Vai al contenuto

Il Sondaggio del mese di Marzo 2016


The MasTer
 Condividi

  

39 utenti hanno votato

  1. 1. Vorresti che i files de La Fucina fossero disponibili anche agli utenti NON iscritti al Forum?



Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  4
  • Post totali:  115
  • Reputazione:   85
  • Punti:  124
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  31/01/2016
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

ho votato no.. perchè pensavo che i "non iscritti" non potessero vedere le immagini/link nelle varie discussioni nel forum... ho fatto una prova senza loggarmi e ho visto che comunque è tutto libero.. e quindi  non ha senso mettere bloccato il materiale della facina...

 

Comunque in molti forum, per vedere i contenuti nelle discussioni citati prima, ti devi registrare obbligatoriamente

 

se è possibile vorrei cambiare il voto

I link e il materiale del forum non è visibile a chi non é iscritto, confesso di essermi iscritta solo per accedere al materiale. Poi ci ho preso gusto.

 

Essendomi appena iscritta nn penso sia giusto votare perché non credo di aver l'esperienza per poter valutare la scelta giusta, nè penso sia giusto condizionare una community che è così ben organizzata da anni. Son certa che sceglierete voi al meglio :-)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  66
  • Post totali:  1156
  • Reputazione:   544
  • Punti:  1269
  • Miglior heroquester:  32
  • Iscritto il:  03/01/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

I link e il materiale del forum non è visibile a chi non é iscritto, confesso di essermi iscritta solo per accedere al materiale. Poi ci ho preso gusto.

 

Essendomi appena iscritta nn penso sia giusto votare perché non credo di aver l'esperienza per poter valutare la scelta giusta, nè penso sia giusto condizionare una community che è così ben organizzata da anni. Son certa che sceglierete voi al meglio :-)

Ma falla finita!!!!!

Sei appena arrivata e hai già vinto una miniatura!!!!!

 

ehehehhehehe naturalmente scherzo!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  45
  • Post totali:  868
  • Reputazione:   636
  • Punti:  969
  • Miglior heroquester:  39
  • Iscritto il:  20/08/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Che rosicone Lex!! (è quello che abbiamo pensato tutti!! XD ) Ahahahahaha!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  66
  • Post totali:  1156
  • Reputazione:   544
  • Punti:  1269
  • Miglior heroquester:  32
  • Iscritto il:  03/01/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

:glasses2:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  4
  • Post totali:  115
  • Reputazione:   85
  • Punti:  124
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  31/01/2016
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Wow ho vinto la miniatura!!!! AhahhahA che fortuna :-D mi toccherà davvero cominciare a pitturare :-/

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  66
  • Post totali:  1156
  • Reputazione:   544
  • Punti:  1269
  • Miglior heroquester:  32
  • Iscritto il:  03/01/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Wow ho vinto la miniatura!!!! AhahhahA che fortuna :iconbiggrin: mi toccherà davvero cominciare a pitturare :-/

non te ne eri neanche accortaaaa?????

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  4
  • Post totali:  115
  • Reputazione:   85
  • Punti:  124
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  31/01/2016
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Macchè! Non me ne ero mica accorta per fortuna che mi ha scritto una mail Wimix e che voi avete fatto finta di rosicare ;-) :-D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  62
  • Post totali:  352
  • Reputazione:   100
  • Punti:  408
  • Miglior heroquester:  8
  • Iscritto il:  04/08/2008
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ho votato si.

Conobbi il sito/forum anni fa mentre andavo alla disperata ricerca di soluzioni ai bug dei manuali di HQ e navigai in forma anonima per settimane.

Poi per forza di cose mi venne automatico iscrivermi e frequentare periodicamente, alcune domande non trovavano risposta se non le formulavo nella forma corretta, e molti argomenti erano troppo interessanti per non parteciparvi attivamente.

L'accesso libero ai contenuti della sezione fucina secondo me è un'incentivo alla registrazione, perchè un vero interessato prima o poi sente il bisogno di ringraziare personalmente gli artefici queste opere, o conoscere le loro opinioni nell'ambito di questa passione condivisa.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Moderatori
  • Discussioni create:  14
  • Post totali:  428
  • Reputazione:   238
  • Punti:  611
  • Miglior heroquester:  11
  • Iscritto il:  03/09/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ho votato no in quanto la risorsa dei forum sono gli utenti, la loro partecipazione e quindi la loro iscrizione, che per quanto possa essere gratuita non costa comunque nulla. Anche una piccola presentazione ed un ringraziamento basta per far sì che la community cresca sempre più, e perché no far sentire i forger gratificati per continuare a creare ed inventare per tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  151
  • Reputazione:   97
  • Punti:  153
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  13/01/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Votato NO:

- il doversi registrare porta l'utente ad approfondire e tornare più facilmente sul sito in modo da avere una community in crescita

- L'essere registrati può permettere di tracciare più facilmente chi scarica e visita il sito in modo da avere informazioni utili per migliorare il portale

- La registrazione è gratuita e richiede pochissimi minuti, se una persona vuole scaricare un qualcosa imho può anche perderli due minuti per registrarsi, e se vuole veramente quei file il doversi registrare non credo possa essere un deterrente.

- magari sarebbe utile avere i file visibili in anteprime o solo nelle descrizioni a tutti e rendere il download abilitato solo agli iscritti.

“An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use