Vai al contenuto

Forum Italiano di Heroquest usa i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Leggi le Norme sulla Privacy per i dettagli. Per rimuovere questo messaggio dai clic sul pusalnte qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

Foto

Maghi di Morcar in perfette condizioni, quanto lo paghereste?

wizards of morcar valore

• Per cortesia connettiti per rispondere
32 risposte a questa discussione

#1 HeroPanik

HeroPanik

Collezionista di goblin moribondi

• Membri
    • Member ID: 1742
  • 194 Messaggi:
  • 1 Grazie!
  • Scrivo daRoma

Inviato 10 marzo 2016 - 00:04

Ragazzi mi attanaglia un forte dubbio, proprio oggi mi è stata proposta una scatola dei Maghi di Morcar in condizioni eccellenti, di fabbrica, ma senza cellophane...voi quanto la paghereste? Un prezzo mi è stato proposto ma non oso dirlo.  :pale: 
So che la questione del prezzo è molto relativa e soggettiva da persona a persona...ma ho bisogno di un parere...
Sono fortemente combattuto...chiedo lumi ai miei fidati e valorosi HeroQuesters!  :blob2: 
Vi allego la foto per farvi un'idea della scatola in questione.

Allega File(s)

• Allega file  $_57.JPG   554,74K   0 Numero di downloads

Sono l'Elfo sotto la frondosa quercia. Le mie nodose radici affondano nel passato...

#2 LucailDuca

LucailDuca

Spadaccino apprendista

• Membri
    • Member ID: 513
  • 1160 Messaggi:
  • 6 Grazie!

Inviato 10 marzo 2016 - 00:15

Temo che con le miniature ancora negli sprue e i tasselli da separare,

il prezzo non possa che essere da collezionista, quindi quello che probabilmente ti ha proposto.

Se fosse mio non saprei a quanto lo venderei (non lo venderei mai) ma senz'altro ad una cifra ignobile...

almeno al doppio del prezzo "normale".

• HeroPanik piace questo
- Aspetta, ma se vado a Zero Punti Mente cosa succede?
- Diventi una donna!

#3 HeroPanik

HeroPanik

• Membri
  • 194 Messaggi:
  • 1 Grazie!
  • Scrivo daRoma

Inviato 10 marzo 2016 - 00:18

Temo che con le miniature ancora negli sprue e i tasselli da separare,

il prezzo non possa che essere da collezionista, quindi quello che probabilmente ti ha proposto.

Se fosse mio non saprei a quanto lo venderei (non lo venderei mai) ma senz'altro ad una cifra ignobile...

almeno al doppio del prezzo "normale".

Ahahahah hai ragione! Anche io farei lo stesso.  :roll:

Sono l'Elfo sotto la frondosa quercia. Le mie nodose radici affondano nel passato...

#4 Lex il Cacciatore

Lex il Cacciatore

Spadaccino apprendista

• Membri
    • Member ID: 999
  • 1076 Messaggi:
  • 15 Grazie!
  • Scrivo daEldorado, Terre delle Ombre

Inviato 10 marzo 2016 - 00:32

la mia copia senza scatola ne libretto ma con le minia completamente dipinte   :glasses2:  :blob2:  l'ho pagata 85 e, se ne avessi avuti da spendere, ne avrei offerti di più.

Senza sapere quanto vuole, senza farti i conti in tasca, fosse per me, e a poterli spendere soprattutto, mi presenterei da lui con 250 euro cash!! 200 in mano e 50 in tasca come ultima spiaggia.... se dice di no, che si cercasse un collezionista allora!!!

• HeroPanik piace questo

#5 HeroPanik

HeroPanik

• Membri
  • 194 Messaggi:
  • 1 Grazie!
  • Scrivo daRoma

Inviato 10 marzo 2016 - 00:39

la mia copia senza scatola ne libretto ma con le minia completamente dipinte   :glasses2:  :blob2:  l'ho pagata 85 e, se ne avessi avuti da spendere, ne avrei offerti di più.

