mentale: metterei "personaggio a sua scelta", x omogeneità delle carte che abbiamo in hq
Luce curativa: è "colpisce anche lo stesso pg che lancia l'incantesimo"
e poi angelo guardiano: io leverei "presenza" di un angelo guardiano e poi "elección" vuol dire "scelta" non "eccezione"
cmq bravo!
a più tardi allora!

Dalle ceneri la fiamma sarà risvegliata, una luce nell'ombra spunterà, rinnovata sarà la lama che fu spezzata, il senza corona di nuovo re sarà

un abbraccio speciale ai ragazzi del raduno! Siete mitici!!!

#22 Arwen

Arwen

Spadaccino di corte

• HeroquestForger
  • 1443 Messaggi:
  • 0 Grazie!

Awards

Inviato 16 gennaio 2008 - 12:43

ecco gli altri tre!
restaurazione corporale: hai fatto un errore di battitura "trovano"
poi quando dice "o un altro pg" devi aggiungere "a sua scelta"

allora ecco il bello
a sSpaventare i nonmorti c'è un problema perchè il titolo in spagnolo vuol dire un'altra cosa e tra l'altro la parola è scritta pure male o non so se l aloro accademia abbia accettato doppia ortografia cmq sarebbe "scacciare" però non ha nulla a che vedere con il contenuto della carta quindi io lascerei il titolo di Lesto prendendoci una licenza che ci sta tutta!
poi mi hai fatto un calco non è "si incontrano" ma "si trovano"
e poi non è "un turno" ma "per i prossimi due turni"

all'altra carta c'p solo un errore di battitura: linea!

l'ultimo tuo post con le ultime 3 carte arriverà in giornata!

Dalle ceneri la fiamma sarà risvegliata, una luce nell'ombra spunterà, rinnovata sarà la lama che fu spezzata, il senza corona di nuovo re sarà

#23 Sigmar

Sigmar

Cacciatore di fimir

• Membri
    • Member ID: 212
  • 2886 Messaggi:
  • 0 Grazie!
  • Scrivo daforlì

Awards

Inviato 16 gennaio 2008 - 18:17

Bravissima...aspettiamo il tuo lavoro con ansia....Hasta la vista.
- "Sigmar! Un uomo stà scacciando demoni di khorne usando il tuo nome..."
"E con questo? Non sai che chi è con me non è contro di me?..."

#24 lestodante

lestodante

Spadaccino di corte

• Membri
    • Member ID: 71
  • 1341 Messaggi:
  • 34 Grazie!

Awards

Inviato 16 gennaio 2008 - 20:08

azz mi sa che mi son beccato un 4 in spagnolo!
e se anche il destino è contro di noi... peggio per lui!
1° Raduno Ufficiale Heroquestgame.com (10/11 Marzo 2007) Ascoli Piceno Posted Image

#25 aekold78

aekold78

Spadaccino apprendista

• Membri
    • Member ID: 210
  • 918 Messaggi:
  • 0 Grazie!

Inviato 16 gennaio 2008 - 23:43

Ma no Lesto!
Sarà un 4+ o un 5----!!! :lol:
www.WarGamePaintMiniature.jimdo.com

#26 Arwen

Arwen

Spadaccino di corte

• HeroquestForger
  • 1443 Messaggi:
  • 0 Grazie!

Awards

Inviato 16 gennaio 2008 - 23:56

azz mi sa che mi son beccato un 4 in spagnolo!

no!
lo avrei preso io se avessi fatto quegli errori dato che traduco tutti i giorni!
è questione di pratica, oramai certe cose a me vengono automatiche!
ragazzi le ultime tre el vedo domani che ora sono proprio esaurita che sono stata due gg chiusa dentro casa a fare uan tesina e ho la testa che mi scoppia!
però è venuta bene, alemno spero!

#27 aekold78

aekold78

Spadaccino apprendista

• Membri
    • Member ID: 210
  • 918 Messaggi:
  • 0 Grazie!

