Vai al contenuto

Miniature compatibili con HQ: l'origine?


Elric
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  45
  • Post totali:  868
  • Reputazione:   636
  • Punti:  969
  • Miglior heroquester:  39
  • Iscritto il:  20/08/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

@ Innuendo e Pegasus.... Complimenti ragazzi siete un pozzo di risorse!! Top 10!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  12
  • Post totali:  677
  • Reputazione:   392
  • Punti:  733
  • Miglior heroquester:  45
  • Iscritto il:  03/02/2011
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

i primi non mi piacciono. quelli alternativi ad heroquest ogri orchi e goblins invece mi piacciono molto. ma dovrebbero trovarsi in qualsiasi negozio rivenditore di GWS ? e allo stesso prezzo?

Quello che vedi sul sito lo trovi in vendita anche nei negozi ufficiali GWS, per non fare viaggi a vuoto causa momentanea indisponibilità mi sembra che è anche possibile ordinare sul sito e poi ritirare in un negozio GWS a tua scelta senze spese aggiuntive,

per i prezzi se ti rivolgi ad un negozio ufficialie GWS penso (non sono mai entrato in un negozio GWS perché quando serve io ordino online in altri shop) che ti applicano gli stessi prezzi pieni a listino che vedi sul web, mentre se ti rivolgi a dei rivenditori indipendenti (negozi di fumetteria, boardgame, modellismo ecc.) sicuramente qualche negoziante che applica prezzi scontati è possible trovarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  16
  • Post totali:  218
  • Reputazione:   24
  • Punti:  225
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  09/08/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

grazie mille delle info....

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  16
  • Post totali:  218
  • Reputazione:   24
  • Punti:  225
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  09/08/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Allora, intanto volevo chiedere a Pegazus.... sul sito GWS, c'è un elenco per cercare le miniature in base alle razze/tipologie? devo cercare nella sezione Warhammer Age of Sigmar? perchè quelli che hai linkato tu non hanno un pre link avanti al nome "ogre" "orchi" ecc.... ma direttamente www.games-workshop.com/it-IT/Ogri

 

Poi, piccolo aggiornamento. sono stato finalmente in un negozio della mia città, che è rivenditore. aveva un sacco di miniature di warhammer (e non) pittate, in esposizione, più ovviamente diversi giochi in vendita. inutile dire lo sbavo! le miniature mi fanno impazzire :)))))

qualche foto:

12769428_10209138185598518_462328961_n.j12665649_10209138185878525_1038892397_n.12767586_10209138186118531_1461809148_n.12782210_10209138186678545_981447202_n.j12782196_10209138186918551_1270128538_n.

 

mi pare di capire che sono le stesse che mi avevi linkato, della GWS.

Ha diversi pacchetti in vendita, tipo 20 Goblin a 20 euro circa, orchi e via dicendo. Tutta la roba sul sito è ordinabile e può farmela trovare in negozio, con un piccolo sconto anche.

Insomma, mi sembra una buona via...... per aggiungere nuove miniature a Heroquest

 

che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  66
  • Post totali:  1156
  • Reputazione:   544
  • Punti:  1269
  • Miglior heroquester:  32
  • Iscritto il:  03/01/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

dico che gli scheletri nella terza foto sono bellissimi!!! ma li vende così dipinti?? e quanto li vende????
Cmq le minia warhammer sono perfette x quello che vuoi fare te, ma sono da montare e x questo io le odio!!!!! ma già montate e dipinte sono tutta un'altra cosa!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  12
  • Post totali:  677
  • Reputazione:   392
  • Punti:  733
  • Miglior heroquester:  45
  • Iscritto il:  03/02/2011
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Gli scheletri delle foto piaccono molto anche a me.

 

Allora, intanto volevo chiedere a Pegazus.... sul sito GWS, c'è un elenco per cercare le miniature in base alle razze/tipologie? devo cercare nella sezione Warhammer Age of Sigmar? perchè quelli che hai linkato tu non hanno un pre link avanti al nome "ogre" "orchi" ecc.... ma direttamente www.games-workshop.com/it-IT/Ogri

 

Poi, piccolo aggiornamento. sono stato finalmente in un negozio della mia città, che è rivenditore. aveva un sacco di miniature di warhammer (e non) pittate, in esposizione, più ovviamente diversi giochi in vendita. inutile dire lo sbavo! le miniature mi fanno impazzire :-)))))

qualche foto:

 

mi pare di capire che sono le stesse che mi avevi linkato, della GWS.

Ha diversi pacchetti in vendita, tipo 20 Goblin a 20 euro circa, orchi e via dicendo. Tutta la roba sul sito è ordinabile e può farmela trovare in negozio, con un piccolo sconto anche.

Insomma, mi sembra una buona via...... per aggiungere nuove miniature a Heroquest

 

che ne dite?

Con gli ultimi aggiornamenti di prezzi i set mediamente variano da €20/35, i set di goblins mi sembra che girano intorno alle €30, però bisogna capire di preciso a quale set di miniature si riferisce, comunque basta che vai sul sito GWS e hai di persona un controllo immediato.

 

Per la ricerca sul sito GWS lascia perdere la sezione Age of Signar perché come avevo già accennato in precedenza attualmente lì dentro non si riesce a trovare praticamente niente che possa interessare HQ,

piuttosto in alto nello spazio di ricerca del sito GSW (guarda in alto) metti una parola chiave che ti interessa "Goblin" "Orchi" "Ogri" "impero" (se cerchi qualche armigero) ecc in questo modo ottieni le varie miniature disponibili, probabilmente uscirà anche qualcosa della linea del Signore degli Anelli o Lo Hobbit, poco importa tanto le riconosci al volo quelle che ti interessano.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  16
  • Post totali:  218
  • Reputazione:   24
  • Punti:  225
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  09/08/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

ok grazie della risposta! peccato, speravo in un elenco... se scrivo nel campo cerca ok, ma a volte capita di dimenticarsi di alcuni nomi e nel caso di un elenco viene molto più facile consultare le disponibilità. vabbè

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  66
  • Post totali:  1156
  • Reputazione:   544
  • Punti:  1269
  • Miglior heroquester:  32
  • Iscritto il:  03/01/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

ha un sito web il negozio dove sei stato??

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  16
  • Post totali:  218
  • Reputazione:   24
  • Punti:  225
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  09/08/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

no credo di no. solo un contatto fb, dove risponde però lentamente

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  66
  • Post totali:  1156
  • Reputazione:   544
  • Punti:  1269
  • Miglior heroquester:  32
  • Iscritto il:  03/01/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

no credo di no. solo un contatto fb, dove risponde però lentamente

a ecco.... vabbè se ci torni puoi chiedergli il prezzo dei Non mori che ha in vetrina? la terza foto che hai postato, quelli davanti all'albero con le lance,,,, solo quelli dipinti l'eventuale scatola di nuovi da montare non mìinteressano!!!!

 

Chiaramente se nn puoi nn fa nulla!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use