Vai al contenuto

Il forum ufficiale italiano di Heroquest usa i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Leggi le Norme sulla Privacy per i dettagli. Per rimuovere questo messaggio dai clic sul pusalnte qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

Foto

Maghi di Morcar in perfette condizioni, quanto lo paghereste?

wizards of morcar valore

• Per cortesia connettiti per rispondere
32 risposte a questa discussione

#11 HeroPanik

HeroPanik

Collezionista di goblin moribondi

• Membri
    • Member ID: 1742
  • 194 Messaggi:
  • 1 Grazie!
  • Scrivo daRoma

Inviato 10 marzo 2016 - 01:07

presa insieme a questa.... altri 85!!

attachicon.gifimage1.JPGattachicon.gifimage2.JPGattachicon.gifimage3.JPGattachicon.gifimage4.JPG

Comunque io sono di Tivoli!

Aaaaah ma allora mi vuoi proprio far rosicare eh! Pure questo è un altro gran bell'acchiappo! Io ancora sto andando ramengo alla ricerca di un'orda degli Ogre e pure una seconda scatola del set base! -_-

Tivoli la conosco molto bene :D e ci passo anche spesso, soprattutto d'estate!

Sono l'Elfo sotto la frondosa quercia. Le mie nodose radici affondano nel passato...

#12 Yon

Yon

Affrontatore del Caos

• HeroquestForger
    • Member ID: 22
  • 10554 Messaggi:
  • 0 Grazie!
  • Scrivo daXanon pass

Awards

Inviato 10 marzo 2016 - 09:11

Scommetto che ti ha chiesto 300 €.

Io punterei a ricostruirlo il set, ti stampi tutto il materiale dal sito poi dai una voce a Mondor - Clonator ;-)

• HeroPanik piace questo

#13 Pegasus

Pegasus

Cacciatore di goblin esperto

• Membri
    • Member ID: 587
  • 677 Messaggi:
  • 2 Grazie!

Inviato 10 marzo 2016 - 09:52

Su ebay c'è un'inserzione con l'identica foto (presumo sia la stessa persona) prezzo compralo subito a €310,

giusto per capire quanto poter tirare sul prezzo scambio a mano, vendendolo fuori non ha commissioni Ebay (circa 10%) + PayPal (circa 4%) che alla fine per lui sono quasi €45 che non perde.

Come termine di paragone un noto venditore nostrano di HQ su Ebay attualmente vende una copia dI Morcar ITA senza scatola e qualche piccolo difetto a carte/miniature a €350

su un'altro sito inglese la versione UK (più facili da trovare e quindi anche inferiori come valore) completa con scatola è offerta a circa €325

Il fatto è che purtroppo negli ultimi 4/5 anni i prezzi medi del materiale di HQ sono quasi raddoppiati.

• HeroPanik piace questo

#14 Maestro Ludico

Maestro Ludico

Spadaccino di corte

• Ospiti
    • Member ID: 1334
  • 1447 Messaggi:
  • 4 Grazie!
  • Scrivo daModena

Inviato 10 marzo 2016 - 09:54

Io pensavo 250€. Avrei fatto anche io come Lex, mi presentavo lì con massimo 200€ e glieli mettevo davanti, poi me la giocavo.

Comunque, come dice Yon, Mondor mi ha molto gentilmente fornito delle miniature dei maghi che mi mancavano ed è stato, oltre che molto bravo, anche più economico. Specie se uno ci vuole giocare è davvero inutile pagare questi prezzi, dai.

• HeroPanik piace questo

#15 HeroPanik

HeroPanik

• Membri
  • 194 Messaggi:
  • 1 Grazie!
  • Scrivo daRoma

Inviato 10 marzo 2016 - 10:07

Scommetto che ti ha chiesto 300 €.

Io punterei a ricostruirlo il set, ti stampi tutto il materiale dal sito poi dai una voce a Mondor - Clonator ;-)

Ahahahah hai ragionissima Yon, Mondor mi sta già clonando l'ElfQuest, ma non sarà la mia ultima commissione che gli chiederò ehehe

Su ebay c'è un'inserzione con l'identica foto (presumo sia la stessa persona) prezzo compralo subito a €310,

giusto per capire quanto poter tirare sul prezzo scambio a mano, vendendolo fuori non ha commissioni Ebay (circa 10%) + PayPal (circa 4%) che alla fine per lui sono quasi €45 che non perde.

Come termine di paragone un noto venditore nostrano di HQ su Ebay attualmente vende una copia dI Morcar ITA senza scatola e qualche piccolo difetto a carte/miniature a €350

su un'altro sito inglese la versione UK (più facili da trovare e quindi anche inferiori come valore) completa con scatola è offerta a circa €325

Il fatto è che purtroppo negli ultimi 4/5 anni i prezzi medi del materiale di HQ sono quasi raddoppiati.

