Vai al contenuto

Arcane Quest 3 - Primi screenshots e alpha


lordnedox
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  59
  • Post totali:  487
  • Reputazione:   139
  • Punti:  585
  • Miglior heroquester:  18
  • Iscritto il:  13/04/2010
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

cerca "Arcane Quest" nell'App Store del tuo smartphone ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  34
  • Post totali:  170
  • Reputazione:   131
  • Punti:  174
  • Miglior heroquester:  10
  • Iscritto il:  07/09/2012
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

ma se volessi giocare la prima versione... come/dove posso giocarla?

 

La prima era solo per Android e Windows Phone, niente iOS. Puoi cercare Arcane Quest, o anche HeroQuest nello store :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

 E' piu' RPG forse, ma meno gioco da tavolo.

 

A me personalmente piace di piu', molto piu' veloce e moderno, ma alla fine rischia di entrare in quella categoria dove ci sono gia' tanti mostri sacri di gran lunga migliori. il primo Arcane Quest era unico nel genere, tutti gli altri sono arrivati dopo. 

Diciamo che il supporto di gioco spinge in quella direzione. Il primo era più simile ad un vassal se vuoi. Capisco perfettamente l'evoluzione, secondo me il trucco è conservare lo spirito del gioco con il quale sei partito. È un approccio mentale che credo possa fare la differenze, tu non sei partito con l'idea di fare un gioco tipo Diablo e questo ha inciso sulla concezione delle meccaniche e tutto il resto.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  34
  • Post totali:  170
  • Reputazione:   131
  • Punti:  174
  • Miglior heroquester:  10
  • Iscritto il:  07/09/2012
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Diciamo che il supporto di gioco spinge in quella direzione. Il primo era più simile ad un vassal se vuoi. Capisco perfettamente l'evoluzione, secondo me il trucco è conservare lo spirito del gioco con il quale sei partito. È un approccio mentale che credo possa fare la differenze, tu non sei partito con l'idea di fare un gioco tipo Diablo e questo ha inciso sulla concezione delle meccaniche e tutto il resto.

 

beh lo vedremo presto... chiunque voglia fare da cavia e' ben accetto! Vorrei farlo provare ad un paio di persone (solo Android per ora) prima di aprire l'alpha al pubblico..

 

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  45
  • Post totali:  868
  • Reputazione:   636
  • Punti:  969
  • Miglior heroquester:  39
  • Iscritto il:  20/08/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Se hai bisogno di tester disponibile!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  16
  • Reputazione:   0
  • Punti:  16
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  04/03/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Presente!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Io molto a malincuore stavolta devo passare la mano. Le bimbe non mi danno molto tempo e comunque se mi vedono col cellulare in mano lo vogliono loro, :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  34
  • Post totali:  170
  • Reputazione:   131
  • Punti:  174
  • Miglior heroquester:  10
  • Iscritto il:  07/09/2012
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Se hai bisogno di tester disponibile!!

 

 

Presente!

 

Ci siamo quasi.. sto selezionando le musiche di gioco, poi dovro' rivedere l'AI dei nemici, e mi sembra sia tutto per questa alpha.

 

Diciamo che poi ci sara' da completare la storia e il multiplayer, queste le 2 maggiori mancanze in questa prima versione.

 

Accetto suggerimenti sul modo di metterci in contatto, vorrei avere un feedback abbastanza presto per poi procedere e pubblicare l'alpha per tutti. Per ora potrei mettere il gioco su dropbox, e lo scaricate/installate a mano. Come suona?

 

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  16
  • Reputazione:   0
  • Punti:  16
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  04/03/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

per me il vecchio google group nexus era perfetto come metodo di feedback visto che era pratico sullo smartphone: installo da link, provo e posto commenti dallo stesso dispositivo se devo segnalare bug e crash vari (visto che utilizzo il mobile solo in viaggio).

Se devo segnalare quando ritorno a casa da portatile o fisso, almeno per me risulta macchinoso ma ripeto sono un tester novizio visto che quando ho iniziato a testare su AQA il prodotto era pressochè pronto per uscire....unico dubbio è per i report, non conosco bene i vari prodotti di debug per segnalare log in modo adeguato, mi sono sempre limitato a commenti tipo "mentre castavo in quel determinato posto a quel determinato mob ho avuto il seguente problema...." e non so quanto sia di aiuto in questa fase....

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  34
  • Post totali:  170
  • Reputazione:   131
  • Punti:  174
  • Miglior heroquester:  10
  • Iscritto il:  07/09/2012
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

per me il vecchio google group nexus era perfetto come metodo di feedback visto che era pratico sullo smartphone: installo da link, provo e posto commenti dallo stesso dispositivo se devo segnalare bug e crash vari (visto che utilizzo il mobile solo in viaggio).

Se devo segnalare quando ritorno a casa da portatile o fisso, almeno per me risulta macchinoso ma ripeto sono un tester novizio visto che quando ho iniziato a testare su AQA il prodotto era pressochè pronto per uscire....unico dubbio è per i report, non conosco bene i vari prodotti di debug per segnalare log in modo adeguato, mi sono sempre limitato a commenti tipo "mentre castavo in quel determinato posto a quel determinato mob ho avuto il seguente problema...." e non so quanto sia di aiuto in questa fase....

 

ciao,

si' il gruppo resta sempre il canale per le alpha e beta pubbliche, anche se creero' un nuovo gruppo dedicato. 

 

Ma prima di pubblicare una versione, vorrei fare proprio un test rapido per vedere che l'app si installi e che in generale vada tutto bene. Il gioco e' cosi' diverso dai precedenti che vorrei avere almeno un feedback prima di proporlo. 

Per questo farei una pubblicazione "manuale" giusto per un paio di voi e una volta appurato che non ci sono gravi mancanze andrei di alpha pubblica.

 

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use