Senza sapere quanto vuole, senza farti i conti in tasca, fosse per me, e a poterli spendere soprattutto, mi presenterei da lui con 250 euro cash!! 200 in mano e 50 in tasca come ultima spiaggia.... se dice di no, che si cercasse un collezionista allora!!!

Grande Lex, hai centrato il punto. A poterli spendere, è quello il problema!  :thumbright:  beato chi non ne ha di questi problemi...comunque sulla valutazione sono anch'io del tuo stesso avviso. Mi dirai, una volta che l'hai presa poi non devi ricomprarla più, però è na bella tranvata tra capo e collo (come si dice qui a Roma). 

#6 Lex il Cacciatore

Lex il Cacciatore

Spadaccino apprendista

• Membri
  • 1076 Messaggi:
  • 15 Grazie!

Inviato 10 marzo 2016 - 00:49

Daje

So 'na tranvata che si... il problema nostro è che poi noi ci giochiamo ed anche capendo il valore da collezionista, sinceramente, non ce ne pò fregà de meno!!!! Anche 200 sono tanti se calcoli che un qualunque gioco di minia nuovo di zecca non lo paghi oltre i 100 euro, ma una botta al cerchio ed una alla botte, no???

se le trovo metto le foto delle minia....

Ahò, la Terra delle Ombre da Roma dista solo 30 km verso est....

• HeroPanik piace questo

#7 HeroPanik

HeroPanik

• Membri
  • 194 Messaggi:
  • 1 Grazie!
  • Scrivo daRoma

Inviato 10 marzo 2016 - 00:53

Daje

So 'na tranvata che si... il problema nostro è che poi noi ci giochiamo ed anche capendo il valore da collezionista, sinceramente, non ce ne pò fregà de meno!!!! Anche 200 sono tanti se calcoli che un qualunque gioco di minia nuovo di zecca non lo paghi oltre i 100 euro, ma una botta al cerchio ed una alla botte, no???

se le trovo metto le foto delle minia....

Ahò, la Terra delle Ombre da Roma dista solo 30 km verso est....

Esatto, del valore da collezionista nce pò fregà de meno...vuoi mette l'emozione di togliere le minie dalle sprue e le tiles dal cartoncino? Tu chiamale se vuoi...emozioni!  :love10:

Grande ahahah Allora io sto ad un pugno di Km di distanza dalla Terra delle Ombre...abito a Roma sud-est! :roll:  

#8 Lex il Cacciatore

Lex il Cacciatore

Spadaccino apprendista

• Membri
  • 1076 Messaggi:
  • 15 Grazie!

Inviato 10 marzo 2016 - 00:53

Allega file  image5.JPG   317,02K   22 Numero di downloadsAllega file  image6.JPG   232,04K   24 Numero di downloadsAllega file  image7.JPG   237,65K   20 Numero di downloadsAllega file  image8.JPG   314,13K   25 Numero di downloads

Eccole qua....

• HeroPanik piace questo

#9 HeroPanik

HeroPanik

• Membri
  • 194 Messaggi:
  • 1 Grazie!
  • Scrivo daRoma

Inviato 10 marzo 2016 - 00:56

Accidenti! Sono dipinte anche con stile e buon gusto!  :love10: 
Tanto la scatola delle espansioni sono inutili, e il libretto te lo stampi da qui, hai fatto davvero un super affarone!  :cyclopsani:

#10 Lex il Cacciatore

Lex il Cacciatore

Spadaccino apprendista

• Membri
  • 1076 Messaggi:
  • 15 Grazie!

Inviato 10 marzo 2016 - 01:00

presa insieme a questa.... altri 85!!

Allega file  image1.JPG   318,55K   17 Numero di downloadsAllega file  image2.JPG   237,39K   17 Numero di downloadsAllega file  image3.JPG   209,38K   18 Numero di downloadsAllega file  image4.JPG   389,4K   16 Numero di downloads

Comunque io sono di Tivoli!

• Cleps e HeroPanik piace questo

Anche taggato con wizards of morcar, valore

1 heroquester(s) stanno leggendo questa discussione

0 heroquesters, 1 ospiti, 0 heroquesters anonimi