Esattamente Pegasus! Ma quel noto venditore nostrano di Ebay che sento spesso citare, fa parte di questo forum?

Io pensavo 250€. Avrei fatto anche io come Lex, mi presentavo lì con massimo 200€ e glieli mettevo davanti, poi me la giocavo.

Comunque, come dice Yon, Mondor mi ha molto gentilmente fornito delle miniature dei maghi che mi mancavano ed è stato, oltre che molto bravo, anche più economico. Specie se uno ci vuole giocare è davvero inutile pagare questi prezzi, dai.

E infatti il prezzo è suppergiù intorno ai 250€/260€ con lo scambio a mano, per me è davvero uno sproposito, sebbene a vederla così mi alletti molto. Non so voi ma vedere del materiale di HeroQuest perfettamente conservato e aver la possibilità di aprirlo mi mette sempre un certo brivido (malato).

Sono l'Elfo sotto la frondosa quercia. Le mie nodose radici affondano nel passato...

#16 Gian

Gian

Spadaccino di corte

• HeroquestForger
    • Member ID: 541
  • 1420 Messaggi:
  • 1 Grazie!
  • Scrivo daSan martino in strada (LO)

Inviato 10 marzo 2016 - 10:22

non spenderei quei soldi..... fidati, per bello che sia resta sempre e comunque un gioco. Almeno questo è il mio parere

Secondo me chi lo vende è perché, come te, può farne a meno, altrimenti perché venderlo, ok potrebbe avene "bisogno", ma se così fosse, sarebbe disposto a scendere, quindi non ne ha bisogno ;)

Affidati a chi ha la possibilità di offrirti il materiale che cerchi, risparmiandoci, vedi:

Mondor per le miniature (buon mercato come dicono - io non saprei non o mai avuto necessità in merito)

Heroquestgame.com per le tiles (gratuito - o click su qualche banner di google  ;) come ci consigliano sempre di fare

e teniamo alto quello che si fa "qui" no? :D

....sono in viaggio con gli Elfi....

#17 HeroPanik

HeroPanik

• Membri
  • 194 Messaggi:
  • 1 Grazie!
  • Scrivo daRoma

Inviato 10 marzo 2016 - 10:32

non spenderei quei soldi..... fidati, per bello che sia resta sempre e comunque un gioco. Almeno questo è il mio parere

Secondo me chi lo vende è perché, come te, può farne a meno, altrimenti perché venderlo, ok potrebbe avene "bisogno", ma se così fosse, sarebbe disposto a scendere, quindi non ne ha bisogno ;-)

Affidati a chi ha la possibilità di offrirti il materiale che cerchi, risparmiandoci, vedi:

Mondor per le miniature (buon mercato come dicono - io non saprei non o mai avuto necessità in merito)

Heroquestgame.com per le tiles (gratuito - o click su qualche banner di google   ;-) come ci consigliano sempre di fare

e teniamo alto quello che si fa "qui" no? :iconbiggrin:

Avete tutti ragione, ma che posso farci se vedendo queste cose mi viene un fremito al cuore!?! :D sulla clonazione e le tiles, ti do pienamente ragione Gian, questa pagina è meglio della fabbrica dei mostri! :cyclopsani:   

#18 Mondor

Mondor

Spadaccino dilettante

• Ospiti
    • Member ID: 1608
  • 844 Messaggi:
  • 3 Grazie!
  • Scrivo dadove mi trovo

Inviato 10 marzo 2016 - 11:28

Se venite da me con 200€ in mano vi do pure mi sorella col gatto oltre alle minia che volete!!! XD

• Gian piace questo

#19 HeroPanik

HeroPanik

• Membri
  • 194 Messaggi:
  • 1 Grazie!
  • Scrivo daRoma

Inviato 10 marzo 2016 - 11:32

Se venite da me con 200€ in mano vi do pure mi sorella col gatto oltre alle minia che volete!!! XD

Prima vedere cammello! ahahah

#20 Lex il Cacciatore

Lex il Cacciatore

Spadaccino apprendista

• Membri
    • Member ID: 999
  • 1045 Messaggi:
  • 11 Grazie!
  • Scrivo daEldorado, Terre delle Ombre

Inviato 10 marzo 2016 - 11:41

Con tutto il rispetto per tua sorella, ma una donna già ce l'ho e m'abbasta e m'avanza!!!! ehehehehhe

però il gatto e le minia.....

Anche taggato con wizards of morcar, valore

0 heroquester(s) stanno leggendo questa discussione

0 heroquesters, 0 ospiti, 0 heroquesters anonimi