Inviato 17 gennaio 2008 - 00:04

Si Arwen, si vede che hai bisogno di riposo... a furia di tradurre dallo spagnolo adesso scrivi un pò in italiano e un pò in spagnolo!!!
"....ultime tre EL..." :lol:
www.WarGamePaintMiniature.jimdo.com

#28 fre3men

fre3men

Collezionista di goblin morti

• Membri
    • Member ID: 333
  • 7 Messaggi:
  • 0 Grazie!

Inviato 17 gennaio 2008 - 17:11

Hello everybody,

Unica nota negativa è che sul sito in questione non ho trovato alcun riferimento a come vadano utilizzate, sebbene venga fatta persino una divisione di queste carte tra gioco base, Rocca di Kellar e Orda degli Ogre

This spells can use the "Clérigo", "Paladín" and "Sacerdote Guerrero" Heroes.

All material on the website is classified in years, which represent periods of campaigns (expansions official or not) of the game and limited the use to Heroes who are not at the same time or later.

Veramente sul sito spagnolo non ci sta granchè. Le uniche carte inventate sono quelle che ho riportato.
Poi ci sono 3-4 tiles interessanti, tutto il resto è materiale ufficiale scannerizzato.

I think that you are wrong, in my site there is a lot of new material (you should look better at the sections), and everything else has been remastered (having previously scanned 600ppp).
Everything has been done in the highest possible quality (the web is in 150ppp to 300ppp but in the future all this will be in 300ppp). There are many images that have been modified for this purpose, others have been put together using multiple images. All Quests have been remade from the American version (and are presented in a very attractive web style).

I would have to explain a lot about it. I don't want you to understand me wrong and this is not a criticism towards you. But by what you have said about my web, having as little knowledge as you do, shows me that you have undervalued a job which has taken me (and friends) many months of long hours.

There are many new cards from monsters, spells, objects (treasures, equipment, magic potions ...), new heroes with new reverse cards. Several rules have been added (as experience and movement) and other new things of own invention as the dice with black skulls. There are many modifications of the SMF, and programs in PHP such as a Combat Simulator, a Trivial and a Roller Dice.

Spagnolo:

Creo que te equivocas, en mi web hay mucho material nuevo (deberías mirar mejor las secciones), y todo lo demás está remasterizado (habiéndose escaneado previamente a 600ppp), y todo se ha hecho con la mayor calidad posible (aunque lo colgado esté a 150ppp, en el futuro pondré todo a 300ppp como lo que ha he colgado en este foro en otras secciones). Hay muchas imágenes que han sido modificadas para tal fin, otras se ha hecho un montaje usando varias. Todos los retos se han rehecho a partir de la versión americana (y se presentan en un estilo de web impecable) En fin, habría que explicar mucho sobre ello. No quiero que me entiendas mal, no es una crítica contra ti, pero por lo que has dicho sin conocimiento, has infravalorado un trabajo en los que se ha invertido muchos meses de muchas horas continuadas (y tengo proyectos faraónicos para la web).

Hay muchas nuevas cartas de monstruos, de hechizos, objetos (tesoros de reto, equipo, pócimas...). Nuevos Héroes con reversos de fichas. Se han modificado reglas y añadido cosas nuevas de propia invención como el dado con calavera negra. Hay programas en PHP como todo un simulador de combate, un trivial y un lanzador de dados.

spagna- italia

Arwen, if you have and give me this translations, I don't have a problem for make the cards :thumbright:

* Siempre dispuesto a hablar del HeroQuest *
www.heroquest.es

#29 Arwen

Arwen

Spadaccino di corte

• HeroquestForger
  • 1443 Messaggi:
  • 0 Grazie!

Awards

Inviato 17 gennaio 2008 - 18:59

ehm
devo tradurre?

#30 Bucky

Bucky

Cacciatore di orchi

• HeroquestForger
    • Member ID: 281
  • 2374 Messaggi:
  • 0 Grazie!

Awards

Inviato 17 gennaio 2008 - 22:13

parola per parola
La firma di Bucky

Anche taggato con hqforge-traduzione-carte, incantesimi, traduzione